Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Vedo tra voi una coppia “spirituale”, non certo basata sull’aspetto fisico o materiale. Lui sa che ci sei, e non ha bisogno di cercati. Hai per caso dei figli??
No, non ho figli, ma sono sposata. Lui ha un bimbo piccolo ed è sposato...la nostra è una conoscenza nata sul lavoro: all'inizio è stato molto gentile e disponibile a conoscermi e non sono mancati nemmeno gli apprezzamenti fisici (espliciti)da parte sua nei miei confronti. Poi di colpo tutto si è bloccato ed è circa un mese che non mi contatta. Lo farà in occasione delle feste? Come vedi il futuro? Grazie di cuore, Maria
Che ti cerchi o no per le feste, non credo che sia il punto. Lui si è come ravveduto. Si è ricordato di suo figlio, di sua moglie, e agli occhi del mondo deve fare apparire la sua coppia perfetta.
Allora a questo punto mi consigli di “lasciar perdere“?! Niente auguri per le feste? Se lo incontro sul lavoro come mi devo comportare? Mi dispiace tanto, tra di noi c era una bella intesa.
Quello che ho visto nel tiraggio, te l’ho detto. Se posso darti un consiglio, lascia che sia lui a riprendere contatto, sii paziente….. un abbraccio per le feste.
oggi ci siamo sentiti (l ho chiamato io) per una causa di lavoro; è rimasto contento e lunedi ci vedremo (sempre in ambito di lavoro) per un caffè e un saluto. Come sarà l'incontro? Come andrà? Grazie mille