par BonaDea » Thu Feb 07, 2013 4:42 pm
Ciao Carissima Stefania,
dal tiraggio emerge l'equilibrio ritrovato , forse anche con l'aiuto dello psicologo di cui mi hai scritto , in qualche maniera sei riuscita a porre una certa distanza con il passato, c'è una ripresa del tuo benessere psicofisico anche grazie a questa nuova conoscenza che ha portato un po' di solarità nella tua vita. il rapporto con quest'uomo sembra essere buono sotto il profilo dell'amicizia, della comunicazione , un rapporto armonioso che però presenta delle difficoltà iniziali , è come se ci fosse un problema di evoluzione di coppia , sembra che tutte e due siate fermi, lui sembra bloccato a fare il primo passo, può essere una reazione naturale al tuo modo di porti , la stella guarda vs l'appeso, mi dà l'impressione che tu sia un po' attenta a investire in questa possibile relazione,e in più , quello che tu provi per lui , almeno per il momento , sembra essere un sentimento platonico che non lascia molto spazio all'esperienza fisica ... in poche parole ... ti chiedo , sei attratta fisicamente da quest'uomo ? siete tutte e due un po' bloccati e lui è una persona che non si attenta fino a quando non ti vede completamente coinvolta. gli sviluppi che vedo per te sono positivi, forieri di giornate piacevoli , in buona compagnia...ma per quanto riguarda il rapporto con questo nuovo lui vorrei avere delle delucidazioni da parte tua in merito a quanto ti ho scritto .... Ti piace davvero?
un caro saluto
BonaDea