Caro Spirito,
Claudha ha ragione, troppe domande anche se sono “un’estrinsecazione” di un unico interrogativo!
Comunque per quello che posso vedere sei rappresentato dal carro capovolto, che è l’esatta immagine di una persona che non ha la visione del futuro e che confonde il futuro con quello che ha fatto nel suo passato.
E’ un blocco che hai, ma non ci vuole molto per arrivare alla soluzione del tuo dilemma, devi solo avere coraggio di fare quello cui stai pensando.
In effetti la carta che dà la soluzione al carro capovolto è quella del Matto. Carta che consiglia di avviarsi verso ciò cui il carro ambisce. Il Matto va verso la Papessa, quindi potrei pensare che la soluzione potrebbe essere quella di intraprendere un percorso di tipo formativo o di elaborare in maniera costruttiva il tuo progetto. Certo anche qui si parla di salto nel buio, visto che neanche la papessa ha la visione del futuro, però se intraprenderai questo tipo di percorso riuscirai veramente a capire quello che vuoi. Quindi il consiglio è di incanalare tutte le tue energie in un progetto costruttivo e di evitare dispersioni.
Devi fare attenzione al modo in cui tu ti relazioni con gli altri, evitando di “omettere” verità. Il tuo desiderio deve cominciare a concretizzarsi con un piano d’azione, che seppur esclusivamente sulla “ carta” per il m omento, ti aiuterà a vedere meglio i pro e i contro della situazione.
In bocca al lupo!
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin