par BonaDea » Sat Nov 24, 2012 8:18 pm
Buonasera Stefania,
il tiraggio è molto sviluppato verso il tuo passato che non stiamo ad analizzare proprio perchè già ampiamente sviscerato nelle sue dinamiche, mi soffermo su passato presente e futuro; il vuoto che provi adesso è ben rappresentato dalla carta del mondo, non ti senti pienamente realizzata e quasi guardi sfiduciata verso il futuro come a dire, non credo in un cambiamento anche se ci speri. ti posso assicurare che questo ciclo sta per chiudersi e se ne aprirà uno totalmente nuovo e pieno di belle aspettative per te, la casa Dio e la Ruota mi fa dire questo. Avrai modo di riempire questo vuoto con tanta gioia e felicita, devi solo crederci e avere la forza di sperare in un bel cambiamento per te: il tiraggio si apre con una forza diritta e si chiude con una ruota anch'essa diritta. hai detto che non vuoi accasarti, beh la Casa Dio parla di casa , non escluderei invece un rapporto completo con una persona , magari non quella di cui abbiamo parlato , che tra l'altro non guardi più , ma magari con una nuova persona che potrà entrare nella tua vita. Rimettiti in gioco e vedrai che qualcosa di esplosivo succederà.
Buona Vita!
BonaDea