situazione attuale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

situazione attuale

Messagepar miriana » Sat May 04, 2013 6:39 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar21U: :Tar07U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar04D: :Tar16D:
:Tspace: :Tar10U: :Tar20D: :Tar01D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar18U:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar17U: :Tar05U: :Tar09D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

qualcuno puo interpretare questa lettura?grazie in anticipo
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: situazione attuale per sole se puo

Messagepar miriana » Sat May 04, 2013 9:50 pm

mi scuso per non aver dato una spiegazione, quando ho effettuato il tiraggio pensavo a mio marito e se avremo la forza di
superare questa crisi oppure ci separeremo.grazie
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: situazione attuale per sole se puo

Messagepar miriana » Mon May 06, 2013 8:59 am

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar06D: :Tar21U:
:TppfIT:

vorrei chiarire una volta per tutte la nostra situazione matrimoniale e trovare un accordo ma lui si ostina a non voler parlare
perche?
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: situazione attuale

Messagepar sole » Mon May 06, 2013 10:42 am

miriana a écrit: vorrei chiarire una volta per tutte la nostra situazione matrimoniale e trovare un accordo ma lui si ostina a non voler parlare
perche?

lui viene rappresentato dalla carta del diavolo, una persona arrabbiata ? nervosa? che non ha intenzione di aprirsi a un dialogo sincero, il dialogo è sempre connotato da una vena di falsità , bugie, il non voler fare chiarezza, certo è che una decisione va presa, due volte la scelta. ma a quanto pare sei solo tu a voler la trasparenza.la crisi di cui parli da cosa è generata?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

anche per me e' cosi

Messagepar miriana » Mon May 06, 2013 5:43 pm

e' cambiato da un anno a questa parte , per dirtene una il telefono sempre nascosto
una relazione clandestina magari lei e' sposata'
:Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar14D: :Tar05D: :Tar02U: :Tar19U:
:Tar10D: :Tar21U: :Tar13U: :Tar04D: :Tar06D:
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 06, 2013 6:02 pm

beh qualche dubbio ce l'ho , ruota rovescia ci parla di infedeltà cosi come l'innamorato...
ma la casa è diritta, non c'è una volontà da parte sua di divorziare o lasciarti.....
c'è una ripetizione di tre personaggi, tra te e lui ( imperatrice carro ) c'è una terza persona ( forza ) , cosi come nell'innamorato rov....
e anche nel tiraggio precedente, diavolo con innamorato rov fa pensare a bugie, tradimenti.
che dire aspettiamo un consiglio da blue?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

per blue situazione attuale

Messagepar miriana » Mon May 06, 2013 8:01 pm

:Tar12U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar08D: :Tar18U:
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

per blue

Messagepar miriana » Tue May 07, 2013 9:08 am

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21U: :Tspace: :Tar08U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar02D: :Tar13U: :Tar15U:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:sono convinta che per lui e' una storia imprtante perche non vuole chiarire?
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: situazione attuale per blue un consiglio se puo

Messagepar miriana » Thu May 09, 2013 1:36 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02U: :Tar20D: :Tar01D: :Tar14U:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar03U: :Tar05U: :Tar16D:
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu May 09, 2013 7:25 pm

ascolta , può essere che questa donna ci sia stata, ma non vedo in tuo marito la reale intenzione di chiudere il rapporto con te... cerca di non rimanere intrappolata in questa idea, lo so che è difficile, cosa ti aspetteresti che ti dicesse? si ho un'altra! lui non vuol chiarire per non mentire e perchè non vuole prendere nessuna decisione. ma il tuo rischio è di rimanere intrappolata in una sorta di ossessione.... arcano 13 e diavolo sono arcani molto pesanti, e si trovano posti al futuro, quindi avrai ancora da dover affrontare una situazione diciamo non proprio facile se quello che cerchi è il chiarimento... non ci sarà!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar miriana » Fri May 10, 2013 8:17 am

grazie sei stata molto chiara tutto quello che tu mi dici corrisponde alla verita'. ma vale la pena di portare avanti un matrimonio
dove non ci si apprezza non ci si stima e non ci si vuole piu bene?
vorrei chiedere alle carte cosa pensa lui di me........
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01D: :Tar20U: :Tar02U:
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri May 10, 2013 5:12 pm

miriana a écrit: ma vale la pena di portare avanti un matrimonio dove non ci si apprezza non ci si stima e non ci si vuole piu bene?

