si sbloccherà

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

si sbloccherà

Messagepar tamara » Thu May 13, 2010 2:51 pm

qualcosa in ambito lavorativo per me? grazie

:Tspace: :Tar13U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar03U: :Tar15D: :Tar07U: :Tspace:
:TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Re: si sbloccherà

Messagepar pattylu » Thu May 13, 2010 3:11 pm

mi sembra che in questo momento tu sia veramente in crisi. forse sei legata ad un contratto che ti penalizza molto...comunque l'innominato in soluzione ti consiglia di non tollerare più elementi inutili, i concetti limitanti che ti tengono prigioniera in questa situazione....tagliare i legami di dipendenza così che tu possa riaquistare la tua libertà. questo cambiamento doloroso ma inevitabile metterà in moto una forte energia portandoti un progetto di lavoro migliore compreso un viaggio e magari un contratto deciso anche molto velocemente. la stella ti rappresenta. Sembra che troverai il tuo posto nel mondo attraverso una professione interessante a contatto con il pubblico. tu hai molti talenti, sei creativa, hai il senso estetico...insomma tutto ciò che è legato alla moda all'arte alla musica alle SPAM SPAM SPAM alternative....Non abbandonare la speranza! :D ciaooo. fammi sapere se ti va tanto per capire se ho detto cose sensate...
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Thu May 13, 2010 4:31 pm

hai centrato il problema, complimenti! è vero non sono soddisfatta del mio contratto, sempre più penalizzante, vorrei troncare ma mi è difficile fino a che non trovo altro. da settembre sto cercando seriamente ma tutte le porte sono chiuse, ho provato anche in settori diversi dal mio (è vero il mio ambiente è quello artistico!) ad esempio ho fatto un corso per insegnare italiano agli stranieri, ma niente. mi interessa quello che hai detto a proposito di un viaggio: infatti sto cercando lavoro anche in una città diversa dalla mia dove vorrei trasferirmi. fra tante cose che ho in ballo non si muove niente, vedi forse qualche prospettiva legata ad un trasferimento?

:Tspace: :Tar15U: :Tar08U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar11D: :Tar05U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Fri May 14, 2010 12:18 pm

abbi pazienza ma rifai il tiraggio......non è chiaro.
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Fri May 14, 2010 12:29 pm

eccomi, grazie mille

:Tar19U: :Tar02U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar01D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Fri May 14, 2010 1:02 pm

è un luogo di mare? una città con un porto....qualcosa del genere...mi sembra che la luna al futuro segnali una limitazione, una situazione mutevole... comunque gli sbocchi che potresti avere si riferiscono a professioni creative.....dicevo una limitazione però a livello profondo c'è una realizzazione, il raggiungimento di un tuo ideale, soprattutto perchè sei una donna e la luna ha un'infinita potenzialità ricettiva che è la sua maggiore ricchezza. infatti l'innamorato in soluzione ti consiglia di fare finalmente quello che più ti piace e non ti preoccupare di decidere in fretta....la gradualità è la cosa migliore. ciao. fammi sapere :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Fri May 14, 2010 2:20 pm

grazie, sei gentilissima, dunque se ho capito bene dovrei decidermi a tagliare con questo lavoro e una nuova opportunità dovrebbe venirmi proprio da questa città nuova (brava, è effettivamente una città di mare!) in cui sto cercando, sempre però portando tanta pazienza...
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Sun May 16, 2010 8:47 pm

si esatto ma non avere fretta, inoltre l'innamorato ti consiglia di seguire il tuo intuito (non l'istinto), e che la via più difficile si rivelerà la migliore. fammi sapere se vuoi. un altro tiraggio più avanti può essere utile per vedere come lavorano le energie. ciao! pace e bene. :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tamara » Mon May 17, 2010 6:17 am

ti ringrazio di cuore ci risentiremo, ciao
tamara

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN