silenzio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: silenzio

Messagepar annalisam » Mon Jul 19, 2010 1:25 pm

è certo che esisto...ma io sono fatta così..ho bisogno di andare e venire sempre..mai immobile in eterno movimento..però seguo le cose e le persone che mi stanno a cuore..ci sono sempre anche se a volte non mi manifesto ma mi alleno nella virtù - che mi difetta - dell'ascolto silenzioso :mrgreen: :mrgreen: vediamo provo a dire due parole al tuo cordone...singolar tenzone tra il duellante Paura e lo spavaldo Coraggio...e se finissimo per fargli cascare le spade??..scherzi a parte..quello che hai vissuto con quest'uomo nessuno te lo potrà levare..non c'è bisogno di esorcizzare nulla fa parte di te..ora tu devi solo avere il coraggio di comprendere che ci sono nuovi mondi ed emozioni da esplorare..quello che porti via da questa storia (in bene ed in male) è già nel tuo zaino ed aspetta di essere caricato sulle spalle e continuare la via...in realtà non c'è nulla da rompere..tutto da amare a partire da te stessa... :wink:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar teresa » Mon Jul 19, 2010 1:30 pm

cara voice,
un abbraccio forte forte
fa sentire te e la tua voce al mondo bello che ti aspetta..
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Mon Jul 19, 2010 1:32 pm

si io sono una audace paurosa.
mio padre mi chiamava l'eretica .
è stato tutto veloce bello e brutto, come un fuoco d'artificio che illumina e poi brucia tutto.
ti ringrazio tanto. e se ti va ti tengo informata.
Voice
:wink:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Jul 19, 2010 1:34 pm

sarà un piacere avere tue notizie.. :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Mon Jul 19, 2010 1:35 pm

annalisam a écrit:in realtà non c'è nulla da rompere..tutto da amare a partire da te stessa... :wink:

Annalisa cara, nella frase che cito testé sopra "a mia" sei fantastica... :mrgreen:
Pienamente d'accordo, finché si odiano i nostri fallimenti la vita ce li fa "rigustare" al prossimo giro.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN