Sola e triste!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sola e triste!!!

Messagepar romina78 » Thu May 16, 2013 3:44 pm

Ciao e grazie per l'attenzione sono nuova e spero di non sbagliarmi.Mi chiamo Romina nata il giorno 01\11\1978,la mia vita è stata sempre problematica sia per il lavoro che per gli affetti,nonostante tutto cerco sempre di essere positiva certo non nascondo che è molto difficile lavoro precario e un matrimonio fallito,la cosa bella che mi è rimasta è mia figlia!!! dopo il matrimonio e la separazione ho avuto una storia per me importante ma finita e senza una spiegazione dall'altra persona,e va bene...si va avanti.Dopo quasi due anni di solitudine ho conosciuto il mio vicino Massimo nato il 14\08\1972 ora il problema è ci frequentiamo da due\tre mesi il fatto è che lui non prende un'effettiva decisione sul rapporto,io sono coinvolta e devo dire innamorata,lui molto sfuggente,questo mi porta a stare male e non riesco a prendere una decisione non so cosa fare...continuare a sperare in una storia importante? o parlare chiaro e chiudere la situazione? voi cosa potete dirmi? Aiutoooo!!
Cortesemente.Grazie!
romina78
 
Messages: 5
Inscription: Thu May 16, 2013 3:28 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sola e triste!!!

Messagepar albadoro » Thu May 16, 2013 7:33 pm

Ciao, manca il tiraggio.
Leggi questo post per sapere come procedere: procedura-guidata-per-il-corretto-inserimento-del-tiraggio-t31830.html
Uno dei moderatori.
Avatar de l’utilisateur
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 482
Inscription: Tue May 10, 2011 7:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sola e triste!!!

Messagepar romina78 » Thu May 16, 2013 9:27 pm

Ciao e grazie per l'attenzione sono nuova e spero di non sbagliarmi.Mi chiamo Romina nata il giorno 01\11\1978,la mia vita è stata sempre problematica sia per il lavoro che per gli affetti,nonostante tutto cerco sempre di essere positiva certo non nascondo che è molto difficile lavoro precario e un matrimonio fallito,la cosa bella che mi è rimasta è mia figlia!!! dopo il matrimonio e la separazione ho avuto una storia per me importante ma finita e senza una spiegazione dall'altra persona,e va bene...si va avanti.Dopo quasi due anni di solitudine ho conosciuto il mio vicino Massimo nato il 14\08\1972 ora il problema è ci frequentiamo da due\tre mesi il fatto è che lui non prende un'effettiva decisione sul rapporto,io sono coinvolta e devo dire innamorata,lui molto sfuggente,questo mi porta a stare male e non riesco a prendere una decisione non so cosa fare...avrò una relazione stabile con lui? voi cosa potete dirmi? Aiutoooo!!
Cortesemente.Grazie!
:Tar18U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar14U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
romina78
 
Messages: 5
Inscription: Thu May 16, 2013 3:28 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 44 invités