io non voglio entrare assolutamente nelle dinamiche matrimoniali,ognuno di noi si trova nella vita di fronte a certe situazioni alle quali, magari avrebbe pensato di reagire in maniera diversa... della serie " se mio marito mi tradisce .... lo lascio !" e magari andiamo avanti con questa convinzione tutta la vita... poi di fronte al fatto concreto non risulta così automatico... proprio perchè ci sono tante cose da dover considerare.....
nel tiraggio che hai postato, abbiamo il giudizio che rappresenta la famiglia e tu,che sei nel suo futuro, il giudizio è una carta positiva, foriera di cambiamento e rinnovamento, e quindi tiene in considerazione il vostro legame familiare, non voglio giustificarlo, può essere che abbia preso una sbandata, non saprei.... adesso sta a te valutare quello che veramente desideri... e i sentimenti che provi per lui.....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar miriana » Sat May 11, 2013 7:37 am

quarda in tutti questi anni che siamo stati insieme e sono tanti penso di aver dato tanto e sofferto tanto e quando c'era
qualcosa da ricucire l'ho fatto sempre io,lui non ha mai chiesto scusa e neanche si e mosso per cercarmi.Ora sono stanca
e mi sento sola, ora che i figli sono grandi, lui anche quando e ' in casa non c'e , passa il suo tempo davanti al pc o davanti
alla tv sempre con il suo telefono in tasca. Oppure va a fare sport il sabato e la domenica e indovina con chi esce con una donna! ah e' solo per sport dice!A questo punto preferis:Tar05U: :Tar14U: :Tar15U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar09D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT: co dire basta tanto sono sola comunque!!
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat May 11, 2013 9:35 am

mi sono permessa di incollare i codici in maniera corretta......

miriana a écrit:quarda in tutti questi anni che siamo stati insieme e sono tanti penso di aver dato tanto e sofferto tanto e quando c'era
qualcosa da ricucire l'ho fatto sempre io,lui non ha mai chiesto scusa e neanche si e mosso per cercarmi.Ora sono stanca
e mi sento sola, ora che i figli sono grandi, lui anche quando e ' in casa non c'e , passa il suo tempo davanti al pc o davanti
alla tv sempre con il suo telefono in tasca. Oppure va a fare sport il sabato e la domenica e indovina con chi esce con una donna! ah e' solo per sport dice!A questo punto preferisco dire basta tanto sono sola comunque!!

:Tar05U: :Tar14U: :Tar15U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar09D: :Tar10U:

con questi arcani nessuno ti vieta di prendere questa decisione, quanto meno per porre fine a questa situazione che per te è diventata insopportabile, puoi benissimo chiudere... la tua estrema pazienza e tuoi tentativi di ricucire sempre il rapporto si vede benissimo , nel passato, ma a quanto pare l'effetto non è quello che avresti desiderato, è un ricucire per non separarsi, ma la situazione non è migliorata.... quindi se deciderai di chiudere il tarot è d'accordo. in effetti quella papessa al passato non fa altro che confermare la tua situazione di completa solitudine anche a livello fisico, per fedeltà non si intende solo a livello fisico (per fedeltà si intende sia astensione di rapporti sessuali con persone diverse dal coniuge ma anche come dedizione spirituale nei confronti del coniuge ) l'obbligo di fedeltà viene violato anche quando un coniuge preferisce avere rapporti personali privilegiati con persone diverse dal coniuge.

quindi .... a te la decisione!
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar miriana » Mon May 27, 2013 9:58 am

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07U: :Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tar17U:
:Tar11U: :Tar13U: :Tar15D: :Tar03U: :Tar01D: :Tar02D: :Tar06D:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar21U: :Tar18D: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
miriana

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN