SITUAZIONE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: SITUAZIONE

Messagepar stefania501 » Wed Dec 19, 2012 12:02 am

up
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Mon Dec 24, 2012 3:43 pm

Intanto Buone feste e serenita' per l'anno che verra' a tutti voi e in special modo a te Bonadea!
Faccio un nuovo tiraggio per l'anno nuovo con la domanda: ritrovero'la serenita'che in questi ultimi anni ho perso, sopratutto in campo affettivo per l'anno che verra'?
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar21U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar11D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie per l'eventuale risposta e un'abbraccio forte
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Dec 25, 2012 9:32 am

ciao Stefania, ti auguro un Buon Natale anche a te e uno strepitoso 2013!
veniamo al tiraggio, credo che in nuovo anno sarà per te un anno decisivo, riuscirai a prendere le distanze dal tuo passato.La Giustizia , con la spada e la bilancia ti dice che devi concederti quello che ti meriti e prendere le distanze da ciò che ti fa soffrire, insegna a dire di si e a dire di no, a distinguere le situazione in maniera più equilibrata. L'unico problema può essere rappresentato dalla tua personalità , guardi ancora verso un uomo del passato che ti volta le spalle, è come se insistessi nel volere tutto ciò, solo la consapevolezza di allontanamento da tutto questo ti porterà a un maggior equilibrio e serenità. altro non riesco a dirti, perchè il tiraggio è tutto sviluppato nel passato, però stai serena che ritroverai il tuo equilibrio.

un abbraccio

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Mon Jan 14, 2013 1:00 am

Salve BonaDea, ti ringrazio della tua risposta precedente.
Trovo vero quanto hai detto, sicuramente il mio atteggiamento non aiuta, non riesco a prendermi le mie responsabilita' e lasciare agli altri le loro ecc. Penso che l'uomo del passato che ancora guardo sia mio marito, pur avendo chiuso come coppia, di fatto nel lavoro, nelle responsabilita' in tutto mi occupo nello stesso modo e forse la giustizia mi indica proprio di fare il giusto e di pensare anche a me. A proposito di cio' ho anche cercato l'aiuto di uno psicologo affinche' mi aiuti a trovare il giusto equilibrio.
Nel frattempo sto frequentando una persona che sembra interessata a me, per il momento mantengo le distanze perche' non voglio fare cose sbagliate per me, perche' non voglio rompere equilibri familiari e lavorativi con il marito e perche' il pensiero torna spesso a quel che e' stato e poteva essere con l'uomo di cui avevo chiesto in precedenza e con cui saltuariamente ci scambiamo qualche notizia.
La domanda e' la seguente: possono nascere cose positive da questa nuova conoscenza in campo affettivo?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar05D: :Tar07U: :Tar10U: :Tar03U: :Tar17U:
:Tar15D: :Tar14U: :Tar21D: :Tar16D: :Tar00U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ti ringrazio anticipatamente della risposta ed un affettuoso abbraccio
S
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Tue Jan 15, 2013 8:45 am

up
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Wed Jan 16, 2013 10:43 pm

up
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Tue Jan 22, 2013 1:29 pm

up
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Thu Feb 07, 2013 12:35 pm

Salve,
E' passato un po' di tempo, probabilmente non hai avuto tempo per una risposta, se posso rifarei la stessa domanda di prima, dato che nel frattempo continuiamo a conoscerci con la persona nuova, anche se per il momento non c'e' niente di concreto.
Ogni tanto ho notizie anche dell'uomo che in fondo mi interessa veramente, anche se e' una situazione aleatoria e di cui ti avevo fatto le domande precedenti. Come vedi questa mia nuova situazione, ci saranno eventuali sviluppi?
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar19U: :Tar01D: :Tar05D: :Tar03U: :Tar11U: :Tar06U:
:TppfIT:
Ti ringrazio per un'eventuale risposta e saluti affettuosi
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Feb 07, 2013 4:42 pm

Ciao Carissima Stefania,
dal tiraggio emerge l'equilibrio ritrovato , forse anche con l'aiuto dello psicologo di cui mi hai scritto , in qualche maniera sei riuscita a porre una certa distanza con il passato, c'è una ripresa del tuo benessere psicofisico anche grazie a questa nuova conoscenza che ha portato un po' di solarità nella tua vita. il rapporto con quest'uomo sembra essere buono sotto il profilo dell'amicizia, della comunicazione , un rapporto armonioso che però presenta delle difficoltà iniziali , è come se ci fosse un problema di evoluzione di coppia , sembra che tutte e due siate fermi, lui sembra bloccato a fare il primo passo, può essere una reazione naturale al tuo modo di porti , la stella guarda vs l'appeso, mi dà l'impressione che tu sia un po' attenta a investire in questa possibile relazione,e in più , quello che tu provi per lui , almeno per il momento , sembra essere un sentimento platonico che non lascia molto spazio all'esperienza fisica ... in poche parole ... ti chiedo , sei attratta fisicamente da quest'uomo ? siete tutte e due un po' bloccati e lui è una persona che non si attenta fino a quando non ti vede completamente coinvolta. gli sviluppi che vedo per te sono positivi, forieri di giornate piacevoli , in buona compagnia...ma per quanto riguarda il rapporto con questo nuovo lui vorrei avere delle delucidazioni da parte tua in merito a quanto ti ho scritto .... Ti piace davvero?

un caro saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Feb 07, 2013 4:48 pm

.... sembra che , nella tua mente, quest'uomo subisca il confronto con gli altri due uomini della tua vita....

aspetto una tua risposta, per capire meglio il presente tiraggio... non importa che ne fai altri...

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Fri Feb 08, 2013 3:02 pm

Salve,
mi ha fatto molto piacere ricevere la tua risposta.
Dunque, e' vero che per il momento nutro qualche speranza per questa nuova frequentazione. Mi piace questa nuova persona ma e' vero che subisce in me il confronto con l'altro, da cui ho preso un po' le distanze ma che rimane per me qualcosa che poteva essere importante e di cui ho un po' di rimpianto. Per quanto riguarda mio marito, lui continua ad essere presente nella mia vita , nel lavoro, e' il padre dei miei figli dunque ne tengo conto e non ci tengo ad alimentare conflitti e tensioni, almeno finche' anche lui non si trova un'altra storia...cosa di cui dubito, percio' certo che lo considero.
Considerando questo, credo che tu abbia iniziato bene a leggere i tarocchi, puoi darmi qualche altro approfondimento n considerazione di quanto ho detto?
Intanto grazie e un affettuoso saluto
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Feb 08, 2013 5:26 pm

ma hai letto tutte due le mie risposte?
lui che lavoro fa? ha dei problemi sul lavoro?

Grazie
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Fri Feb 08, 2013 10:57 pm

Scusami, non avevo capito la domanda allora. Lui fa parte del personale aereo da molti anni, per cui viaggia spesso e ha turni strani, non mi ha parlato di particolari problemi. E' separato ed ha un figlio che e' gia' ragazzo, non mi ha parlato di attuali storie. Probabilmente forse non e' particolarmente coinvolto, forse rappresento una novita', siamo due tipi abbastanza diversi.
Aspetto tue notizie, ciao
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sat Feb 09, 2013 8:50 am

ciao Stefania,
in futuro abbiamo un bateleur rov con sopra l'appeso e lui papa rov che guarda vs questo bateleur, in qualche maniera indica una difficoltà nella sua vita, il tipo di difficoltà potrebbe essere che è stanco di fare questa vita che non gli consente di avere una situazione affettiva stabile, forse vorrebbe stare più con i piedi per terra, proprio nell'accezione di stare più a terra, anche l'imperatrice in uno dei suoi significati chiave ha quello di aereo a terra...
per quanto riguarda voi due, la conoscenza, la frequentazione andrà avanti anche per il futuro.

Ciao
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stefania501 » Tue Mar 05, 2013 9:39 pm

Salve,
sono passate alcune settimane e ti metto al corrente degli avvenimenti. Con la nuova conoscenza di cui ti ho parlato continuo la frequentazione, pero' pur vedendolo interessato non e' successo niente. Abbiamo caratteri differenti, anche a me sta cominciando ad interessare ma pur vedendolo molto presente sembra bloccato o molto titubante, sicuramente la nostra situazione presente non aiuta. Temo un'altra delusione dopo quella di cui ti ho parlato...vorrei fare una domanda ai tarocchi:
Come vedono la situazione con quest'uomo, sara' una buona cosa per me ?
:Tspace: :Tar10U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar09D: :Tar14U: :Tar02D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ti ringrazio e ti saluto affettuosamente
stefania501

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN