sola

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sola

Messagepar mary 21 » Sun Nov 29, 2009 8:36 pm

ciao, sono quasi due anni ormai che sono single, ora vorrei trovare un nuovo amore, magari l'uomo della mia vita :)
vorrei sapere se nei prossimi mesi incontrerò qualcuno

:Tspace: :Tar00U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar11U: :Tar13U: :Tar02U:
:TppfIT:
mary 21

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sola

Messagepar APOLA » Sun Nov 29, 2009 8:59 pm

mi spiace ma non vedo figure maschili nell'immediato futuro...
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

grazie Apola

Messagepar mary 21 » Sun Nov 29, 2009 9:23 pm

Grazie Apola sei stata molto gentile a rispondermi, posso chiederti se vi era qualche avvertimento nelle carte? nel senso: la papessa indica che devo prima finire il corso che sto facendo prima di trovare l'amore? in quel caso si tratta di 6 mesi l'attesa, se vorrai rispondermi te ne saro' grata
mary 21

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar APOLA » Sun Nov 29, 2009 9:30 pm

no non credo, ma dovresti porre una domanda precisa e fare un altro tiraggio.
La Papessa mi suggerisce una donna casta, mi sembra che il passaggio forza arcano xiii papessa indichi magari un cambiamento nel tuo modo di essere, una "crisi" non vissuta male, una rigenerazione...
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mary 21 » Mon Nov 30, 2009 9:57 pm

grazie di cuore apola sei fantastica, si, in effetti sto vivendo dei grandi cambiamenti nel mio modo di essere e vedere le cose, non provo piu' rancore per il modo in cui sono stata ferita in passato e aspiro ora alla vera crescita spirituale. vi sono ora delle scelte da fare nella mia vita ..una fra le tante e' quella di lasciare il mio lavoro e la mia casa (lavoro e vivo con i miei), tentare quindi l'ignoto per trovare casa e nuovo lavoro posso quindi fare un nuovo tiraggio e chiedere se: la fortuna sarà dalla mia in questa scelta?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U:
:Tar19U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar13D: :Tar10D:
:TppfIT:
mary 21

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN