par tanjetta » Thu Oct 21, 2010 8:09 pm
Ciao Verdestella
Scusami se mi introduco...ti ricordi, sono la svizzera-fiorentina che vuole tornare nella sua Firenze....
Ho letto il tuo post anche perchè mi ha colpito il titolo e mi permetto di dirti la mia. Non so se tu credi all'astrologia oppure se te ne intendi, a me piace tantissimo, ma capisco ancora poco come dei tarocchi. Ma mi organizzo per fare corsi perchè ho una bella sensitività verso la vita e la gente e vorrei approfondirla....
Quello che mi viene da dire è che A. è un cancro e sicuramente non facile da trattare. Ne so qualcosa. I cancri sono molto sensibili e molto chiusi. Quindi mi sembra riconoscere molto il tuo A. In più hai detto che vive con la mamma ed i Cancri sono legatissimi alla mamma (o la amano o la odiano, ma sono legatissimi a lei!). E' difficile far sciogliere un Cancro ma con questo non voglio dire che tu non abbia possibilità di conquistarlo (se ho capito è quello che vorresti, no?). Ma allora, penso che abbia ragiona Nafas, perchè non dovresti "calcolare" i tempi per vederlo o fargli soprese da adoloscenti. Secondo me, dovresti essere più concreta, nel senso di invitarlo a pranzo oppure dovresti diventare un pò più distaccata nei suoi confronti. Cioè mi spiego meglio: non è che tu debba cambiare drasticamente il tuo comportamento verso di lui. Ma se ti mostri meno interessata forse arriverà la scossa che lo possa svegliare.
La mia migliore amica era perso per un Cancro anche lei. Fece una grande stupidaggine (la mia amica) nei suoi confronti (gli ha mandato una lettera a casa dove conviveva con la sua ragazza...) e la mia amica pensò di averlo perso per sempre. Io gli avevo consigliato la stessa cosa, ed oggi sono insieme. Non vuol dire che funziona anche nel tuo caso, perchè se ho capito bene, non c'è mai stato niente tra di voi. E' la tua osssessione di 20 anni, no?
Per l'ultima cosa ti volevo consigliare un'altra cosa. A me piace tantissimo l'astrologia, come ho detto. Non ti sei mai fatta una Carta del cielo? Credo che anche li si possa vedere molto bene se A. fa parte del tuo destino o no.
Comunque sia, ti faccio tanti tanti auguri e ti auguro ogni bene! Non sei sola come un cane, ricordatelo, sei con tante amiche qui nel forum!!!
Un abbraccio. T.