sogni strani

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sogni strani

Messagepar sognidoors » Thu Jul 22, 2010 9:03 am

ciao a tutti! è da due notti che faccio sogni che mi lasciano una sensazione fisica sgradevole (nausea in particolare). sogno di mangiare del cibo con dei vermi, accorgendomene solo dopo aver ingoiato il boccone. cosa vogliono dirmi questi sogni?
grazie mille e buona gironata

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar02U: :Tar15U:
:TppfIT:
sognidoors

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sogni strani

Messagepar claudha » Thu Jul 22, 2010 9:10 am

Ti rispondo - ma non da tarologo - cosa mangi? Certe volte i sogni ti fanno proprio vedere un fatto reale, cioè che quel alimento va evitato.

Ciao
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sognidoors » Thu Jul 22, 2010 9:26 am

ciao
già ci avevo pensato ma mangio sempre le stesse cose..(tanta frutta e verdura), l'unica cosa è che durante la settimana per lavoro dormo in un posto che non mi fa sentire a mio agio.
grazie comunque per la gentile risposta!!elena
sognidoors

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Jul 23, 2010 9:55 am

Ciao Sognidoors,

nel linguaggio onirico i vermi di solito indicano uno stato di inferiorità. Spesso nei sogni maschili rappresentano la preoccupazione di inefficienza a carattere sessuale, mentre nei bambini è una visione onirica tipica del rappresentare i fratellini indesiderati.
Sicuramente hai uno stato di malessere interiore che somatizzi anche con la nausea.
Mangiare i vermi indica difficoltà di relazione affettiva nella coppia, oppure problemi in famiglia di libertà e di autonomia.
Un altro significato psicologico è anche la mancanza di energia che ci causa mangiare un cibo deteriorato e che provoca malattie.
Riguardo il tiraggio con il sogno io metterei più in relazione una certa difficoltà in famiglia riguardo una scelta che devi fare, verso la quale non ti senti libera di esprimerti nè di fare. Mi sembra che ci sia un blocco affettivo. Non vado oltre perchè avrei bisogno di maggiori lumi da parte tua.
Ti consiglio comunque ti consultare un medico per la nausea.

Ti abbraccio
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sognidoors » Mon Jul 26, 2010 7:09 pm

grazie mille..
sto vivendo in un posto che mi crea un po' di problemi (è sporco e non mi sento nel mio terriorio) per quanto rigurda il rapporto di coppia diciamo che ho non sento più l'attrazione sessuale verso il mio compagno..anche se con lui non sto male. per quanto riguarda il conflitto familiare effettivamente mi sento un po' di dipendere dagli altri e di non essere completamente libera.
ps. è pazzesco proprio stasera ho trovato dei vermi nel cibo in dispensa e mi è tronato quello stesso stato che ho all'indomani dei sogni.
vorrei chiedere quindi cosa mi vogliono suggerire questi sogni e questi stati
ti abbraccio anch'io
e.
:Tar06U: :Tspace: :Tar00U: :Tar10U:
:Tar20D: :Tar14U: :Tar04D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
sognidoors

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Tue Jul 27, 2010 10:03 am

Ciao Sognidoors,

probabilmente i tuoi sogni e il tuo vissuto vogliono suggerirti un cambiamento, una rinascita.
Ci sono evidentemente delle situazioni sgradevoli e uno stato di disagio rappresentato dai vermi.
Ma nel simbolismo onirico i vermi sono anche la vita che nasce dalla putredine e dalla morte.
I tarocchi suggeriscono la possibilità di sanare eventuali blocchi attraverso una comunicazione della coppia .
Dalle lame mi sembra che anche il tuo compagno non si trova bene nella casa attuale, ed in soluzione i tarocchi suggeriscono di partire, di lasciare quella casa o quantomeno iniziare a cercare qualcosa di diverso.
Credo che la rinascita dovrebbe iniziare da qui.

Ciao!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sognidoors » Thu Jul 29, 2010 5:45 pm

grazie paris, molto gentile e hai colto nel punto..
un abbraccio
e.
sognidoors

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN