Ciao cara, vado dritta alla conclusione per la domanda del primo tiraggio: Appeso-Giustizia in soluzione, credo tocchi a te tagliare il laccio che tiene appeso lui.
Per quanto riguarda il secondo tiraggio Carro-Mago capovolti mi fanno pensare che semplicemente non riesce a decidersi a compiere un'azione di questo tipo. Il Mago guarda l'Imperatrice che a sua volta guarda il Sole capovolto, perciò forse lui aspetta che sia tu a prendere un'iniziativa ma tu hai problemi ad affrontare una chiarificazione, un dialogo sereno.
Le Lame in soluzione Ruota di Fortuna e Innamorato dicono che comunque il destino si deve mettere in moto, e siccome sotto la Ruota del destino ci sei tu diritta, direi che è ora di rompere gli indugi. Fatti viva tu per arrivare a un accordo (Innamorato).
Ti abbraccio, cara e... mi raccomando, tranquilla, fai ciò che c'è da fare col pieno possesso delle tue facoltà (Giustizia), senza lasciarti prendere da emozioni che possano pregiudicare la... "trattativa"
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)