si volta pagina.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

si volta pagina.....

Messagepar Annasemplicemente » Fri Aug 13, 2010 7:59 am

ho deciso i are un taglio netto.... c'e' la faro' ?
:Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Re: si volta pagina.....

Messagepar claudha » Fri Aug 13, 2010 8:11 am

mi pare che tu ce la possa fare, ma forse guarderai ancora per un po' sugli eventi passati, ma riuscirai ad arrivare
ad uno stato di completo abbandono e lascerai che la vita fluirà....

Sn alle prime, perciò perdona se ho scritto qualche fesseria
Ciao
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Fri Aug 13, 2010 8:13 am

tranq anche io sono una alle prime... grazie per la tua lettura....
quell'appeso al futuro pero' mi fa' u po' dubitare... non e' un blocco?
che ne pensi?
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Fri Aug 13, 2010 8:31 am

No penso che l'appeso stia a significare che bisogna lasciar anche scorrere qualche volta.
Insomma la lotta va bene, ma certe volta la resa porta più frutti.....
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Fri Aug 13, 2010 10:46 am

e cosa mi portera' questa mia decisione...

:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar10U: :Tar15U: :Tar20D:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Fri Aug 13, 2010 1:08 pm

Per quello che ne capisco io, vedo un ciclo che si chiude al passato, un modo attuale molto meno aereo, più terreno di gestire la tua vita ed in futuro perchè no, supererai un tuo blocco comunicativo, attraverso l'amicia o l'amore.....!?

Che dici?
Tu come gli interpreteresti?
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Aug 13, 2010 1:21 pm

allora..cerco di darvi una mano x quel che posso chiaramente..allora il primo tiraggio: la risposta alla domanda è ..si ce la fai ma il cammino non scontato nè immediato..la prima carta..il giudizio vuol significare una sorta di chiamata alla svolta ad un equilibrio nuovo e probabilmente quest'input non è calato dal cielo come un fulmine ma instillato da una sorta di maestro/guida (amico, padre, terapeuta, etc.) che ha illuminato (il sole) ed illuminerà questo cammino verso il recupero delle redine della tua vita (il carro rovescio..forse vuol dire che chiudi con un aitante uomo a favore di questo nuovo "compagno di viaggio" - il papa sicuramente a te più congeniale)..chiude il tiraggio l'appeso che vuol dire..le cose si stanno maturando ma non sono ancora pronte...veniamo al secondo tiraggio, sempre secondo me: questo nuovo percorso mette in moto la ruota della fortuna, cambiano situazioni e persone e probabilmente, come ha detto Claudha, il nuovo ciclo vedrà un vantaggio complessivo anche dal punto di vista materiale in senso ampio...vuol dire anche però imparare a guardare negli occhi i propri demoni, alias i nostri personali limiti: solo questa coraggiosa chiarezza (il sole)permetterà alla chiamata (il giudizio rovescio) di realizzarsi appieno..dunque girarsi..in estrema sintesi e per dare un contenuto logico..si volta sta pagina e non avere paura che sebbene il cammino non sia una vera passeggiata, tu ce la farai e le cose saranno bene per te..vabbè chissà come sono andata?? :?
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Fri Aug 13, 2010 2:03 pm

grazie annalisam,
e vero e' qualcosa che ho maturato come dici tu... ti confesso che sono ancora fragile come papessa rov. .... per quanto riguarda il papa non c'e' nessun maestro o guida che mi abbia illuminato .... posso chiedere chi e' questo papa?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar00U: :Tar06U: :Tar08U: :Tar17U: :Tar21D: :Tar02U: :Tar19U:
:Tar10D: :Tar09U: :Tar07D: :Tar12D: :Tar04D: :Tar13U: :Tar03D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie mille Annalisa per l'aiuto
:)
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Fri Aug 13, 2010 4:37 pm

L'appeso ti perseguita e come il diavolo al presente nel secondo tiraggio mettendo in evidenza la tua incapacità a liberarti da un legame inscindibile (2 volte le corde), inoltre anche il giudizio appare due volte, dritto al passato e rovesciato al futuro nel secondo tiraggio. Ciò è sintomatico di una non accettazione di una presa di coscenza già avvenuta tempo addietro...rifiuti la consapevolezza a cattiva sorte che hai maturato nelle tue isolate riflessioni che con quel carro vai poco lontano se viaggia al rovescio (papessa rovesciata che non guarda il giudizio nel primo tiraggio)...non a caso sopra la papessa compare il papa, un uomo che gli corrisponde di più per affinità e maturità. La soluzione è aprirsi al nuovo riponendo fiducia negli eventi e in sè stessi...pultroppo le fasi di solitudine e scoraggiamento ,dove le ferite emozionali si faranno risentire ,sono inevitabili ...ma indispensabili a far nascere quella volontà di illuminare il proprio percorso proiettandosi verso nuovi orizzonti e nuove realizzazioni individuali...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Fri Aug 13, 2010 7:39 pm

e' vero Persea .... il legame e' veramente forte e' come dici tu ho preso coscienza gia' da tempo.... ho tentato varie volte di tagliare le corde (cercando la lite).... ma lui arriva sempre ... mi cerca.... e io non resisto... ti giuro che e' qualcosa di cosi' profondo che non riesco a comprendere...
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar08U: :Tar17U: :Tar04U: :Tar06U: :Tar05U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01D: :Tar00D: :Tar13D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar16U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Fri Aug 13, 2010 7:45 pm

.... scusa e' se questo legame fosse legato a qualcosa Karmico? .... forse riesco a lasciare andare nel momento esatto che avro' compreso oppure fatto comprendere qualcosa per risolvere qualche blocco karmico.
Che ne pensi ? ho detto una cavolata?

:Tar16U: :Tar14U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar18U: :Tar17D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sat Aug 14, 2010 2:08 pm

Quello che tu chiami "karmico" cosa è...cosa significa per te...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Aug 14, 2010 3:24 pm

....qualcosa o qualcuno che ha fatto parte delle mie vite passate e' che ancora non ho risolto ...... una lezione che devo comprenere per evolvermi....
Si dice che molto spesso nel corso ella propria vita s'incontrao persone che hanno gia' abbiamo conosciuto in vite precedenti
con cui abbiamo dei sospesi...
ti sembro un po' invasata ? :oops:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sun Aug 15, 2010 1:44 pm

No, e che mi risulta difficile risponderti ...diciamo che non ho mai abbracciato alcuna religione, credenza, dottrina, culto...o meglio coltivo un solo culto...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 15, 2010 4:07 pm

.... scusa se ti chiedo quale??
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN