situazione complessa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

situazione complessa

Messagepar champagne » Wed Sep 29, 2010 1:38 pm

:Tar11U: :Tar17U: :Tspace: :Tar00U: :Tar09U:
:Tar20D: :Tar07D: :Tar04U: :Tar21D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Buon giorno, sono nuova ed avrei bisogno del Vs. valido aiuto..mi spiego dopo ben 17 anni di lavoro il mio collega (serissimo non ci ha mai provato con nessuna) mi bacia e rimaniamo allibiti dall'intensità dei sentimenti ma tutti e due siamo (infelicemente sposati) poi lui scopre ( lo confesso io) che in passato ho avuto una relazione con un suo conoscente, subito dice che non importa ma dopo pur continuando a dichiarare il suo amore per me lascia stare la ns. relazione, io sono ormai sei mesi che non vivo più anche perchè lo vedo tutti i giorni....riuscite a vedere se F. è ancora innamorato e se ci sarà il ritorno...grazie mille a chi mi darà una risposta...sono affranta....Champagne
champagne

FORUM TAROT CAMOIN

Re: situazione complessa

Messagepar champagne » Thu Sep 30, 2010 9:11 am

Aiuto...nessuno mi può rispondere? Grazie a chi si prenderà cura di me....
champagne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar champagne » Thu Sep 30, 2010 9:31 am

champagne a écrit:Aiuto...nessuno mi può rispondere? Grazie a chi si prenderà cura di me....

Non mi rissponde proprio nessuno...sniff
champagne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Sep 30, 2010 10:52 am

Ciao champagne, devo dire che sono uscite carte molto toste...al presente tu appari ribaltata nel mondo...indica una situazione vissuta come una clausura, una chiusura comunicativa e anche un ostacolo a recuperare il tuo centro vitale di donna. Anche lui compare nella stessa tua situazione con l'appeso...è chiuso dentro sè stesso,in silenzio appare tacito ,si astiene dal sentire...molto probabilmente stà attraversando un periodi di crisi esistenziale dove sente il bisogno di fare il vuoto dentro sè per maturare e capire dove stà andando...Si tratta di riprendere il proprio cammino con serena consapevolezza, lasciandosi momentaneamente alle spalle tutte quelle sensazioni sgradevoli ,lasciando che il tempo e la pazienza rischiari questo momento di crisi reciproca...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: situazione complessa x Persea

Messagepar champagne » Thu Sep 30, 2010 11:04 am

Grazie mille Persea gentilissima..iniziavo a disperare..ma allora tu non vedi il ritorno o se lui è ancora innamorato di me? Bacioni
champagne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Sep 30, 2010 11:40 am

Queste carte non parlano nè di amore nè di ritorno.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar champagne » Thu Sep 30, 2010 12:34 pm

Grazie Persea..anche se ora mi vado a buttare da un ponte...buona giornata....
champagne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar champagne » Thu Sep 30, 2010 4:10 pm

:Tspace: :Tar06U: :Tar15U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar03D: :Tar04D: :Tar11D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Ma non vedi proprio nessuna speranza? Scusa l'insistenza..ma non mi capacito di tanto amore che svanisce....
champagne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Sep 30, 2010 8:15 pm

SEnti io non ti stò dicendo che non hai possibilità, ma semplicemente che la situazione è ostica e non di immediata risoluzione. Lui appare al presente ribaltato come l'imperatore...mostra la sua incapacità a prendere una decisione salda ed ad esprimere una volontà coerente dinanzi alla situazione, non intende sbilanciarsi e osare, si astiene...inoltre dietro di sè appare la moglie (imperatrice sottosopra) i due non si guardano e si disprezzano e molto probabilmente vivono con inerzia una situazione coniugale che sopravvive solo per legami economici e per la presenza di figli e responsabilità parenterali...un rapporto che va avanti con inerzia..inoltre il diavolo in soluzione potrebbe indicare che in realtà lui a livello inconscio cova delle tentazioni latenti e dei desideri nei tuoi confronti che però allo stesso tempo lo confondono. Dico questo perchè l'imperatore guarda anche la forza che rappresenta tu e la tua mancanza di coraggio nell esprimere alcune cose...ma indica anche le pulsioni istintive che cova, ma che allo stesso tempo seppellisce rilegandolo ad un ruolo di immobilità, non azione...imperatore in mezzo a due donne, ma l'unica donna che lo comprende alla luce degli eventi, è la papessa, forse la madre...o semplicemente la capacità di razionalizzare con distacco questi impulsi profondi, questa esigenza di analisi...Tu mi parli di speranza ed ecco comparire il mondo...carta senz altro di riuscita (o di totale recupero di sè)...ma è prematuro per sbilanciarsi in previsioni...anche sole e innamorato fanno ben sperare sul lato opposto...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar champagne » Fri Oct 01, 2010 6:23 am

GRAZIE PERSEA...VORRA' DIRE CHE CERCHERO' DI RIFARE IL TIRAGGIO PIU' AVANTI...MA TU NON SAI CHE DONO MI HAI DATO...BACI
champagne

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN