Situazione lavorativa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Situazione lavorativa

Messagepar pollianna » Fri Jan 18, 2013 1:07 pm

La mia azienda e' fortemente in crisi. Sto pensando di cambiare il sistema produttivo e di conseguenza fare dei tagli sul personale.
E' una buona soluzione o porterà solo problemi?
:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar06U: :Tar00U: :Tar18D:
:TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Situazione lavorativa

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 18, 2013 10:22 pm

L’idea di cambiare il sistema produttiva innesca una confabulazione nel personale che si rivolta contro la decisione.
(Se il personale si rivolta, non significa che la decisione sia sbagliata. A te di approfondire).
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sat Jan 19, 2013 1:59 pm

Non ci capisco più' niente. Gia' il personale e' un po' in rivolta (per altri cambiamenti fatti). Ma non riescono a capire che non e' contro di loro ma per risanare, si spera, l' azienda. Mi sono concetrata molto sulla produzione e vorrei chiedere se posso, qual e' la parte aziendale che andrebbe maggiormente sistemata? (Amministrazione, commerciale, produttiva...)
:Tspace: :Tar06U: :Tar05U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar21D: :Tar07D: :Tar02U:
:Tar03U: :Tar11U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar15D:
:Tar08D: :Tar01D: :Tar18D: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 19, 2013 3:58 pm

Buonasera,
Letture sempre da prendere con il beneficio d’inventario! La prima fila in basso potrebbe indicare che tutti settori indicati da te sarebbero da sistemare. Tuo pensiero sarebbe d’investire, il tarocco indica che andresti verso maggiori difficoltà. La chiave sarebbe di formare dei commerciali, o un commerciale, in grado di promuovere l’azienda e sua produttività.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sat Jan 19, 2013 4:17 pm

Ciao, sei davvero molto gentile. Quello che hai scritto potrebbe essere vero. Proprio poco fa ho ricevuto una notizia da una grossa azienda che sarebbe disposta ad acquistare più' del 50 per cento dell' azienda. Ora io avrei bisogno di fare anche questa domanda...in modo da avere chiaro un po' il tutto. Capire in che direzione dovrei muovermi...ti ringrazio ancora tanto, so che devo rimanere con il beneficio del dubbio, ma mi fido dei tuoi riscontri che sono sempre stati attendibili.
La domanda e': se questa nuova azienda entrera' a far parte della societa', portera' dei benefici oltre che all azienda stessa anche per me personalmente?
:Tspace: :Tar11U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar19D: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar17U: :Tar07U: :Tar14D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 19, 2013 4:35 pm

Senza approfondire il tiraggio, la risposta è no. L’appeso, carta del futuro, l’unica, tra parentesi, non è di buon augurio. L’appeso avrebbe come significato – no – alla tua domanda, e cmq, è una carta che implica malessere, immobilità, impossibilità di agire. Per tanto l’appeso indica che un’ eventuale unione o fusione avviarebbe una situazione di stagno. L’altra azienda spera di riuscire a creare l’unione, la carta dell’unione (19 ) è per altro rovesciata. Non sembra, dalle lame, un’operazione che ti porta giovamento, anzi!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sat Jan 19, 2013 5:37 pm

Mamma mia, dove mi giro giro male!! Ho bisogno di raccogliere le idee adesso. Io ti rinfrazio davvero tanto per la tua gentilezza e disponibilita'. Poi ti faro' sapere la strada che prendero'....ancora grazie ciao !
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN