silenzio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

silenzio

Messagepar castadiva » Wed Mar 03, 2010 12:55 pm

ciao, mi sto un po' scoraggiando nella situazione con lui, scrivo, mando segnali, lui sta immobile a guardare, mi spia anche su fb e sta diventando frustrante. Possiamo vedere dalle carte se posso sperare in una sua mossa di riconciliazione a breve?
thanks

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07U: :Tar12U: :Tar17U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar04U: :Tar14D: :Tar13U: :Tar00U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
castadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Re: silenzio

Messagepar Spicchio di Luna » Wed Mar 03, 2010 4:38 pm

Ciao, provo a leggere il tuo tiraggio, da principiante, ma non prendere tutto alla lettera, mi raccomando! :?

Mi sa che lui si diverte a farsi desiderare perchè sa che sei cotta o innamorata di lui, e nonostante il muro di silenzio tra voi, lui prova interesse per te (secondo me, però mi posso sempre sbagliare). Io credo che si farà vivo con te, che ci saranno dei contatti da parte sua ma non subito... Mi sembra molto indeciso sul da farsi ed anche tu per il suo comportamento che ti confonde... Sii paziente, credo che prima o poi si farà sentire in qualche modo...

Fammi sapere. :D Ciao!
Spicchio di Luna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar castadiva » Thu Mar 04, 2010 10:11 am

grazie spicchio di luna, è molto probabile che sia come tu dici
ti farò sapere
castadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar castadiva » Sat Mar 13, 2010 7:16 pm

ciao antenoride se ci sei, grazie a chiunque mi risponderà. Vorrei vedere dal tiraggio se si muove qualcosa, lui mi spia da lontano, so che lo fa, ma non si fa vivo, qualche volta ho provato a scrivere o inviare sms ma senza successo.
Posso sperare in un suo avvicinamento?
grazie

:Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09U: :Tar04U: :Tspace: :Tar13U: :Tar01U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar11D: :Tar15U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
castadiva

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN