Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao cara, i rapporti con il padre sono inesistenti...Con lui ha sempre avuto rapporti difficili e da quando ci siamo separati (12 anni fa) non hanno avuto più contatti
Ritornano carte che parlano di famiglia ... In campo di alberghi c'è da attendere quindi è difficile dire in quale campo così generico se peraltro tuo figlio non si sta muovendo alla ricerca di altro
suo padre dopo la separazione con me non ha mai tentato contatti ne con lui ne con me. Sei anni fa, in occasione di una grave malattia di mio figlio, lo chiamai per metterlo al corrente e ci fu un unico contatto telefonico col figlio a cui seguì il più assoluto silenzio fino ad oggi.
Si ci sono arcani difficili in due tiraggi Scusami se ho chiesto Ho visto questo Papa sul presente che contempla Casa Dio Ho pensato a suo padre Potrebbe anche rappresentare un pensiero di contatto ma poi Appeso ci dice che è utile se non addirittura necessario ancora stare fermo Forse per cambiare prospettiva rispetto alla situazione Ma sto toccando più livelli di lettura e non è questa la sede più consona
Grazie bonadea. Ora che mi hai parlato di arcani difficili sinceramente sono abbastanza preoccupata. C'è la possibilità di continuare il consulto in modalità privata?
Gli arcani difficili sono sul passato quindi nulla di cui preoccuparsi per il futuro E molto è legato a ciò che dicevi rispetto alla malattia ma sempre sul passato Nulla sul futuro Purtroppo privatamente non è possibile Qui siamo tutti in incognito ed è una regola invalicabile Ma non voglio crearti ansia per il futuro perché non ce n'é motivo Diciamo che sul passato emergono situazioni difficili che tu conosci. Non ultima la separazione che ha poi determinato la chiusura di rapporto tra padre e figlio E sempre tornando al problema di carro rovescio e temperanza rovescia del primo tiraggio il problema padre /figlio è determinante
Ciao cara, quindi se non ho capito male il suo "background" è ciò che determina la sua situazione attuale di mancata realizzazione? L'appeso rovesciato significa che deve stare fermo relativamente alla situazione lavorativa o ai suoi problemi nel privato?
I tiraggi si complicano perché credo che le risposte il tarot le abbia già date Chiaro che dove vive gli alberghi sono stagionali ma non è così ovunque Casa Dio Giudizio Mondo : Alberghi aperti tutto l'anno per eventi congressi gruppi
Grazie Bonadea, allora probabilmente la soluzione sta nel "cambiare aria".... eventualità che fra l'altro aveva già preso in considerazione... Ti ringrazio tanto, spero di poterti dare presto un riscontro positivo. Un abbraccio <3