Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Magari!!! una nuova rinascita....lo spero con tutto il cuore,e se ci saranno questi cambiamenti positivi te lo farò senz'alto sapere!! Ciao Bblue6 e grazie ancora
Ciao Bblue,come stai? sono andata a rileggermi i miei post e devo dire che il nuovo inizio non è ancora avvenuto,però mi sono liberata del pensiero di quell'uomo di cui ti parlavo in questo post,mi sento molto più leggera anche se mi è rimasto il rammarico di non averlo conosciuto più a fondo,così a mente e cuore freddo ho deciso di chiedergli l'amicizia su facebook,dopo avergli mandato la mail' senzA per altro aver ricevuto risposta(secondo Sole poteva essere finita nella spam),ma non l'ha accettata......sono allibita,ma perchè? cosa ho fatto di sbagliato,mi sembra sia una cosa talmente innocua chiedere l'amicizia su fb!!! Chissà se le lame riescono a dipanare questa mia perplessità? Spero di formulare bene la domanda:quale può essere il motivo per cui non risponde al mio invito su facebook? ciao e grazie cara Bblue6