Situazione lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Situazione lavoro

Messagepar maugau » Thu Jul 29, 2010 8:38 am

certo che cambieranno! e che cavolo!!! :mrgreen: :mrgreen:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 29, 2010 8:55 am

claudha a écrit:mi hanno detto che volendo puoi avere un'altro lavoro supplementare

A suo tempo ho lavorato per conto dei sindacati quindi ho fonti di informazione su tutto. Il fatto è che me ne voglio proprio andare di lì, l'ambiente non è sano e non voglio due lavori mediocri. Preferisco allora ascoltarmi e direzionare le energie alla ricerca di un solo buon lavoro, remunerativo e gratificante.
D'altra parte abbiamo visto che cosa voglia dire accontentarsi sempre della mediocrità senza fare nulla; si alimenta la frustrazione. Credo che vada cambiato tutto l'approccio alla vita, convincendosi che aspirare al meglio non è un peccato mortale o d'orgoglio, come molti plagiatori di masse fanno credere per tenerci in schiavitù, ma un diritto sacrosanto dell'individuo che vuole realizzare la sua vera natura :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 29, 2010 9:56 am

e vai Gabry!!!!
questi sono i migliori anni della nostra vita!!!!!!

v :lol: :lol: :lol:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Thu Jul 29, 2010 11:18 am

Penso che hai pienamente ragione, ma sono sicura che hai capito la mia intenzione!

Ciaooo :P
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 29, 2010 5:19 pm

Capito la tua intenzione, non preoccuparti :)
E proprio perché tutto ciò mi sta stretto, oggi ho convocato la mia collega e ho mandato all'aria tutto, dicendole di cercarsi un'altra collaboratrice. Le ho spiegato che voglio chiudere con questa casa, con questo rapporto al mio ex che mi tiene incastrata in una situazione che mi sta facendo ammalare sempre di più. Lei ha capito, sa che quello che offre non mi risolve la situazione anzi mi lega ancor di più alla situazione presente.
Domani telefono ai servizi sociali, voglio chiudere con tutto... Fatemi gli auguri ragazze, ne ho davvero bisogno!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 29, 2010 5:22 pm

WOOWOW!! GRANDE GABRYYYYYYYYY
TUTTO IL MIO SOSTEGNO
VOICE
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Thu Jul 29, 2010 8:12 pm

anche io mio!!! :D :D :D
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Jul 30, 2010 8:34 am

In bocca al lupo Gabry!
Ti auguro tu possa trovare la tua realizzazione al più presto.

Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Fri Jul 30, 2010 10:44 am

Complimenti, e tutto il mio sostegno, anche se virtuale.
Come ti senti??? Liberata????
Ciao :D
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 30, 2010 11:33 am

Grazie ragasssssuole, tutte affettuose, come sempre :)
Sì Claudha, mi sento liberata, avevo proprio un grande senso di oppressione e a un certo momento ho capito che stavo imboccando l'ennesima strada che mi avrebbe privata ulteriormente della libertà. Naturalmente c'è anche la preoccupazione per questo salto nel buio, credo, legittimo dopotutto...
Lunedì mattina vado a colloquio con l'assistente sociale. Poi sto valutando anche l'invito di una cara amica con la quale ai tempi organizzavamo feste ed eventi, una persona che ha attraversato nella vita tante e tali prove estreme, che capisce perfettamente la mia situazione. Da tempo si è trasferita a Formia e da tempo mi invita ad andarla a trovare; ha detto che insieme potremmo collaborare per le sue innumerevoli attività cui da sola non riesce a stare dietro. Probabile che vada a trovarla appena sistemate alcune faccende qui, così valuto la situazione da vicino e caso mai vediamo se alla fine non sia il caso di intraprendere la strada del trasferimento.
Grazie a tutte ancora per il vostro sostegno, mi sento meno sola :)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Fri Jul 30, 2010 12:19 pm

io sono con te!
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN