Situazione sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Situazione sentimentale

Messagepar sole » Sun Dec 29, 2013 9:17 am

arcobaleno59 a écrit:Ciao Sole, ti scrivo perchè credo si stiamo muovendo delle energie molto forti proprio in questi giorni riguardo "LUI" e la sua evoluzione....
Ti chiedo riuscirà a leggere i segni che L' Universo gli sta inviando (anche in modo pesante) ed a intraprendere finalmente la strada dell'AMORE?
Grazie Sole, aspetto di leggerti.
Tanta LUCE...

ciao! enigmatica la domanda , enigmatici i segni dell'universo a cui fai riferimento ... e non ultimo cosa intendi per intraprendere la strada dell'amore? magari una domanda semplice e diretta sarebbe auspicabile... magari riesco a capire anche il senso della domanda!tra l'altro chiedi di lui ... e lui nel tiraggio non è rappresentato da un arcano bene preciso ( non è uscita una figura maschile ben definita ) se non come il terzo elemento presente in due arcani ... giudizio e innamorato ...
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar arcobaleno59 » Sun Dec 29, 2013 11:19 pm

sole a écrit:
arcobaleno59 a écrit:Ciao Sole, ti scrivo perchè credo si stiamo muovendo delle energie molto forti proprio in questi giorni riguardo "LUI" e la sua evoluzione....
Ti chiedo riuscirà a leggere i segni che L' Universo gli sta inviando (anche in modo pesante) ed a intraprendere finalmente la strada dell'AMORE?
Grazie Sole, aspetto di leggerti.
Tanta LUCE...

ciao! enigmatica la domanda , enigmatici i segni dell'universo a cui fai riferimento ... e non ultimo cosa intendi per intraprendere la strada dell'amore? magari una domanda semplice e diretta sarebbe auspicabile... magari riesco a capire anche il senso della domanda!tra l'altro chiedi di lui ... e lui nel tiraggio non è rappresentato da un arcano bene preciso ( non è uscita una figura maschile ben definita ) se non come il terzo elemento presente in due arcani ... giudizio e innamorato ...

Cara Sole, cercherò di essere più chiara
In queste ultime settimane so che lui sta vivendo dei conflitti con la sua famiglia d' origine a causa del comportamento irrispettoso ed offensivo di sua moglie verso i suoi familiari. Lui non reagisci, quando la moglie attacca lui si paralizza, rimane in silenzio come se fosse sotto una sorta d'incantesimo...Lui è infelice, e come se fosse arreso agli eventi,
La mia domanda spero ora sia più chiara e ti chiedo: Cosa accadrà ora ?

:Tar00U: :Tar10U: :Tar01U:
:TppfIT:
arcobaleno59

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 30, 2013 8:28 am

scusa anche questa domanda non è chiara, cosa accadrà ... vuoi sapere se decide di lasciare la moglie? decide di dare una nuova direzione alla sua vita con te? vuoi sapere se sta pensando a un cambiamento ? se lui decide di fare una scelta definitiva e costruire una vita insieme a te? o invece chiedi se lui continua in questo modo? qui è molto importante porre almeno la domanda in termini chiari e precisi altrimenti la risposta è insoddisfacente, posso dire che lui sicuramente lavorerà per un cambiamento , per un giro di ruota, ma quali saranno gli effetti non lo so, nel senso che potrebbe anche darsi da fare per cambiare la sua situazione ma sempre all'interno della sua famiglia, questo per farti capire ... siccome manca tra di noi il contatto diretto e il dialogo questo è quanto posso dirti| e so che non è soddisfacente... non ti risolve quello che poi alla fine vuoi sapere. quindi domanda secca , precisa e senza veli ... di fatto che vuoi sapere?
un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar arcobaleno59 » Mon Dec 30, 2013 2:08 pm

sole a écrit:scusa anche questa domanda non è chiara, cosa accadrà ... vuoi sapere se decide di lasciare la moglie? decide di dare una nuova direzione alla sua vita con te? vuoi sapere se sta pensando a un cambiamento ? se lui decide di fare una scelta definitiva e costruire una vita insieme a te? o invece chiedi se lui continua in questo modo? qui è molto importante porre almeno la domanda in termini chiari e precisi altrimenti la risposta è insoddisfacente, posso dire che lui sicuramente lavorerà per un cambiamento , per un giro di ruota, ma quali saranno gli effetti non lo so, nel senso che potrebbe anche darsi da fare per cambiare la sua situazione ma sempre all'interno della sua famiglia, questo per farti capire ... siccome manca tra di noi il contatto diretto e il dialogo questo è quanto posso dirti| e so che non è soddisfacente... non ti risolve quello che poi alla fine vuoi sapere. quindi domanda secca , precisa e senza veli ... di fatto che vuoi sapere?
un saluto

Hai ragione Sole, scusami la domanda è: Deciderà di dare una nuova direzione alla sua vita con me?
Grazie,
Un abbraccio

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar04D: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar21D: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
arcobaleno59

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 30, 2013 2:39 pm

una domanda la moglie che lavoro fa? lei ha sempre cercato di gestirlo? non mi ricordo , ma hanno dei figli? nel frattempo tu hai palesato il tuo desiderio di una nuova vita insieme? o sei stata in un silenzio rigoroso?

grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar arcobaleno59 » Mon Dec 30, 2013 5:25 pm

sole a écrit:una domanda la moglie che lavoro fa? lei ha sempre cercato di gestirlo? non mi ricordo , ma hanno dei figli? nel frattempo tu hai palesato il tuo desiderio di una nuova vita insieme? o sei stata in un silenzio rigoroso?

grazie

La moglie lavora solo occasionalmente, vuole farsi mantenere, lei gestisce tutto e vorrebbe anche gestire i beni della famiglia d'origine id lui..E' una donna avida e manipolatrice, molto legata alle cose materiali.
Hanno due figli di oltre 20 anni, uno ancora in casa e l'altro che lavora fuori.
Io nel frattempo ho dato dei segnali di presenza come tu mi avevi consigliato ma lui mi evita e non ci siamo più visti ne sentiti.
arcobaleno59

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Dec 30, 2013 5:52 pm

grazie per essere stata chiara
in questo tiraggio lui appare rov sia come matto che come imperatore, è una persona che manca di decisionalità , non ha mai trovato la giusta direzione, forse per mancanza di coraggio , ma non è mai stato un uomo deciso , può anche essere che per quanto riguarda il passato lui abbia pensato ai figli, anche se la sua soluzione sarebbe stata quella di valutare una separazione, cosa non avvenuta in maniera definitiva ... quel matto si può anche riferire al passato recente e quindi una persona ancora non del tutto certa di che direzione vuole prendere ma certo è che la soluzione per lui sarebbe davvero separarsi... poi c'è la presenza di questa donna ingombrante e appare veramente come dici tu ( ecco perchè ti ho chiesto di lei ! ) la forza rappresenta proprio una donna che tende a prevaricare , a gestire , a controllare i beni ma anche lui... e nuovamente lui rovescio , con mancanza di forza tra due donne ... ma per fortuna la giustizia secondo me lo aiuterà a prendere una decisione favorevole per te e per voi. importante sarebbe che tu parlassi, che dicessi , alla fine penso davvero che quel matto e quell'imperatore si raddrizzeranno arrivando a procedere verso la giusta direzione e si verso una decisione che apra a nuova vita. ma come sai sono soluzioni, e quindi auspicabili che lui le attui! tu puoi solo far sentire la tua voce e basta!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar arcobaleno59 » Mon Dec 30, 2013 9:11 pm

sole a écrit:grazie per essere stata chiara
in questo tiraggio lui appare rov sia come matto che come imperatore, è una persona che manca di decisionalità , non ha mai trovato la giusta direzione, forse per mancanza di coraggio , ma non è mai stato un uomo deciso , può anche essere che per quanto riguarda il passato lui abbia pensato ai figli, anche se la sua soluzione sarebbe stata quella di valutare una separazione, cosa non avvenuta in maniera definitiva ... quel matto si può anche riferire al passato recente e quindi una persona ancora non del tutto certa di che direzione vuole prendere ma certo è che la soluzione per lui sarebbe davvero separarsi... poi c'è la presenza di questa donna ingombrante e appare veramente come dici tu ( ecco perchè ti ho chiesto di lei ! ) la forza rappresenta proprio una donna che tende a prevaricare , a gestire , a controllare i beni ma anche lui... e nuovamente lui rovescio , con mancanza di forza tra due donne ... ma per fortuna la giustizia secondo me lo aiuterà a prendere una decisione favorevole per te e per voi. importante sarebbe che tu parlassi, che dicessi , alla fine penso davvero che quel matto e quell'imperatore si raddrizzeranno arrivando a procedere verso la giusta direzione e si verso una decisione che apra a nuova vita. ma come sai sono soluzioni, e quindi auspicabili che lui le attui! tu puoi solo far sentire la tua voce e basta!

un caro saluto

Grazie a Te Sole per la pazienza ed il tempo che mi hai dedicato, è assolutamente vero quello che Tu dici riguardo alla sua debole capacità decisionale, credo anch'io che più volte, pur non dicendolo a nessuno abbia pensato di separarsi...in una delle nostre conversazioni lui mi ha anche detto se in modo confuso e contraddittorio che la sua paura era perdere i figli. Lei è veramente una brutta persona, vede solo soldi ed opportunità e non si creerebbe nessun problema a fargli la guerra se lui chiedesse di separarsi.
Lui apparentemente sembra un duro ma è tutt'altro che così,subisce in silenzio e ha dei motti d'ostentazione di felicità per convincere i suoi che tutto vada bene.
Ti faccio allora un'ultima domanda se hai tempo per rispondermi.
La domanda è questa: Troverà la forza per separarsi?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar06D: :Tar11U: :Tar08U: :Tar12U:
:Tar19D: :Tar09U: :Tar21D: :Tar04D: :Tar15D:
arcobaleno59

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jan 06, 2014 8:30 pm

ciao cara,
riporto quello che mi hai scritto " Lei è veramente una brutta persona, vede solo soldi ed opportunità e non si creerebbe nessun problema a fargli la guerra se lui chiedesse di separarsi." mi sembra davvero dagli arcani che questo sia il vero problema , semmai lui ci avesse pensato , avesse voluto attuare una qualche decisione di fatto sa che sarebbe una guerra aperta e non è per niente facile per lui sbarazzarsi di questo legame ingombrante e pertanto vedendo tutto nero davanti a se unica soluzione è rimanere nell'inferno in cui vive ! non è per niente facile è come incatenato li!questo almeno per adesso ! ma certo la situazione sta diventando insostenibile e non so quanto posso continuare in questo modo !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar arcobaleno59 » Mon Jan 06, 2014 9:05 pm

sole a écrit:ciao cara,
riporto quello che mi hai scritto " Lei è veramente una brutta persona, vede solo soldi ed opportunità e non si creerebbe nessun problema a fargli la guerra se lui chiedesse di separarsi." mi sembra davvero dagli arcani che questo sia il vero problema , semmai lui ci avesse pensato , avesse voluto attuare una qualche decisione di fatto sa che sarebbe una guerra aperta e non è per niente facile per lui sbarazzarsi di questo legame ingombrante e pertanto vedendo tutto nero davanti a se unica soluzione è rimanere nell'inferno in cui vive ! non è per niente facile è come incatenato li!questo almeno per adesso ! ma certo la situazione sta diventando insostenibile e non so quanto posso continuare in questo modo !

un caro saluto

Grazie di CUORE e BUON ANNO
TANTA TANTA TANTA LUCE
..D'altro canto non potrebbe essere diversamente...Sei il SOLE..
Un abbraccio
arcobaleno59

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jan 09, 2014 9:05 am

ti ringrazio tanto per il tuo apprezzamento !
un caro saluto!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar arcobaleno59 » Tue Mar 18, 2014 10:29 pm

Ciao Sole eccomi ancora qui..La situazione è invariata, nessun contatto da parte sua, viaggiamo nei silenzi. Io la scorsa settimana ho sentito che dovevo scriverli e lo fatto. Le mie mani correvano veloci nella tastiera perchè sapevano già tutto. Non avevo aspettative. Non ho ricevuto nessuna risposta ciò nonostante sono serena e in pace, perfettamente centrata...Ora ti chiedo: Vorrei sapere se questa mia lettera ha smosso qualcosa in lui in termini di consapevolezza e metterà in atto un'azione di libertà
Grazie Sole, come sempre attendo di leggerti

:Tar18U: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar17D: :Tar09U:
arcobaleno59

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar arcobaleno59 » Sat Mar 22, 2014 1:21 am

arcobaleno59 a écrit:Ciao Sole eccomi ancora qui..La situazione è invariata, nessun contatto da parte sua, viaggiamo nei silenzi. Io la scorsa settimana ho sentito che dovevo scriverli e lo fatto. Le mie mani correvano veloci nella tastiera perchè sapevano già tutto. Non avevo aspettative. Non ho ricevuto nessuna risposta ciò nonostante sono serena e in pace, perfettamente centrata...Ora ti chiedo: Vorrei sapere se questa mia lettera ha smosso qualcosa in lui in termini di consapevolezza e metterà in atto un'azione di libertà

Up
arcobaleno59

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar arcobaleno59 » Tue Mar 25, 2014 12:14 pm

Up
arcobaleno59

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar arcobaleno59 » Sun Mar 30, 2014 7:01 pm

arcobaleno59 a écrit:
arcobaleno59 a écrit:Ciao Sole eccomi ancora qui..La situazione è invariata, nessun contatto da parte sua, viaggiamo nei silenzi. Io la scorsa settimana ho sentito che dovevo scriverli e lo fatto. Le mie mani correvano veloci nella tastiera perchè sapevano già tutto. Non avevo aspettative. Non ho ricevuto nessuna risposta ciò nonostante sono serena e in pace, perfettamente centrata...Ora ti chiedo: Vorrei sapere se questa mia lettera ha smosso qualcosa in lui in termini di consapevolezza e metterà in atto un'azione di libertà

Ciao Sole, ho seguito il tuo consiglio gli ho fatto sentire la mia vicinanza come donna. gli ho parlato di liberà e autenticità..Troverà la forza ed il coraggio per spezzare le catene? Faccio un nuovo tiraggio? Grazie Sole..Attendo
arcobaleno59

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN