Sole ci sn guai!!!...)))

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sole ci sn guai!!!...)))

Messagepar sole » Fri Aug 02, 2013 11:02 am

ciao cara, non so il motivo, che cosa sia successo nel passato tale da bloccarti completamente e farti venire tanti dubbi e incertezze, ma in questo caso il tarot pone in soluzione proprio il riprendere lo studio e la lettura del tarot , investire nuovamente in questo ( ruota /tarot - stella / investire - papessa / lettura e studio ) e attraverso le soluzioni arrivi a temperanza, è ben vista dal cielo, è proprio attraverso la ripresa di questo che puoi arrivare passare da appeso a temperanza, ritrovare serenità oltre al fatto , come ti ho detto , il cielo e d'accordo ! ( tu che hai studiato anche questo metodo o solo a livello cartomantico?)

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Aug 02, 2013 2:10 pm

SN FELICE. :Tar19U: CHE DICO...nn sò qnt puoi immagginartelo a quello che hai letto..!!!da quello che ho esaminato si paragona al mio riflesso la tua lettura che concordo con te Sole!,sn stata battezata :) prescelta dalla buona stella :Tar17U: che mi ha accompagnato come un portafortuna iniziando dall' adolescenza qnd mi appariva nelle mie consultazioni,avevo letto bene oggi che c'èra in senno un evento straordinario delle carte.Penso che la cosa nn sia recente nn pratico l'utilizzo delle Lame e mi mancono da un anno per essere certi dallo scorso 31giugno...Senti voglio dirtelo anche se avrò i prò e i contro..se nn vengono giudicata da altri occhi indiscreti qui dentro,cmq a me nn importa,penso di essere veritiera a chi prova di mettermi disaggio e và sicuramente controsenso visto che ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire fare brutti incontri! con l'invisibilità,cmq nn ti allarmare o spaventare!!.La scorsa estate ho assistito a delle percezioni di un'identità,rivelo che sn molto sensibile a ciò che mi circonda ..diciamola tutta,intercetto il soprannaturale,e una notte ho avuto un'esperienza nn positiva al contrario di quelle belle che conosco e affermo!!!, poi nn posso farci nulla!!..ho qst dono!! perciò nn posso spararti idiozie e scetticismo.Racconto di quella notte che di quel coso che mi ha fatto visita solo una volta..grazie a dio!!,e dalla quale mi ha spaventato a morte!!!!!!..ecco perchè mi vedi con il blocco, insomma ho cercato di allentare la morsa e tutto si è placato serenizzato in casa e da lì amen-ho chiuso.In realtà penso che attiro le entità,parlo della mia esperienza con lucidità,nn è capitato solo a me,ho avuto la fortuna destino di conoscere vari sensitivi e me lo hanno anche raccomandato di nn abbusare ma praticarle con rigore,ho avuto una nonna previleggiata con esperienze da parte dei suoi parenti con qst entità,,adesso mi sn prevenuta con le carte dopo quello che mi è accaduto,sn studiosa anche di altre discipline e filosofie di mondi e intendo come il piano spirituale..nn sarei completa come la sacerdotessa :wink: perciò eccoti la verità..ma dal risultato che calorosmente le carte invitano a un roseo ciel sereno :wink: acceto l'invito!,ma lasciamici pensar bene..al dire il vero me la faccio ancora sotto:shock: e come si dice siamo tutti sotto qst cielo nn sfuggiamo a niente e a nessuno,in materia sn abbatanza approfondita nelle pratiche cartomantiche ma nn qnt te,nn verrei spesso a rompeti :P manca l'altro capitolo per finire a compimento l'opera.Dicevi se ho studiato ma attenzione io ho appreso famigeratamente con libbri che compravo ma con il frutto della teoria e pratica che ha sciolto l'intuito necessario alla lettura,si solo cartomantico...ma il metodo del Sign.CAMION... stavo cominciando a cercarlo con un libbro magari mi daresti un consiglio dove poter iniziare visto che sn avantaggiata sufficentemente leggere mi basta per apprenderla,modestamente adesso e ripeto già te lo dissi nn posso finanziariamente occuparmi di andare in una scuola...cmq se hai anche un libbro da poter consgliarmelo ....ne sarei grata......RISPONDIMI SOLE...SN COSI FELICE PARO UNA BIMBA :Tar21U:
Spero Sole che accetti e mi capisca più che altro che sto solo rivelandoti la mia storia,ma guarda nn lo auguro a nessuno di notte e nn ti ho dato altre salienti accurati particolari mi toccherebbe andare su altri sit a qst punto dai ghostbuster.:twisted:...e qui mi fermo! ... BACIONI DA R....E GRAZIE SEMPRE GRAZIE A TEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!..ciao Solina...
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Aug 02, 2013 4:11 pm

ciao cara non credere di essere l'unica , per l'esperienza che hai vissuto.... comunque adesso accanto a te c'è l'angelo della Temperanza, che ti protegge quindi tranquilla, per quanto riguarda indicazioni sullo studio di questo metodo , che elude completamente dalla cartomanzia e che ho già ampiamente spiegato in alcuni post ( io provengo da una conoscenza cartomantica ) , puoi trovare su sito di camoin riferimento ai libri pubblicati e poi altri che per motivi di correttezza qui non posso nominare.... non sono gli arcani che richiamano le entità...! la cosa migliore sarebbe proprio seguire il corso... non è facile spiegare la sostanziale differenza tra cartomanzia e tarologia

un saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Aug 05, 2013 9:50 am

B.GIORNO sn in ritardo per un grande grazie mille carissma..SOLE.!?... :Tar11U: ..è evidente che ci sia uno sbocco nell'apprendere l'attività in qst materia anche se nn sn una neo apprendista :wink: e con aggiunta di una lieta fine sul tratto di qst cammino....la mia vita!.Un piccolo riferimento al mio Angelo oltre tutto meritarselo :Tar14U: ..ma è vero che il più delle volte è stato lui ad aiutarmi in certe circostanze difficili segnalandomi errori ripetuti quasi allienanti?...La domanda è:quale è lo scopo del mio angelo nei miei confronti??... :Tar14U:
:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar20U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:

PS..SOLE...ti adoro..mi piace troppo! leggerti.... :oops: ciao ....a presto."R"la rosa scarlata haha.. 8) ....
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Aug 05, 2013 2:33 pm

uap :)
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 06, 2013 6:58 am

Lo sopo del tuo angelo è quello di mitigare la tua irruenza, concedimi il termine e aiutari in certe situazioni a riprendere il controllo delle tue azioni ma anche della tua lingua! È molto legato al tuo mentale e solo ascoldando il suo messaggio puoi pensare e agire lucidamente! Nel recente passato sembra che tu abbia un po trascurato!

Grazie per le tue parole!
Un bacio!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sun Aug 11, 2013 10:42 pm

:Tar14U: Lo solo messo in prova :wink: ...no..dai..scherzo!,intendiamoci Sole qnd hai scritto che >"lo ho in passato trascurato"< già si! era lo splendito periodo della rivolta contro l'ex più che altro mi ero molto abbattuta in me stessa solo dalla paura di essere lasciata sola e pensare in quella fatidica disperazione dell'indomani,nn credevo di poter rialzarmi da una lieve caduta mi aspettavo un peso maggiore ,anzi è stato un grande sollievo,ero in un finale di una sentenza prevenuta e in atto chiusa in un limbo ma allo stesso modo soppresa,stavo peggio prima del 2010 no dopo l'abbandono...Pregai accuratamente l'angelo /2004/05/,conosco tutto l'arcaida dell'angelogia,mi sai dire cosa mi sfugge da sotto gli occhi?! :D ....___________----_--_>conosco il suo nome ecc ecc...lavoro! et laboro :Tar01U:
Vorrei proseguire nel chiederti grazie alla tua terapia miracolosa,e ricordo che ti scrissi poco tempo fà che sn in una fase di rimessa apposto, vecchi antichi schemi che avevo fossolizzao nella mia testa e sn in via di trasmutazione grazie alla lettura dei tiraggi SOLE..sei una terapia miracolosa :lol: ...allora.
E' legato al mio mentale ovio sn anche molto celebbrale,adesso scorcio.. nn voglio parlare troppo per annoiarti...
MA LA DOMANDA.
Puoi spiegarmi anche se ho molti sistemi,come posso captarlo intendo come capire i suoi segnali più facilmente...Ti faccio apposta qst domanda,vorrei sapere se riuscirai a rispondermi dal tiraggio..
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar20U:
:Tar18U: :Tar19D: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:TppfEN:
CIAO...UN BACIONE SCHIOCCANTE...dalla vulcancina scema e scalrata...ciao cara Sole...a presto...>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 12, 2013 8:22 am

ciao cara, domandine sempre semplici! sono solo una principiante nel vero senso della parola!
quello che mi viene da dirti è che hai perso la connessione con il cielo ( appeso rov ) soprattutto perchè c'è un problema ( sole rov ) nel riunire la tua personalità e il tuo Io superiore (anima) .
la tua personalità ( forza ) ha preso il sopravvento e questo ti ha allontanato ( carro rov - eremita rov ) nel recepire il messaggio dal cielo ( giudizio ) .
il matto è la rappresentazione dell'anima, in fondo il pellegrino rappresentato dal matto è nient'altro che ritorno verso Sirio , la stella più splendente, l'umanità viene da Sirio e vi deve ritornare... nella la lama del matto abbiamo un cane e soprattutto è di color blu chiaro, blu cielo. In più, anche il cane guarda nella stessa direzione del Matto, verso il cielo. Anzi, non solamente osserva verso il cielo ma compie uno sforzo con le zampe per elevarsi nella sua direzione.
Nei Tarocchi, c’è un altro cane blu cielo nella carta della Luna ( presente nel tuo tiraggio al passato ) . Anch’esso guarda verso il cielo e Il sole rappresenta anche Sirio.
quindi devi ritrovare l'armonia tra il tuo io superiore e la tua personalità e fare in modo attraverso il controllo della tua personalità che la tua anima ( matto ) si riconnetta con il cielo ( appeso ) ... cosa che hai perduto... solo così puoi procedere verso casa dio dove appare la parola dio , nelle sue più ampie accezioni!

che ne pensi?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 13, 2013 1:07 am

Sole,

ho visto questa lettura! Mi ha davvero colpito, molto bella e secondo me molto brava.
Quando ci vuole, ci cuole :wink:

scusate l'intromissione :P

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Aug 13, 2013 9:32 am

Scusami MERCURY... :D ....ho dato l'iniziativa per poter svolgere qst domanda 8) ho scritto fiumi di parole e...mai nessuno mi faccia dei complmenti ..che fatica..fare l'utente.hiih(sto scherzando ovio...)

E' solo la desrizione che porta in programma la carta della Luna....se poi mi specificassi quale parte intendevi della risposta di Sole...te ne sarei lieta!....ciao e bgiornata Mercury :P e a te Sole!.. :wink:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 13, 2013 9:42 am

ciao mia cara stella , e invece della mia interpretazione vuoi commentare, aggiungere.... te ne sarei grata!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 13, 2013 9:53 am

Ciao Shootinstar e anche a te Sole :D

Shootinstar ho letto tutta la conversazione, ma l'ultima domanda dell'angelo custode mi è piaciuta molto, non è la solita domanda ed è vero che non è semplice rispondere, ma per me Sole è stata davvero brava.
Mi sa che anche io le farò una domanda del genere :lol: sarei davvero curiosa, quindi Sole aspettatela!

Ho letto che anche tu leggevi i tarocchi e il perchè non li leggi più.....però è un vero peccato, perchè le letture aprono nuove porte e ci aiutano a migliorare la nostra percezione e coscienza, di conseguenza tutto si muove intorno a noi nella vita reale.

ciao,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 13, 2013 10:11 am

ciao Mercury... si è proprio una bella domanda... non so se sarò in grado di rispondere anche a te! comunque sono tranquilla perchè la possiamo affrontare insieme, senza veli ...
scusa shootinstar... se ho usufruito del tuo post per rispondere a Mercury!
un saluto a tutte e due!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Wed Aug 14, 2013 2:51 pm

