Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
......dopo il nostro fantastico incontro....lui mi manda messaggi ogni giorno, è molto carino,molto assiduo, molto alludente....ma non mi chiede di rivederci! e io non capisco perchè! ha intenzione di chiedermi ancora di uscire ?
ciao thecircle... in effetti tutto bloccato... ma perchè? lui ti vede chiusa dietro al tuo scudo...o troppo irraggiungibile e qindi non si sente autorizzato a fare questo invito... la soluzione è essere te stessa...fargli capire chiaramente che desideri rivederlo... e così lui si sentirà libero di agire ed approvato... e finalmente vi ritroverete... l'unico dubbio che ho... uno di voi due frequenta già un'altra persona? ciao Sim
ciao Sim...io non mi sento affatto dietro a uno scudo ,e nememno così irrangiungibile...puo' essere che la differenza di età mi renda così ai suoi occhi ??? l'unica cosa che mi resta da fare è dirgli eplicitamente che voglio rivederlo(dio che tristezza, ma alla donna nn spetta il compito di alludere e all'uomo di invitare??' e poi si lamentano che siamo troppo aggressive!) Io "frequento" un altro uomo, con il quale pero' non c'è piu' nulla di fisico, è rimasto un grande affetto, ma nient'altro,pero' lo vedo spesso. forse è questo il rapporto che esce dalle carte. Accetterà il mio invito a rivedersi?