Ciao Sole (che bel nicK
), grazie per avermi risposto, allora brevemente ti dico:
Lui è stato il mio migliore amico e il mio grande amore, siamo stati a lungo insieme poi lui mi ha lasciata e dopo un anno ha sposato una straniera che ha conosciuto in italia. Da allora non ci siamo più visti e sentiti, dopo 23 mi ricerca in modo insistente passando attraverso amici dicendo che sentiva che io stessi male, in effetti (e lui non poteva assolutamente saperlo) in quel periodo stavo molto male, tanto che ho rischiato di perdere la vita..sono stata in ospedale a lungo e quando sono uscita ci siamo incontrati. Da li una serie di tira e molla, lui è confuso, torna e sparisce, io chiedo chiarezza e lui non risponde..sta con la moglie ma è infelice...Io invece sono single.
Da tre mesi non ci sentiamo perchè io ho deciso di chiude, questa relazione così com'è non mi fa sta bene, Lui forse è pentito e confuso ma io non intendo entrare nel vortice della sua confusione. Se chiarirà a se stesso chi è e cosa vuole ne potremo parlare ma così ho deciso di darci un taglio. Lui dal canto suo ha un misto di rabbia e di nostalgia nei mie confronti..Ecco quello che desideravo sapere è come si evolverà questa storia? Io so per certo che tra di noi c'è un legame forte e che arriva e continua da molte vite, Mi chiedo allora sarà questa la vita che scioglierà tutti i nodi Karmici che ci portiamo dietro? Io l'ho riconosciuto da subito, appena l'ho visto la prima volta, e lui??
Grazie ancora Sole del tuo tempo. Aspetto di leggerti..