SITUAZIONE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SITUAZIONE

Messagepar BonaDea » Tue Oct 23, 2012 7:04 am

rispondo alla tua domanda : "superficiale" nel senso di puramente fisico e anche mancanza di reale impegno affettivo.
nel mio messaggio precedente avevo posto l'attenzione su fatto che quest'uomo appare tra due donne... mi dai conferma di questo?
Poi bisognerebbe capire quale carta ti rappresenta se la forza o il mondo. l'eremita dà le spalle alla forza e guarda vs il mondo, presupponendo che tu sia rappresentata dal mondo , l'interesse nei tuoi confronti c'è, e il mondo finale ci dice che quest'uomo ti interessa e rappresenta la tua realizzazione.
questo è quanto emerge dal tiraggio, naturalmente le situazioni cambiano, si evolvono....

Un Saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Wed Oct 24, 2012 7:00 am

Per il fatto dell'esistenza di un'altra donna lo sapevo dall'inizio, anche se non so i termini, come vive questo rapporto (e' stata mia impressione che lo subisse molto) in che situazione e' ora, io non ne ho mai voluto parlare e sapere anche se lui almeno all'inizio ha tentato. Lui vive in un'altra citta', ho cominciato con leggerezza e non volevo sapere di troppe difficolta' sue, avendone anche troppe delle mie (ECCOME SE LE SITUAZIONI EVOLVONO!).
Come si fa a sapere se sono rappresentata dalla forza o dal mondo? e non posso essere invece rappresentate due aspetti di me? e il mondo non e' una carta positiva in se stessa?
Grazie BonaDea per la pazienza, come vedi ho anche interesse a capire il vs.metodo ed il significato che date alle varie carte, un saluto
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Wed Oct 24, 2012 11:36 pm

up
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Fri Oct 26, 2012 11:26 pm

up
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Tue Oct 30, 2012 10:29 pm

up
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Thu Nov 08, 2012 12:24 pm

Salve, ti metto al corrente degli avvenimenti. Ho rivisto e parlato per quanto possibile con la persona in questione. Ti confermo che lui prova per me un'interesse principalmente superficiale e diciamo fisico e che non ha nessuna intenzione di cambiare la situazione, seppure insoddisfacente con l'altra donna per varie ragioni, questo al momento lo accetto. Eppure, io sento che potrebbe dare di piu',che vorrebbe dare di piu'..anche se la cosa e' ancora prematura. Provo a fare un'altro tiraggio con la domanda e spero potrai rispondere.
Come evolvera' questa situazione (visto il mio reale interesse) se posso in qualche modo sperare in qualcosa.
:Tar05U: :Tar02U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar06D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Sun Nov 11, 2012 9:22 pm

up!
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Nov 11, 2012 9:59 pm

ciao Stefania,
il presente tiraggio evidenzia la situazione con l'altra donna , in passato ha fatto in modo di rimettere a posto il rapporto, e il papa - papessa rappresenta una coppia perfetta nei tarocchi, anche se hanno avuto dei problemi di coppia, queste due persone si guardano e hanno interessi a continuare il loro rapporto. Non credo che lui farà una scelta, lui ci potrà essere solo a queste condizioni, è un rapporto limitato, non vedo dei cambiamenti significativi rispetto a quello che è stato il vs passato.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Sat Nov 24, 2012 6:57 pm

Salve, e' passato un po' e credo tu abbia ragione, nel frattempo non ho piu' sue notizie e credo abbia fatto la sua scelta.
Colgo l'occasione per cercare di rinfrancarmi un po' di farti un'altra domanda con conseguente tiraggio.
Al momento non vedo nulla nell'orizzonte affettivo, ho figli e non voglio accasarmi con nessuno ma, trovero' un'affetto, una corrispondenza un'interlocutore "giusto" per me che riempia questo specie di vuoto? E' vero che la forza e la serenita' dobbiamo trovarla in noi...ma e' pur vero che non siamo isole
.:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17U: :Tar18U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar00U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar14U: :Tar13D: :Tar01U: :Tar04D: :Tar21D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Nov 24, 2012 8:18 pm

Buonasera Stefania,
il tiraggio è molto sviluppato verso il tuo passato che non stiamo ad analizzare proprio perchè già ampiamente sviscerato nelle sue dinamiche, mi soffermo su passato presente e futuro; il vuoto che provi adesso è ben rappresentato dalla carta del mondo, non ti senti pienamente realizzata e quasi guardi sfiduciata verso il futuro come a dire, non credo in un cambiamento anche se ci speri. ti posso assicurare che questo ciclo sta per chiudersi e se ne aprirà uno totalmente nuovo e pieno di belle aspettative per te, la casa Dio e la Ruota mi fa dire questo. Avrai modo di riempire questo vuoto con tanta gioia e felicita, devi solo crederci e avere la forza di sperare in un bel cambiamento per te: il tiraggio si apre con una forza diritta e si chiude con una ruota anch'essa diritta. hai detto che non vuoi accasarti, beh la Casa Dio parla di casa , non escluderei invece un rapporto completo con una persona , magari non quella di cui abbiamo parlato , che tra l'altro non guardi più , ma magari con una nuova persona che potrà entrare nella tua vita. Rimettiti in gioco e vedrai che qualcosa di esplosivo succederà.

Buona Vita!
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Sun Nov 25, 2012 7:24 pm

Grazie della tua risposta. Ora sono abbastanza confusa e contrita, non riesco a capire neanche vagamente le carte del tiraggio, spero che tu abbia ragione e che ci sia un po' di serenita' da condividere anche per me, al momento nulla all'orizzonte Ti faro' sapere e magari faro' un'altro tiraggio
saluti affettuosi
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Mon Dec 10, 2012 1:10 am

Salve.
per proseguo di notizie non ho piu' avuto notizie della persona citata precedentemente. Sto cercando per quanto possibile a guardare avanti. In questo periodo ho avuto modo di frequentare per vari motivi altre persone che comunque hanno manifestato un qualche interesse per me. Faccio un tiraggio in merito, ricordandomi di quanto mi era stato detto precedentemente.
La domanda e'...c'e' qualcuno di meritevole e seriamente interessato a me nelle ultime conoscenze o precedenti?
grazie per l'eventuale risposta
:Tar00U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar21U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Dec 10, 2012 9:27 am

ciao Stefania,
mi sembra che tu stia andando verso la direzione giusta, è come se tu ti stessi aprendo al mondo e come vedi ti fa bene, anche queste piccole attenzioni nei tuoi riguardi ti hanno ridato un po' di centralità, nel futuro si vede un bel sole, quindi amicizie da coltivare, buone prospettive. nel tiraggio appare un uomo ( papa rov ) forse una conoscenza del passato, un uomo che indugia a farsi avanti, forse un po' per il suo carattere. Oppure ti chiedo fra queste nuove conoscenze c'è una persona che ha attirato la tua attenzione? continua a frequentare queste persone, sono un elisir per la tua anima!

Un caro abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Mon Dec 10, 2012 7:01 pm

Grazie, un caro abbraccio anche a te.
Si cerco di guardare avanti, mi sforzo, ma sinceramente sono un po' abbattuta. E' vero sembro attirare un qualche interesse, anche se non ho ben capito di che genere, ma certo la mia mente ed anche il mio cuore sono rivolte ancora all'uomo di cui avevo richiesto il tiraggio. Bene, parlando d'altro...non so' chi possa essere il papa rovescio, a parte quello che era mio marito e l'altra persona di cui sopra, non ho avuto altre storie, si puo' evincere qualche altra notizia dal tiraggio?
ancora grazie
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Thu Dec 13, 2012 2:59 pm

up
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN