situazione economica

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

situazione economica

Messagepar voice » Fri Jul 16, 2010 5:03 pm

faccio un nuovo tiraggio sulla mia situazione che è un po in bilico
arriverà un miglioramento?
grazie a voi tutti
v
:Tspace: :Tar06U: :Tar16U: :Tar18U: :Tar02U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar07D: :Tar14D: :Tar03D: :Tar12U: :Tar01D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Re: situazione economica

Messagepar ego » Fri Jul 16, 2010 5:22 pm

io vedo il mondo alla fine , ma non ci capisco nulla però io vedo qualcosa , il mio abbraccio che ti invio e le mie mani che presto brandiranno la tua crostata.
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri Jul 16, 2010 5:29 pm

oggi non c' è nessuna strega pure paris s' è data
aspettiamo
graazie.
ah i soldi per fae la crostata ce li ho eh!
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Fri Jul 16, 2010 5:39 pm

al momento ti rispondo io vediamo cosa ne pensi del sole che si trova sull'altro lato?? credo sia di buon auspicio comunque non ci capisco un tubicino, comunque le nostre maghe presto ti daranno una risposta io sto qui
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri Jul 16, 2010 5:45 pm

io non so leggere poi i miei proprio non li vedo
grazie so qui anche io fa talmente caldo che non riesco a muovermi
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Fri Jul 16, 2010 5:49 pm

io ho messo un ventilatore vicino al computer mi guardo la 7 una serie poliziesca, sono andato a rivedere il mio tiraggio in TIRAGGIO la tutte carte strane tra destra e sinistra penso ci starebbe bene adesso una bella granita
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 16, 2010 7:42 pm

Eccomi... Sono maga Maghella :mrgreen:
Oggi sono andata a tagliarmi i capelli... Atto simbolico della serie "taglio con il passato" dentro e fuori. Avevo una chioma lunga fino alla schiena e ho deciso che basta così, cambiato con caschetto corto :D :D.

Orsù vediamo sto' tiraggio... Eh, sì in effetti al presente sei un po' Appesa al palo con questi soldi, tesoro. Bisogna riflettere per trovare qualche soluzione, ti dicono Papessa-Eremita. La Papessa guarda la Luna in soluzione all'Imperatrice... secondo me ti dovresti inventare qualche attività creativa parallela all'attività che svolgi.
Cosa sai fare? Sai dipingere, sai cucire, sai confezionare orsacchiotti di peluches, sai fare massaggi, sai ...? Insomma devi abbinare qualche attività di natura femminile che possa aiutarti a integrare il reddito attuale.
Io per esempio ho la rappresentanza di una famosa casa di cosmesi; per ora non mi ha portato granché di incassi, ma se non altro creme, shampoo, make-up ecc. mi ci rientrano nelle provvigioni e non vado a comprarli.
L'Eremita rappresenta anche il tempo, perciò col tempo rimetti dritto il lavoro (Mago rovescio) e andrai meglio; in finale d'altra parte hai il Mondo perciò una soluzione alla fine la dovrai trovare!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Fri Jul 16, 2010 7:51 pm

ma allora avevo detto bene del mondo , mia cara Gabry mi piacerebbe vederti con i capelli da non strega un bacione
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Fri Jul 16, 2010 7:52 pm

il sole che ci fa a sinistra però^^????
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 16, 2010 7:53 pm

Sono strafichissima, sai? :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Fri Jul 16, 2010 7:55 pm

sei adorabile con quel tuo sorriso verde, ma spiegami che ci fa il sole a sinistra è riferito al passato??
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 16, 2010 7:56 pm

Il Sole è al passato e probabilmente rappresenta la situazione che aveva prima ma che poi è andata peggiorando.
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Fri Jul 16, 2010 7:58 pm

gabry da te è fresco penso, anche perchè i tuoi capelli adesso so corti
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Fri Jul 16, 2010 8:00 pm

quindi si parte dal presente come parte centrale, sinistra il passato e destra il futuro ho bene capito?' sei un amore sai che Voice non mi vuole dare più la crostata :twisted:
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri Jul 16, 2010 8:00 pm

no mi è sparita la rippposta sigh
la riformulo
era:
maghetta maghetta tu me la incarti sempre, ma vediamo che vento a favore arriva, certo il tempo di fare un altro lavoro è difficile gia cosi la sera sono sfinita e poi ho la filgia.
dicevo credo che questa estate non viaggerò granchè, ma voglio dirti che mi sento già ricca di aver capito tante cose finalmente del tonno grazie a te, sto digerendo tanto, spero di trasformare anche il rancore e arrivare al perdono, ce l'ho fatta con mio padre posso farlo anche con lui.
sei bella eh! tagliare i capelli è un rituale fortissimo
grazie
te quiero
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN