Situazione finanziaria

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Situazione finanziaria

Messagepar Lisbeth » Wed Jul 13, 2011 12:47 pm

Vorrei sapere se la mia situazione economica-finanziaria si sbloccherà e migliorerà nel prossimo futuro. Grazie :)

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar13D: :Tar07U: :Tar14U:
:Tar19D: :Tar21U: :Tar00U: :Tar04D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
Lisbeth

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Situazione finanziaria

Messagepar sim » Thu Jul 14, 2011 10:48 am

ciao Lisbeth...purtroppo le carte non indicano un gran bene nel prossimo futuro: 2 carte che indicano il benessere economico sono al rovescio.
ma bisognerebbe capire da cosa deriva questa situazione: le carte ci parlano di un cambiamento mal vissuto, come se tu facessi un lavoro o un progetto che ti realizzava molto e che questo sia andato in fumo...
questo ti dice qualcosa?
eri in società con qualcuno?
hai avuto delle pendenze legali con qualcuno?
perchè una delle possibili soluzioni sta nell'azione legale.
fammi sapere se ti va, che approfondiamo.
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Situazione finanziaria

Messagepar Lisbeth » Fri Jul 15, 2011 7:59 am

Grazie Sim dell'interpretazione.
Non ci sono progetti o lavori che sono andati in fumo, diciamo che sto facendo un lavoro che mi piace, ma che non sta funzionando come vorrei. Anzi in questo momento non riesce veramente a decollare e non per problematiche contingenti legate alla crisi, ma credo principalmente per problemi miei di sicurezza e fiducia in me stessa. Lavoro in proprio e non ho mai avuto nè soci nè pendenze legali e la tipologia del mio lavoro difficilmente può dare origine a controversie legali. In realtà quello che desideravo sapere era se in un futuro prossimo riuscirò a far funzionare questo lavoro che sarebbe lo sblocco per la mia situazione economica.
Grazie ancora, a presto
Lisbeth
Lisbeth

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN