situazione sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

situazione sentimentale

Messagepar GIALLOROSSA » Tue Oct 02, 2012 1:02 pm

buon giorno a tutti
Sono single da 3 anni, e quello che vorrei sapere se questa situazione cambiera se farò qualche incontro interessante, in questo momento c'è una persona che mi interessa ma non so nulla di lui e mi piacerebbe approfondire questa conoscenza, appunto ci saranno dei risvolti positivi con questa persona?
grazie per l'aiuto
:Tar06U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
GIALLOROSSA

FORUM TAROT CAMOIN

Re: situazione sentimentale

Messagepar tanjetta72 » Tue Oct 02, 2012 7:01 pm

Ciao Giallorossa,
Tutte carte diritte e poche, direi è un buon inizio.
Andiamo a vedere.
Quest'uomo è più grande di te d'età?
Lavora con te?
E' libero?
Tu o lui sei/è in crisi??
Come vedi anche tu, c'è una coppia .... ma non si guarda...!
Magari rispondimi alle domande e poi vedremo..
Grazie e buona serata, T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar GIALLOROSSA » Wed Oct 03, 2012 7:48 am

ti ringrazio che mi hai risposto subito, allora come ho detto non so nulla di lui, lavora vicino da me e lo incontro al bar c'e giusto qualche ciao e null'altro, per l'età credo che sia coetaneo o al massimo un paio di anni di più, e quello che ti chiedo se farà lui qualche approccio se gli interesso, oppure devo fare qualcosa io. grazie
GIALLOROSSA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Thu Oct 04, 2012 7:51 pm

Ciao Giallorosso,
allora...quattro carte tutte diritte è un buon segno.
Io penso che quest'uomo sia un pò in crisi, stia vivendo questa sua crisi interiore, anche se non sta proprio male. Ma è sempre una crisi (VIIII). E' come se lui dovesse far luce su una scelta, su un amore (VI), magari anche tra due persone.
Credo che per ora, lui non ti veda nemmeno.
Se tu guardi il tiraggio L'Eremita (uomo ) non guarda L'Imperatrice (III). Si danno le spalle, quindi penserei che per ora un contatto più diretto o una conoscenza approfondita non sia possibile.
Vediamo questa Luna...è un pò pensante a fine tiraggio.
Tu come sei messa con le emozioni? Sei una persona legata al passato? Problemi di casa? Di comunicazione? Sei timida?

Ti aspetto.
Ciao e buona serata. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar GIALLOROSSA » Fri Oct 05, 2012 8:06 am

grazie tanjetta, oggi ho avuto la conferma che non mi guarda proprio, sembra troppo preso nei suoi pensieri.
Comunque riguardo la mia situazione, l'ultima storia finita 3 anni fa mi ha lasciato una grossa ferita, ma ne sono uscita abbastanza bene.
In questi 3 anni ho avuto solo una persona che mi ha emozionato, e che ne sono ancora un po aggrappata, ma piu che altro per avere qualcuno a cui pensare per non buttarmi giù, sembra che sono attratta da persone irraggiungibili.
riguardo me sono un tipo abbastanza comunicativa, ma mi blocco se c'e qualcuno che mi interessa, ma se devo mi faccio coraggio e mi butto.
ora ti chiedo se nel prossimo futuro farò un nuovo incontro importante, e qualche ritorno ?
:Tspace: :Tar15U: :Tar04U: :Tspace: :Tar05U: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar02D: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
GIALLOROSSA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Fri Oct 05, 2012 12:03 pm

Ciao Giallorosso,
allora non ci siamo capiti. Io non ho avevo finito di interpretare il primo tiraggio.
Non è che si fa le cose a metà e subito si fa un altro, tra l'altro con due domande. Hai visto le carte che sono uscite?
Io trovo che anche se siamo su un forum virtuale, si debba il rispetto verso i Tarocchi.
Non si può fare tiraggio su tiraggio...
Per quanto riguarda il tuo essere ancora aggrappata, forse devi cercare prima la felicità dentro di te, perchè ricordati sempre, la felicità non dipende da un'altra persona, ma solo da noi stessi.
Io comunque concluderò appena ho tempo il prima tiraggio.
Il secondo per ora non prendo in considerazione,anche perchè ci sono due domande, tra l'altro in contraddizione.
Grazie per la tua comprensione.
Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar GIALLOROSSA » Fri Oct 05, 2012 2:27 pm

ok scusa non avevo capito che ancora non avevi finito
GIALLOROSSA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Oct 09, 2012 8:30 pm

tanjetta72 a écrit:Ciao Giallorosso,
allora...quattro carte tutte diritte è un buon segno.
Io penso che quest'uomo sia un pò in crisi, stia vivendo questa sua crisi interiore, anche se non sta proprio male. Ma è sempre una crisi (VIIII). E' come se lui dovesse far luce su una scelta, su un amore (VI), magari anche tra due persone.
Credo che per ora, lui non ti veda nemmeno.
Se tu guardi il tiraggio L'Eremita (uomo ) non guarda L'Imperatrice (III). Si danno le spalle, quindi penserei che per ora un contatto più diretto o una conoscenza approfondita non sia possibile.
Vediamo questa Luna...è un pò pensante a fine tiraggio.
Tu come sei messa con le emozioni? Sei una persona legata al passato? Problemi di casa? Di comunicazione? Sei timida?

Ti aspetto.
Ciao e buona serata. T.

Ciao Giallorosso,
credo che l'Imperatricce stia guardando la Luna proprio per questo, perchè ti blocchi, quando uno ti piace. Magari dovresti cercare di lavorarci su questo tuo blocco...
Visto che hai avuto la conferma che quest'uomo non ti guardi, penso che non ti interessa nemmeno più di tanto.
Comunque fai pure UN nuovo tiraggio con UNA domanda, secca chiara, precisa e soprattutto non in contraddizione.

Grazie.
Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar GIALLOROSSA » Wed Oct 10, 2012 7:01 am

grazie tanjetta, la mia domanda è: Incontrerò l'amore?
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar05U: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar15U: :Tar02U: :Tar21D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar01U: :Tar04D: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
GIALLOROSSA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Wed Oct 10, 2012 8:48 pm

Ciao Giallorosso,
senza voler interpretare proprio tutto il tuo tiraggio, a grande linee ti direi di no alla tua domanda. Sembra però che si stia per chiudere un ciclo un pò faticoso e che stia per iniziare un'altro, sicuramente più positivo.
Credo che il Tarot ti volesse portare l'attenzione sul lavoro su te stessa. Non hai mai pensato di intraprendere una strada "spirituale"?
Come vivi il tuo mondo femminile?
Magari fammi sapere - SENZA fare altri tiraggi per ora.
Grazie e buona notte. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar GIALLOROSSA » Thu Oct 11, 2012 7:32 am

buon giorno tanjetta, se ti è utile ti dico anche la mia data di nascita, 06/06/1964, Io sono divorziata, da piu di 20 anni, e nel fra tempo ho avuto due storie importanti una convivenza di 10 anni e un'altra storia di 4 anni, ho 2 figli, e come ho detto sono single da 3 anni, da madre di famiglia e con il lavoro non ho molto tempo da dedicare alla vita sociale, a parte il tempo che ne ho poco, ma è anche perche sono stanca, e poi diciamo la verita non sono miss universo, e non ho tutti questi uomini che si interessino a me, gli incontri che faccio sono giusto nell'ambito del lavoro, o eventualmente su una chiat che frequento ogni tanto.
GIALLOROSSA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar GIALLOROSSA » Mon Oct 29, 2012 11:39 am

ciao Tanietta non hai piu nulla da dirmi? fammi sapere grazie
GIALLOROSSA

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN