sogno: obitorio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sogno: obitorio

Messagepar Micia » Mon Nov 14, 2011 9:34 am

Rieccomi con un altro sogno, stavolta proprio brutto.

Ho sognato che io, mia sorella e mia madre entravamo in un obitorio.
Questo era tutto di metallo, sembrava più una grotta, poco dopo l'entrata c'era appeso un telo di plastica a fare da porta.
Tutte e tre superiamo questo telo e troviamo la stanza divisa in due parti, mia sorella va a sinistra, invece io e mia madre mentre ci avviciniamo all'altra parte vediamo che su un letto c'è un cadavere squogliato della pelle.
Noi ci impressioniamo e andiamo via.
Nel sogno non c'era nessun altro e non so dire per chi o cosa eravamo andate li.

Cosa significa questo sogno?

:Tar12U: :Tar00U: :Tar17U:
:TppfIT:
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sogno: obitorio

Messagepar Micia » Mon Nov 14, 2011 10:15 am

se può servire. Io ho mio padre in ospedale e verrà dimesso a fine mese e tornerà così a casa.

Il cadavere però non sembrava lui, perchè aveva più la corporatura di un un giovane atletico/sportivo. Mio padre è anziano e paralizzato.
la cosa strana è che nel sogno oltre a mio padre manca mio fratello maggiore. Ho pensato che poteva essere lui, perchè mio fratello è giovane e alto anche se di corporatura molto robusta, cosa che non era il cadavere.
Però a sensazione per me non erano loro due. Era un estraneo che non centrava con noi.
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN