Eccomi... Sono maga Maghella
Oggi sono andata a tagliarmi i capelli... Atto simbolico della serie "taglio con il passato" dentro e fuori. Avevo una chioma lunga fino alla schiena e ho deciso che basta così, cambiato con caschetto corto
.
Orsù vediamo sto' tiraggio... Eh, sì in effetti al presente sei un po' Appesa al palo con questi soldi, tesoro. Bisogna riflettere per trovare qualche soluzione, ti dicono Papessa-Eremita. La Papessa guarda la Luna in soluzione all'Imperatrice... secondo me ti dovresti inventare qualche attività creativa parallela all'attività che svolgi.
Cosa sai fare? Sai dipingere, sai cucire, sai confezionare orsacchiotti di peluches, sai fare massaggi, sai ...? Insomma devi abbinare qualche attività di natura femminile che possa aiutarti a integrare il reddito attuale.
Io per esempio ho la rappresentanza di una famosa casa di cosmesi; per ora non mi ha portato granché di incassi, ma se non altro creme, shampoo, make-up ecc. mi ci rientrano nelle provvigioni e non vado a comprarli.
L'Eremita rappresenta anche il tempo, perciò col tempo rimetti dritto il lavoro (Mago rovescio) e andrai meglio; in finale d'altra parte hai il Mondo perciò una soluzione alla fine la dovrai trovare!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)