Situazione e consiglio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Situazione e consiglio

Messagepar Falcotinniculus » Fri Jan 03, 2025 12:29 pm

Sto vivendo un momento di crisi con la mia compagna vorrei sapere cosa si legge nei tarocchi quale è la reale situazione in questo momento e se posso fare qualcosa per migliorarla. Grazie
Falcotinniculus

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Situazione e consiglio

Messagepar Falcotinniculus » Fri Jan 03, 2025 12:31 pm

Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar16U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar13U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar03U: :Tar11U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
Falcotinniculus

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Falcotinniculus » Fri Jan 03, 2025 12:33 pm

La domanda è: quale è la situazione con V. ? Posso fare qualcosa per migliorarla?
:Tar05U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Falcotinniculus

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon Jan 13, 2025 7:47 pm

Ciao Falco ... due domande per cominciare:
- sei un uomo? immagino di si ma preferisco domandarlo ...
- vivete assieme?
- puoi spiegarmi un po' meglio cosa sta succedendo tra voi?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Falcotinniculus » Tue Jan 14, 2025 9:25 am

Sono una donna, e ho vissuto questo rapporto per un anno e mezzo con una altra donna e la figlia di 8anni sua,trasferendomi pure di città, abbastanza bene il primo anno poi giugno scorso la figlia avendo diverse volte già richiesto la presenza della sola mamma che non ascoltava, parlando con la nonna paterna(la figlia) ha trovato un modo per fare un discorso molto chiaro e diretto alla madre dicendole avrebbe potuto frequentare me nei giorni in cui lei(la bambina )non c'era. A questo punto ovviamente ci siamo adattati tutti, ma ho visto che piano piano sono cambiate le situazioni, V. Diceva che mi avrebbe reinserito nel contesto e io aspettavo...invece a dicembre dopo varie discussioni proprio perché io mi innervosisco del fatto che non vedevo cambiamenti e lei avesse tanti senza di colpa mi ha lasciato. Sin da subito si comporta come se io fossi una grande amica però con atteggiamenti a volte equivoci, quasi come non fosse cambiato nulla ma sostiene che non torna indietro e che ha risolto i suoi sensi di colpa così, che mi vuole tantissimo bene che sono importante ma finisce la. Da sottolineare che io due mesi fa ho investito soldi per aprire un attività commerciale( facendole capire che quindi stavo mettendo radici....e lei disse che era d'accordo e che era pure stupido parlarne che era ovvio che noi esistevano).
Adesso sono in freddo perché sto distanziandomi non cercandola né vedendola anche se natale e Capodanno ha voluto fortemente che ci fossi ...l.ho rivista dopo due settimane due giorni fa, sembra fisicamente chiusa e rigida poi quando le parlo ritorna morbida, non credo non ci sia sentimento ma vorrei capire casa fare ... Se col tempo ammorbidire la situazione, se cambia e scavando dentro se lei trova il coraggio di fare uscire emozioni, e quindi se continuare la mia vita qui, o rientrare a casa mia in un altra regione.
Grazie
Falcotinniculus

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Jan 14, 2025 6:00 pm

capisco ... manca un po' di sintesi ma mi sembra di aver capito che lei desidera un'amicizia!
- Lei ha problemi in famiglia ? la madre ha bisogno?
- la madre come ti vede?

ti chiedo cortesemente sintesi :wink: .
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Falcotinniculus » Wed Jan 15, 2025 1:07 pm

No la madre non ha bisogno, e che io sappia..non sa nulla...
Falcotinniculus

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Falcotinniculus » Wed Jan 15, 2025 1:07 pm

Io non l.ho mai conosciuta
Falcotinniculus

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sat Jan 18, 2025 7:27 pm

ok ... ti faccio qualche altra domanda:
- chi porta tra voi due i pantaloni?
- vedo un padre e una madre ... il padre della bambina dove si trova? che rapporti ha con V e la figlia?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Falcotinniculus » Sun Jan 19, 2025 5:39 pm

Mah tra noi due i pantaloni..forse più lei ma perché è egoista e fa come vuole.il padre della bambina altro paesino(vicino) ma so che non si parlano tranne x cose sulla figlia,ne sono certa. Lui ha un ottimo rapporto con figlia.
Falcotinniculus

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Jan 24, 2025 6:12 pm

È un tiraggio che richiederebbe una comunicazione faccia a faccia per cercare di capire meglio le singole lame.
In generale emerge che la figlia non è ben disposta verso il rapporto tra sua madre e te (Stella rovescia) Per lei la famiglia è il babbo e la mamma, tu appari come un elemento che guasta il suo nido d'amore.
Anche V. sembra guardare a questo ... alla sua famiglia.
- Tu sei un tipo orgoglioso?
- V ti appare per caso stanca, sfiduciata in questo periodo ? Deve sistemare delle pratiche con il padre della bambina?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN