Sim soccorsi!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sim soccorsi!!

Messagepar linda73 » Sun Oct 03, 2010 10:57 am

ciao Sim,
non chiedermi perche' ma la situazione sembra degenerare...Oggi ci siamo a mala pena incrociati nel cambio turno e mi ha praticamente voltato la faccia dall'altra parte...ammesso che nn ce ne sia letteralmente occasione per scrivere chissa' cosa a sto punto, ma che cavolo ho fatto di cosi' irreparabile mannaggia? pare proprio non mi dia possibilita' di recupero e a me viene voglia di gettare la spugna ancora prima di cominciare perche' questi atteggiamenti cominciano a farmi male e io li' dentro devo lavorare prima di tutto...e risvegliano antichi dolori ben piu' pesanti da sopportare...
devo lasciar perdere tutto?
:Tspace: :Tar00U: :Tar21U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar07U: :Tar17D: :Tar11D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

l'ambiente di lavoro incide sui suoi atteggiamenti verso di me?( altro dubbio)

:Tar19U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar10D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

quando puoi mi mandi un feed back, please...? ( dimmi che devo lasciar perdere!! :wink: )
a presto
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sim soccorsi!!

Messagepar sim » Tue Oct 05, 2010 8:45 pm

ciao Linda...
"devo lasciar perdere tutto?"...
NO DEVI SCRIVERGLI QUALCOSA...CHE NE SO UN BIGLIETTO DI INVITO DA QUALCHE PARTE...RISTORANTE, MUSEO, ZOO...O CONCERTOOOOO!!!!!!! :mrgreen:
scherzo ovviamente...non nel contenuto...per il fatto di gridare!!! :mrgreen:
ancora l papessa...tanto lo farai :lol:
sei tu in difficoltà perchè non hai la situazione sotto controllo...
il problema che c'è al presente di pende da qualcosa in cui non sei stata sincera con lui, autentica...ti sei spacciata per qualcosa di diverso da quello che sei...ti parla quello che sto dicendo?
quello che devi fare è seguire il tuo desiderio e permetterti di essere felice!!!
sei tu che ti boicotti, mentre questa storia ti porterà ad una bella realizzazione...e lui si riavvicinerà a te!!!
ah...l'invito potrebbe essere anche per andare a ballare...o a vedere ballare :idea: :D
mi raccomando...non ti dare sempre la zappa sui piedi!!!
ciao
in bocca al lupo!!!
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Thu Oct 07, 2010 6:50 pm

Sim,
lo so che sono una pittima ma è quasi impossibile scrivergli qualcosa te l'assicuro ora come ora...MAi e poi mai un invito !!!ma siamo matti?? :shock: a meno che nn si presenti un'occasione sul piatto d'argento, ma lo vedo improbabile...non riesco a capire cosa ho fatto di poco autentico, mi è solo scappato di nn salutarlo una volta che ci siamo incrociati in una pausa, stupidamente mi sono dileguata in fretta forse avrà pensato che faccio la sostenuta, che ne so...
davvero lui è ancora aperto verso di me?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar17U: :Tar05D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Thu Oct 07, 2010 7:05 pm

si credo sia questo...vedi che ora che l'hai detto la stella (l'autenticità) è dritta?!?
e perchè non l'hai salutato e ti sei dileguata?
per non far vedere che vi frequentate ai colleghi?
non molto autentico questo...se non condivide le tue paranoie:-)))))))))))
per rimettere quel papa bello dritto al futuro...adesso il passo per recuperare lo devi fare tu...lo devi tentare con un invito...questo ci suggerisce il diavoletto tentatore là in alto in soluzione!!!
mica lo dico io!!!!!!!!!
lo dicono I TAROCCHIIIIII!!!!!!!!! :mrgreen:
e questo lo porterà a riconsiderare l'accaduto!!!
tienimi aggiornata...
io faccio il tifo per te...ma adesso tu cerchi su internet un cavolo di concerto, cinema...qualsiasi cosa (tranne un night club!!!) (con te meglio specificare che combini solo guai!!! :mrgreen: )...
gli scrivi un bigliettino e glielo lasci nella giacca, nel camice, nelle scarpe...nel piattino del caffè...o sul tergicristallo dell'auto!!!
insomma ti fdevo proprio dire tutto :mrgreen:
scherzo ovvisamente...mica ti offendi, veroooo???????????
ciao
a presto
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar linda73 » Thu Oct 07, 2010 8:04 pm

no che non mi offendo... :mrgreen:
ormai siamo vecchie compagne di ventura noi!!!
fai bene a darmi consigli dettagliati perchè è vero che sono completamente una frana, soprattutto in questo campo :roll: :roll: :roll:
concerto de che?...mannaggia!!!
mo vedo domani cosa riesco ad inventarmi in teoria siamo in turno insieme per i prox tre giorni...domani già ti arriverà il mio primo ululato disperato... non servirà manco che mi collego a internet, lo seni direttamente arrivare in italia...
buona serata e grazie Sim!!! :D
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN