sole a écrit:grazie per essere stata chiara
in questo tiraggio lui appare rov sia come matto che come imperatore, è una persona che manca di decisionalità , non ha mai trovato la giusta direzione, forse per mancanza di coraggio , ma non è mai stato un uomo deciso , può anche essere che per quanto riguarda il passato lui abbia pensato ai figli, anche se la sua soluzione sarebbe stata quella di valutare una separazione, cosa non avvenuta in maniera definitiva ... quel matto si può anche riferire al passato recente e quindi una persona ancora non del tutto certa di che direzione vuole prendere ma certo è che la soluzione per lui sarebbe davvero separarsi... poi c'è la presenza di questa donna ingombrante e appare veramente come dici tu ( ecco perchè ti ho chiesto di lei ! ) la forza rappresenta proprio una donna che tende a prevaricare , a gestire , a controllare i beni ma anche lui... e nuovamente lui rovescio , con mancanza di forza tra due donne ... ma per fortuna la giustizia secondo me lo aiuterà a prendere una decisione favorevole per te e per voi. importante sarebbe che tu parlassi, che dicessi , alla fine penso davvero che quel matto e quell'imperatore si raddrizzeranno arrivando a procedere verso la giusta direzione e si verso una decisione che apra a nuova vita. ma come sai sono soluzioni, e quindi auspicabili che lui le attui! tu puoi solo far sentire la tua voce e basta!
un caro saluto
Grazie a Te Sole per la pazienza ed il tempo che mi hai dedicato, è assolutamente vero quello che Tu dici riguardo alla sua debole capacità decisionale, credo anch'io che più volte, pur non dicendolo a nessuno abbia pensato di separarsi...in una delle nostre conversazioni lui mi ha anche detto se in modo confuso e contraddittorio che la sua paura era perdere i figli. Lei è veramente una brutta persona, vede solo soldi ed opportunità e non si creerebbe nessun problema a fargli la guerra se lui chiedesse di separarsi.
Lui apparentemente sembra un duro ma è tutt'altro che così,subisce in silenzio e ha dei motti d'ostentazione di felicità per convincere i suoi che tutto vada bene.
Ti faccio allora un'ultima domanda se hai tempo per rispondermi.
La domanda è questa: Troverà la forza per separarsi?