sms

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: sms

Messagepar sim » Fri Jul 30, 2010 9:00 pm

ragazze...ho delle news...
ho deciso di rimandare il corso di tarocchi...
un pò per gli eurini...che comunque non sono pochi...
un pò perchè mi sono sentita che stavo sovraffollandomi di input!!!
percui...se voi ci andate magari gita a venezia! se no...ci conosceremo di persona in un'altra occasione :roll:
voi state bene?
buon w e e ci sentiamo...prossimamente su questa rete :D
baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 30, 2010 9:07 pm

Sì, cara tutto bene... praticamente sto mandando all'aria tutta la mia vita... meglio di così? :mrgreen:
Ci aggiorniamo e per Venezia, boh, chissà a ottobre dove sarò... non posso proprio fare programmi. Vedremo, ne?

Baci, baci...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Jul 30, 2010 9:38 pm

...buttando all'aria piacevole...o buttando all'aria doloroso?...
spero la prima!!!
in ogni caso in bocca al lupo...e anche se è più facile dirlo che pensarlo in certi periodini...i periodi di ribaltoni...spesso portano delle grandi felicità!
te lo auguro...
e se mi dite come...possiamo anche sentirci più in privato :wink:
ciao cara!
notte notte
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Jul 31, 2010 6:02 am

Buttare all'aria significa affrontare il buio... dunque se da un lato posso sentirmi liberata perché ho deciso di non stare più in questa vita che è diventata una tomba, dall'altro c'è l'incognita di non sapere se mi sto scavando un'altra fossa o se sto andando verso un futuro più luminoso... e c'è preoccupazione, naturalmente.
Per gli scambi privati bisogna trovare un modo... Qualche settimana fa ci siamo scambiate le e-mail sul forum con Annalisa, Voice ecc. ma poi è successo che non si riusciva più a cancellare i messaggi; abbiamo dovuto scrivere al webmaster che ha provveduto alla rimozione... bisogna trovare un altro modo perché se risuccede creiamo un incidente diplomatico :) :)
A quanto pare è vietato postare dati personali.
Vedremo un po', eh?
Grazie per gli auguri, li accolgo con tutto il cuore :) :)
Un caro abbraccio!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sun Aug 01, 2010 10:21 pm

ciao Gabry...ti ho vista in linea...per favore dai un occhio alla domanda che ho posto sulla pagina...questioni diverse...?
quando puoi ovviamente :wink:
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN