Buongiorno Cara,
L’appeso del tuo profilo, lo hai disegnato tu? Ad ogni modo, la scelta non è casuale! L’appeso esprime un blocco, un conflitto, un feto sospeso…..
Insomma non è banale ciò che mi dici! Non capisco in che modo questi fatti possono influire su di te, ma cosi è e cosi occorre accettare….
Forse dovevi semplicemente conoscere questo fatto, cerca di capire se ci sono delle analogie tra tu e tua nonna, insomma approfondisci il più che puoi, cosi da muovere e dissipare le energie stagnante. Cerca anche di parlarne con questa nonna, potrebbe essere il migliore modo per esorcizzare le negatività.
Jodorowsky e tanti altri terapeute consigliano un atto psicomagico per guarire la ferita, consiste nel dare una sepoltura simbolica. Puoi fare l’atto senza dire nulla a nessuno, potresti non essere capita.
_Prendi una piccola scatola di fiammiferi (somigliante ad una bara), metti dentro a questo punto 9 fazzoletti di carta con un nome su ognuno di loro, seppellisce la scatola in giardino e sopra pianti 9 fiori. Da un altro canto prendi 9 palloncini che gonfi, scrivi sopra di ognuno il nome scelto, lasciali andare in cieli un giorno di vento….
Questo atto consiste nel portare a dimora (terra per il corpo fisico, cielo per l'anima) i 9 feto abortiti.
È un atto che dovrebbe guarire la ferità trasmessa a te da tua nonno…
Particolare questa lettura!!!