SN FELICE.
CHE DICO...nn sò qnt puoi immagginartelo a quello che hai letto..!!!da quello che ho esaminato si paragona al mio riflesso la tua lettura che concordo con te Sole!,sn stata battezata
prescelta dalla buona stella
che mi ha accompagnato come un portafortuna iniziando dall' adolescenza qnd mi appariva nelle mie consultazioni,avevo letto bene oggi che c'èra in senno un evento straordinario delle carte.Penso che la cosa nn sia recente nn pratico l'utilizzo delle Lame e mi mancono da un anno per essere certi dallo scorso 31giugno...Senti voglio dirtelo anche se avrò i prò e i contro..se nn vengono giudicata da altri occhi indiscreti qui dentro,cmq a me nn importa,penso di essere veritiera a chi prova di mettermi disaggio e và sicuramente controsenso visto che ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire fare brutti incontri! con l'invisibilità,cmq nn ti allarmare o spaventare!!.La scorsa estate ho assistito a delle percezioni di un'identità,rivelo che sn molto sensibile a ciò che mi circonda ..diciamola tutta,intercetto il soprannaturale,e una notte ho avuto un'esperienza nn positiva al contrario di quelle belle che conosco e affermo!!!, poi nn posso farci nulla!!..ho qst dono!! perciò nn posso spararti idiozie e scetticismo.Racconto di quella notte che di quel coso che mi ha fatto visita solo una volta..grazie a dio!!,e dalla quale mi ha spaventato a morte!!!!!!..ecco perchè mi vedi con il blocco, insomma ho cercato di allentare la morsa e tutto si è placato serenizzato in casa e da lì amen-ho chiuso.In realtà penso che attiro le entità,parlo della mia esperienza con lucidità,nn è capitato solo a me,ho avuto la fortuna destino di conoscere vari sensitivi e me lo hanno anche raccomandato di nn abbusare ma praticarle con rigore,ho avuto una nonna previleggiata con esperienze da parte dei suoi parenti con qst entità,,adesso mi sn prevenuta con le carte dopo quello che mi è accaduto,sn studiosa anche di altre discipline e filosofie di mondi e intendo come il piano spirituale..nn sarei completa come la sacerdotessa
perciò eccoti la verità..ma dal risultato che calorosmente le carte invitano a un roseo ciel sereno
acceto l'invito!,ma lasciamici pensar bene..al dire il vero me la faccio ancora sotto:shock: e come si dice siamo tutti sotto qst cielo nn sfuggiamo a niente e a nessuno,in materia sn abbatanza approfondita nelle pratiche cartomantiche ma nn qnt te,nn verrei spesso a rompeti
manca l'altro capitolo per finire a compimento l'opera.Dicevi se ho studiato ma attenzione io ho appreso famigeratamente con libbri che compravo ma con il frutto della teoria e pratica che ha sciolto l'intuito necessario alla lettura,si solo cartomantico...ma il metodo del Sign.CAMION... stavo cominciando a cercarlo con un libbro magari mi daresti un consiglio dove poter iniziare visto che sn avantaggiata sufficentemente leggere mi basta per apprenderla,modestamente adesso e ripeto già te lo dissi nn posso finanziariamente occuparmi di andare in una scuola...cmq se hai anche un libbro da poter consgliarmelo ....ne sarei grata......RISPONDIMI SOLE...SN COSI FELICE PARO UNA BIMBA
Spero Sole che accetti e mi capisca più che altro che sto solo rivelandoti la mia storia,ma guarda nn lo auguro a nessuno di notte e nn ti ho dato altre salienti accurati particolari mi toccherebbe andare su altri sit a qst punto dai ghostbuster.
...e qui mi fermo! ... BACIONI DA R....E GRAZIE SEMPRE GRAZIE A TEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!..ciao Solina...