Riatterro qui insieme a voi mie care allieve anziane e apprendiste Mercury e Sole:wink:Iniziamo da te Sole! ..e nn dire che sei una principiante :? dovrei essere molto esplicita per farti tanti complimenti con tanto di cappello!!! (e per nn essere malintenzionata a una lecchina :| tralasciavo i complimenti.SCUSAMI!! poi:( ).Adesso esprimo retta nel dirti che scavalchi gli ostacoli con progressi e slanci di bravura..poi scusami ancora..; qnd rispondi alle realistiche domande che hai a che fare di conseguenza a una routin giornaliera,guarda amica mia! vuol dire che sn una bugiarda a risponderti tutti a quei requisiti che ti faccio?,certo che no!..intenso,approfondito,accurato e sopprendi il più delle volte sobbalzandomi dall'emozione!,è la verità Sole.Bè avvolte l'esperienza ricalca per mettere in prova la nostra capacità e in cui ci sn dei livelli in partenza da affrontare ma saranno presto raggiungibili ...no problem...,il piano "superiore" è stato sorpassato,vuol dire permettimi semplicemente che sei radicata e superiore più di un livello standar!..lo ammetto!!!. :D --Mi piace qnd mi chiami ..mia stella..em :oops: !!!
Come tu ben sai delle mie capacità ho timore di commentare e di nn essere all'altezza!,io mi sottovaluto avvolte e mi fà tanto arrossire ed emozionare nello svolgere qst piccola manzione... :roll: ma se tu vuoi e ci tieni proverò per te sperando di nn andare controcorrente o polemizzare alterando animi e fare odiens..."si fà un pò di pubblicità dai! . :D.Il contesto: il contesto che hai espresso dopo sudato in qst estate 20 camice per colpa della sottoscritta,e che ci hai corrotto l'anima hahah..hai messo in evidenza l'essenza di appartenenza che deriva in poche parole dal mio Angelo uniforme a me,ora ti spiego...,le qualità dell'angelo nel giorno in cui si è nati nel numero della decade ha per significato il tao!,qst fà considerare la materialità e la spiritualità,sn spaccata a metà!!, è l'angelo che cerca di nn mettermi nelle provocazioni che suscitano il materiale e ricercare la fede perduta,ottimo sesto senso nel rivelarmelo Sole..che dire meriti 10 o più? 8) ,voglio progredire nel dirti che Sirio come SOTHIS se l'ho scritto correntemente è sempre un derivato dal nome di Sirio la stella dell'umanità..potrei scrivere un pozzo di qst attività stellare e siamo vicini anche a concetti tipo focus;>))..confoderei le acque...[url]Devo focolizzare cosa ho perduto[/url]..la fede? nn ancora,la fiducia? un pò..ma la voglia di vivere nn posso ancora)))))....al % nn sento la perdita dell'angelo anzi la riconquisto e lo sfiducio,una forma alterenante lo sò e colpa mia perchè sn molto nervosa,ma le vie sn infinite e prima o poi la scorciattoia me lo rifarà ritrovare!... :lol: ---------------PRIMO TEMPO::::::::::::::1PARTE... TO BE CONTINUE...
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 14, 2013 8:23 pm

ciao stellina , quando dico che sono una principiante è vero... ho finito da poco il corso base.... e le mie interpretazioni sono iniziate poco tempo fa ... e con tanta difficoltà... quindi credimi quando ti dico che ho ancora molta strada da fare ! su questo forum con c'è il contatto diretto , puoi avere tutto il tempo per guardare il tiraggio, di porre delle domande... aspettare...e se alla fine riesco a recepire il messaggio lo scrivo... ma se così non fosse, ho la possibilità di starmene zitta... e anche quando rispondo con poche righe non sai il lavoro che faccio per arrivare a quella risposta!
in diretta, non posso sapere come si può sviluppare un tiraggio e le difficoltà che posso incontrare per riuscire a dare una risposta corretta al consultante... !
comunque , veramente prova a dare un tuo contributo con le letture... !
ti chiedi cosa hai perso? non la fede, forse la fiducia negli altri ma a parte questo dovresti guardare il mondo con gli occhi dei fanciulli, e con questo intendo la tua anima, ha bisogno di tornare ad essere come quella dei bambini, dove la materialità , la personalità non ha ancora preso il sopravvento, e questo ti consentirebbe di riconnetterti con il tuo io, la luna parla di ricettività , di invocazioni che salgono al cielo , non proprio di preghiera come nella carta del giudizio, e adesso con appeso, vuoi per tutto quello che ti ho detto nell'altra risposta vuoi perchè non guardi il mondo con la purezza che hanno i bambini, ti sei bloccata, sei immersa nella materia....lascia libera la tua anima di procedere per come sente!

grazie comunque per i complimenti!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN