Sim!!! Ci sei???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sim!!! Ci sei???

Messagepar gigia82 » Sat Apr 30, 2011 4:26 pm

Carissima Sim!!!
Che piacere rileggerti dopo tanto tempo! Come va? Spero bene...
Per quanto riguarda me e la situazione con lui...beh...le cose non sono andate purtroppo come i tiraggi di allora avevano pronosticato...ha inziato ad allontanarsi sempre di più fino ad annientare le comunicazioni...Nessuna chiusura definitiva a parole ma i fatti lasciano ben poco all'immaginazione e anche io,con tanto dolore,ho deciso di nn cercarlo più...Approfitto di questo tuo graditissimo ritorno per chiedere se c'è almeno una possibilità di chiarimento o di incontro tra noi...Grazie e ben tornata!

:Tspace: :Tar08U: :Tar07U:
:Tar05U: :Tar01D: :Tar16D:
:TppfIT:
gigia82

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sim!!! Ci sei???

Messagepar gigia82 » Sun May 22, 2011 9:07 pm

Ciao Sim...
Ripristino questo post di un pò di tempo fa e rifaccio un tiraggio alla luce di quanto accaduto ultimamente...
Si è rifatto sentire,mi ha cercato,ci siamo rivisti e poi...come se niente fosse...
Io,ovviamente,stanca e demotivata,evito i contatti anche se mi costa non poca fatica...A questo punto vorrei chiedere come potrebbero evolversi le cose tra di noi...Se magari è possibile raggiungere un pò di stabilità...

:Tar15U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar17U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie e a presto!
gigia82

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN