situazione attuale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sole se puo che cosa mi nasconde

Messagepar miriana » Wed May 29, 2013 8:58 am

:Tspace: :Tar13U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar12U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar07D: :Tar10D: :Tar21D: :Tar02D: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: ora lui sembra deciso a portare avanti questo matrimonio ma io ho la sensazione che c'e qualcosa
che mi nasconde strane telefonate strani movimenti suoi su internet non so piu che fare......
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: situazione attuale

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 2:56 pm

detta così non capisco la domanda e forse neppure il tarot ti ha dato la risposta... l'unica certezza è il diavolo diritto posto al passato che può confermare il tuo "malessere" il pensare di tutto e di più , il sentirti prigioniera in qualche modo a livello mentale e fisico... sei legata... poi tutte carte rovesce.... quindi facciamo una domanda precisa della serie .... faccio bene a fidarmi di mio marito?

e vediamo cosa ha da dirci il tarot!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

R faccio bene a fidarmi di mio marito?

Messagepar miriana » Wed May 29, 2013 5:37 pm

:Tar05U: :Tar07U: :Tar08U:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar15D:
:TppfIT:
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: situazione attuale

Messagepar sole » Wed May 29, 2013 8:22 pm

cara miriana,
le carte di base non sono molto ben auguranti, nel senso che tanta fiducia non gliela darei, non so cosa nasconde ma sicuramente non è proprio trasparente , la giustizia ti incita a controllare , cercare di frenare un po' le azioni del carro.... internet non è proprio venuta, ci sono carte che fanno riferimento alla comunicazione, e di movimenti quasi guardinghi...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Re: situazione attuale i ciclisti continuera' la storia?

Messagepar miriana » Thu May 30, 2013 6:22 am

:Tar12U: :Tar15U: :Tspace: :Tar05U: :Tar14U: :Tar21U:
:Tar19D: :Tar18D: :Tar13U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar06D:
:TppfIT: credo che il carro con la simbologia delle ruote sia riferito a lui che fa il ciclista la domenica assieme ad una donna
che non sono io, tutto mi ha lasciato ad intendere che lui ha un interesse verso di lei e che si sentono sempre telefonicamente
e tramite internet puo essere?
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Re:che significa movimenti quasi guardinghi?

Messagepar miriana » Thu May 30, 2013 7:13 am

sole a écrit:cara miriana,
le carte di base non sono molto ben auguranti, nel senso che tanta fiducia non gliela darei, non so cosa nasconde ma sicuramente non è proprio trasparente , la giustizia ti incita a controllare , cercare di frenare un po' le azioni del carro.... internet non è proprio venuta, ci sono carte che fanno riferimento alla comunicazione, e di movimenti quasi guardinghi...

sole

:Tspace: :Tar15U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar19U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Re:che significa movimenti quasi guardinghi?

Messagepar sole » Sat Jun 01, 2013 2:14 pm

miriana a écrit:
sole a écrit:cara miriana,

sole

:Tspace: :Tar15U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar11U: :Tar00D: :Tar19U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

qual'è la domanda per questo tiraggio?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN