Sim quando puoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sim quando puoi

Messagepar linda73 » Fri Oct 08, 2010 9:16 pm

Ciao Sim,
mi puoi fare un aggiornamento di lettura...? quando puoi...
Come sta evolvendo il rapporto tra me e m.?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar15D: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar01D: :Tar05U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

Che opinione si sta facendo di me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar11U: :Tar14D: :Tar13U: :Tar18D:
:Tar00U: :Tar15U: :Tar04D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Vediamo un po', perchè non riesco piu' a capire alcune cose...
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sim quando puoi

Messagepar sim » Sat Oct 09, 2010 6:04 pm

ciao Linda...tiraggi complicati...
però ci provo...
la mia impressione è che siae in una situazione di blocco...un blocco in partenza di qualcosa che potrebbe nascere, ma che non riesce a decollare ed è li si...che da pieno di entusiasmi non sa più dove andare e si blocca...però, se riportate il rapporto sulla festa, sui divertimenti...allora lui potrà vederti come realmente sei, in modo giusto...perchè per ora non è così!
e tu per fare questo devi sfoerare tutta la tua femminilità, che oltre a seduzione è anche recettività (di segnali, discorsi...) e pazienza.
ed anche avere la padronanza dei tuoi istinti..come per iniziare un gioco di seduzione che rimetta in moto l'attrazione sessuale che c'era.
al presente lui semplicemente ti desidera fisicamente...e al futuro lo spiazzerai...lui ha paura di perdere iol suo territorio...quindi ti consiglio di lasciarlo respirare un pò...lasciare trascorrere qualche giorno e poi fare chiarezza su tutta la faccenda...sul perchè del suo ritiro...perchè anche nel secondo tiraggio lui riconoscerà come sei fatta e ti renderà giustizia.
spero che ti parli, perchè non sono tiraggi semplici.
nojn è successo nulla di nuovo nel frattempo?
ciao buon w e
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Sat Oct 09, 2010 9:52 pm

Ciao Sim,
grazie del chiarimento...In effetti lui si è raffreddato molto con me, tutto all'improvviso all'interno della stesa giornata e non capisco quale mio atteggiamento lo abbia infastidito, anche perchè per ora la conoscenza è talmente superficiale che ancora si basa sulle impressioni dettate dal momento...se sono me stessa?
assolutamente no... perchè per ora non mi permette di ripristinare il rappotro giocoso che c'era all'inizio, mi blocca in partenza...
Se seguissi il mio modo di sentire io avrei bisogno di dirgli apertamente che lo sento diverso verso di me , magari in una occasione propizia e con la dovuta diplomazia, e che vorrei capirne il motivo, ma sai, qui siamo in terra straniera, lui è neo zelandese, e che ne so come la piglia?...e se si infastidisce ancora di piu'?
L'altra opzione è quella di lasciar perdere tutto, essere il piu' serena possibile e cercare di farmi conoscere nel tempo come sempre è stato nei miei rapporti con le persone, con il rischio pero' che le cose scemino ( soprattutto da parte mia...) che fare??

PRovo a chiederlo alle carte, anche perchè lo vedo domani e per i prossimi tre giorni nei turni di notte...
Devo cercare di chiedergli apertamente spiegazioni per il suo allontanamento?
:Tar12U: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar20D: :Tar11U: :Tar06D: :Tspace:

Devo lasciar semplicemente passare del tempo e aspettare senza far o dire niente?

:Tar20U: :Tar19U: :Tar17U:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Sat Oct 09, 2010 9:54 pm

per la serie la seconda che hai detto....vero? :mrgreen: :mrgreen:
Buona notte sim...;-)
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Oct 09, 2010 10:17 pm

si Linda...direi di certo la seconda...ma non sarà un'attesa vana:-)))
potrai finalmente essere te stessa...e l'unione tra di voi comunque permane!!!
ricordati poi che la star è la donna di successo!!! :wink: :idea:
tienimi aggiornata, ok!!!???
ti penserò...queste notti mi sa che smuoveranno comunque qualcosa!!!
comunque tra la richiesta di chiarimenti e l'attesa passiva c'era anche l'alternativa invito...ma tu fai un pò la cagasotto :mrgreen:
i neozelandesi...mica sono cannibali no???????!!!!!! :mrgreen:
ciao cara
Notte
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN