SIM.....Non ti vedo piu':-(

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

SIM.....Non ti vedo piu':-(

Messagepar linda73 » Fri Nov 26, 2010 7:12 pm

SIm!!
Non ti vedo piu'!!!!
Come stai?
Mi hai fatto ragionare sul lavoro sai?...Non si tratta di un cambiamento veloce, ma riprendono in testa i progetti iniziali che in fondo mi avevano portato qui a Londra...ricomincio la fase di preparazione che sarà lunga. Ho possibilità di successo in questa cosa?

:Tspace: :Tar05U: :Tar02U: :Tar19U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar09D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

A proposito...Il fanciullo è fidanzato da piu' di un anno... assodato ormai...che delusione!!!
Ma cosa significava tutto l'interesse che sembrava dimostrarmi? mah!!

Qui intanto continuano i lavori in corso...ti faro' sapere sai?
Un abbraccio,

Linda
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: SIM.....Non ti vedo piu':-(

Messagepar sim » Fri Nov 26, 2010 9:57 pm

ciao cara!!!
in effetti sono un pò meno presente perchè ho avuto molto da fare:-ho fatto finalmente la mia prima conferenza sulla psicobiologia!!!
che sferzata di adrenalina!!!
sono stata contenta ma ero davvero stanchissima!!!
la tua lettura mi fa pensare ad una domanda...
tu ti senti ancora troppo dipendente da quacuno per intraprensere questa strada?
il nodo al presente sembra lì...
un suggerimeno sul fatto di scegliere bene i tuoi compagni di avventura perchè in passato ti sei sentita troppo sola in questo progetto...
ma forse semplicemente non era tempo perchè non eri ancora sufficientemente preparata!
quindi il consiglio delle carte di studiare bene quello che serve e anche di cercare l'appoggio di un uomo che ti possa ben consigliare!
al futuro comunque abbiamo la gioia che esplode...
ti farà bene realizzare questa idea...
e ti porterà anche qualche bell'eurino...che non guasta!
in bocca al lupo, sai!!!
al signorino...
gli diamo anche due scuffiotti dietro le orecchie!!!
virtuali si intende...
purtroppo!!!
ma mi racconterai delle news...
baci e buon w e
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN