situazione economica

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

situazione economica

Messagepar carmine donati » Sun Mar 21, 2010 5:46 pm

salve forum di camoin,
sono abbastanza bisognoso di denaro,la mia situazione economica è molto interdipendente
con quella familiare,quindi la mia domanda ai tarocchi è:
migliorerà la nostra situazione economica in tempi brevi?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar04U: :Tar15U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar00D: :Tar07D: :Tar17D: :Tar05U: :Tar11U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
carmine donati

FORUM TAROT CAMOIN

Re: situazione economica

Messagepar annalisam » Mon Mar 22, 2010 12:56 pm

hai incollato male il tiraggio e non si possono vedere i tarocchi o rifai il tiraggio tra qualche giorno oppure lo riincolli bene!! ciao :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar carmine donati » Mon Mar 22, 2010 1:05 pm

rifaccio il tiraggio per la domanda sulla situazione economica,vediamo se stavolta lo faccio bene..

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar00U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
carmine donati

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Mar 22, 2010 1:19 pm

si questo si vede correttamente..proviamoci..anche se ho qualche dubbio sul fatto che tu ti sia realmente concentrato sulle cose materiali ed allora ti offro una duplice lettura:
se hai pensato alle cose materiali ..bè tu ricco no lo sei mai stato e come dire mai lo sarai in senso di diventare un riccone (le mat..il viandante con poco ma che pone attenzione ai fatti importanti della vita lungo il percorso..porta con se solo un piccolo fardello ma è alimentato da un interessantissimo e ricchissimo itinerario) ..il tuo passato è segnato da un rovescio che ha cambiato il tuo stato in modo sostanziale (ed anche questo lo possiamo interpretare o nel senso che prima eri economicamente sereno e dopo questo accadimento non lo sei stao, oppure riguarda la tua sfera sentimentale)..il tuo presente è il viandante e mi ricollega a quanto detto prima anche nell'altra lettura..della serie "goditi" la passeggiata....ti domanderai perchè guardo contemporaneamente su due fronti diversi..semplicemente perchè la tua chiusa finale dice che c'è una donna all'orizzonte e c'è un uomo che la guarda è la coppia..allora o ti verrà in aiuto una donna o per me meglio dire una coppia di persone..(genitori o persone amiche ma autorevoli) oppure nel tuo cammino sentimentale ci sarà una donna..quella per te..comunque sia credo che la vita sarà più "serena"..buon cammino caro Le mat!!
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN