Sole ci sn guai!!!...)))

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sole ci sn guai!!!...)))

Messagepar shootinstar » Thu Aug 15, 2013 1:55 pm

La soluzione sta in questo:la purezza! ed è la chiave del discorso.."""""Ho un'attitudine interiore di una bambina!""""" Sole :),occhi che hanno sempre visualizzato con affianco un cuore puro!,nel passato qst purezza mi anche procurato più guai sensi di frustazione,ma in fondo da quelle esperienze ne ho ricavato anche una marcia in più..la classica sveglia! e senza dubbio giustamente mi ha servito per una crescita interiore!. :) Sole nn posso farcela di pretendere e rimane agiata nelle dolci acque queti nel rapportarmi sempiterno in una bambina cmq il mio carattere ha una eccellente funzionalità che governa piu che altro la mia ricettività,una corazza che si attiva manifestandosi guardigna indurita a riguardo a ciò che mi circonda/ovio negative/logico no!?,nn spreco altri aggettivi caratteriali...,in poche parole nn ho perso qst definizione della purezza!..Importante e Nota!..se nn ero qst modo di essere che ho interno interpretavo tremendamente malissimo ogni forma ammalandomi come una povera depressa cronica,mi ha salvato!!!!!!! qst essere disinvolto, dinamico,come una fontana che sgorga acqua limpida e dove mi depuro risollevandomi,ha salvato parlo sempre in seconda persona,spiego insomma di essere un dono a individui che si sn presentati nel mio cammino,ma attenzione! nn interpretarmi come se fossi una che si da arie da fanatica narcisistica ma darti una descrizione di un'umana convinta naturalmente grazie a "eventi"che mi hanno dato l'esempio di comprendere qst donna!,Sole metto appunto che nn sn ancora imballata del tutto in qst materia alleggerita magari in una specie di metafisica...cmq ti do tutta la ragione e prendila tutta ...c'è un blocco per un motivo o per un'altro è uno stato di situazioni un pò patalogiche ma ora nn mi sento susseguire poi chiarisco!...scusami tanto :roll:...Buon ferragosto..mia raggio si Sole ahha....bacioni.... :Tar03U: _-_-_-><-_-_-_-_:.:.......................::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::;;,,,.-_-.,
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sat Aug 17, 2013 10:11 am

Sole..hai dato una sbirciatina all'ultima lettura? :) .. Adeso dovresti intervenire a un consiglio a un parere,se hai tempo.
Proprio ieri sera ho fatto conoscenza un'incontro con un tizio,la cosa resta neutrale per entrambi nn sò se abbiamo gli stessi ideali o punti di vista ancora da chiarire più che altro daparte sua ....visto che nn mette condizionamenti,però io sinceramente l'esito di qst inizio nn la vedo prospettiva per alcune cose che sò sul suo conto e con tutto rispetto parlando.

Sole mi conviene proseguire qst storia tra me e qst'uomo?...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tar16D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar03D: :Tar02U: :Tar04D: :Tar00U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sun Aug 18, 2013 8:18 pm

Sole! :o
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Aug 19, 2013 8:21 am

:roll: uap
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 19, 2013 8:46 am

ciao ! :lol: :lol: :lol: :lol:
come ben sai senza sapere niente del suo passato mi è difficile sviluppare una lettura precisa, abbiamo una coppia perfetta che non si guarda ( imperatrice rov - imperatore rov ) ti chiedo lui è sposato , legato, ha chiuso una relazione ? altra coppia eremita / giustizia.. due volte la coppia , senza considerare matto / stella ... in tutto tre coppie. e in tutti i casi presenta dei problemi.. quindi in linea generale dato che le coppie rappresentate dagli arcani presentano problemi nella concretizzazione , e con la stella che investe in una relazione poco solida anzi direi illusoria, ti consiglierei di scappare a gambe levate ... e lasciartelo dietro le spalle! anche perchè quello che lui ti può offrire come ho detto non viaggia su una relazione stabile e concreta , anche il fatto di non porre condizionamenti mi fa pensare che al limite voglia vivere una relazione aperta ... aperta con la connotazione del diavolo! :twisted:

che ne pensi?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Aug 19, 2013 11:42 am

:shock: Wuawwuu!...come ti sei alzata bene! :wink: ..ciaoooo Sole. :lol:
Era ben evidente l'andazzo della sua situazione.. il signorino!...si era "celato" presto per rendersi astuto dopo,ma nn gli è durato abbastanza qst effetto ottico,mettiamola così ci ho messo subito a capire per metterci la mitica pietra sopra,messo all'asta comprato e giudicato! heheh..intendiamoci vuole farmi fessa ? casca male!/.Considera che incontro solo uomini del mistero. ahah! già Sole vuolevi capire il passato di qst'uomo per farti chiarezza nn è roseo,è da poco uscito da un tunnel ,una malattia, e mettiamola che magari il fatto è /un divorziato! più 3 anni convissuti con un'altra partner/, e io cortesemente mi era presa la voglia di una serata piacevole sotto tutti i punti di vista di un'incontro amichevole,poi mi ha evulvato in quella stessa serata le storie di signorine "amiche e riamiche":evil: e il tarlo nel mio cervello ha brasiliato..beato.hahah!almeno lui si diverte :mrgreen: .......
*Sole* hai svelato le carte in tavola nella idonea giusta via rapportata al suo caso legato alla sfera sentimentale remota del tizio >combaciono!,qst vuole fare e fà il giochetto dei due piedi nella scarpa--MI HAI SALVATO !!!!!!! e ma nn è stato di meno anche il mio olfatto investigatorio..iihihi uiff....ciao.a presto....bacioni dalla mattastella! ..il diavolo la sa sempre lunga:Tar17U:....
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 19, 2013 1:30 pm

e il bello è che non riesco a dormire da tre notti! :shock:

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sun Aug 25, 2013 3:06 pm

E il brutto invece che nn riesco a inserirti un'immagine foto...uff :? e già dall'altra volta poi!,ci riproverò,un consiglio ma se nn dormi Sole sarà anche il caso dello stress causato qnd operi intensamente con le carte..,a vantaggio per mia esperienza ne sò abbastanza troppo . :) ...

Cmq vorrei capire se ho ragione del comportamento ostile di una donna molto maligna e invadente,età compresa over 40in ...una classica famosa lingua del farweast :twisted:
Mi sai dire se qst donna continua a sparlare malamente sul mio conto sulla mia "integrità morale"..dò pure l'iniziale "M".siccome sn molto curiosa della robbaccia che mi dovrò leggere e cosi sei in anticipo Sole hahah!! e nn ti sporchi :mrgreen:...Era una situazione ambiantato in casa di una mia ex amica...e nn sai che cosa ha combinato questo essere.....intanto ti fornisco la consulta...un bacio e bdomenica ....ciao raggiodisole. 8) a presto!!
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar02U:
:Tar15U: :Tar16U: :Tar04D: :Tar18D:
:TppfEN:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Aug 26, 2013 8:18 am

uip :D uop :) uap :wink:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 26, 2013 9:23 pm

Questo imperatore rov chi potrebbe essere? O in linea generale parla dei tuoinrapporti più o meno reali con gli uomini.... della serie lingua biforcuta parla delle tue relazioni discontinue e con tanti uomini poco raccomandabili?
Comunque c'entra il mondo maschile l'argomento è questo rapportato a te!
Aspetto e un baciotto!
Grazie per il tuo caro pensiero nei miei confronti.... lo stress è una brutta bestia!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Aug 26, 2013 11:10 pm

,.:.:..-_--Certo sicuro che ti penso e mi preuccupa io sn umana...il baciotto fà schiock?...ahahh :D_-<<_--

..Poi ti spedirò il pacco postale :lol: dove ho scritto dei "grossolani particolari" :) ,ora ti abbrevio in formato spriiiintttttt!!
Si ..Sole! affermo con tutta me stessa di >qst piccolo,grande,dilemma< che come un cordone ombellicare sai chi ci è attacato::::: il marito cubano del mia famosa examica!!...BINGO!!! TATAM!!!! fatto centro...,mi sn illuminata tutto un tratto e nel mio subconscio spunta alla velocità della luce,e nn solo ma puttroppo sn la malcapitata di eventi scaturriti da qst ubriacone fallito di un'annullità!---è una coppia di coniugi che prima frequentavo e a mie spese dicendogli le intime confessioni da "A"mica,ci ho rimesso le penne e della mia ingenuità!..lo sò e mettiamoci sopratutto bontà!..qst cubanomarito.fa bracetto con la donna che ti descrissi nella domanda cosidetta lingua del farwest :evil: ...mi ci gioco tutto quello che vuoi ma è Lui!!!::.è una bestia terribile!!infame più che altro!!!!...nn mi sn mai fidato di lui...mai!!!
__--_UN BACIOCHIOTTORSO ..aahahah.. :o

La domanda è per vedere se è qst uomo :evil:
:Tar19U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar17U:
:TppfEN:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 7:08 am

shootinstar a écrit:qst cubanomarito.fa bracetto con la donna che ti descrissi nella domanda cosidetta lingua del farwest :evil: ...mi ci gioco tutto quello che vuoi ma è Lui!!!::.è una bestia terribile!!infame più che altro!!!!...nn mi sn mai fidato di lui...mai!!!

non importava il tiraggio, la risposta è nel precedente, imperatore rov che fa braccetto ( sole ) con la donna del far west ( papessa )

spero di aver chiarito i tuoi dubbi! o meglio di averli confermati!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Tue Aug 27, 2013 9:28 am

Quindi è il cosidetto cubanomarito la causa di tutto..... giusto Sole!?..
ti ringrazio per il tuo tempo!,ma una fortissima forza di gravità mi spinge di sapere cosa può rappresentare l'ultimo tiraggio :roll: ....se è possibile si può diagnosicarlo!?,sapere il significato che rivela. 8)
PS.sn curiosa...sempre se puoi giustamente!...ciao e grazie SOLE!! A PRESTO! baci dalla mattameteorite.hiih!..
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Wed Aug 28, 2013 4:40 pm

:arrow: PUOI SOLE....magai ciao..baci erre... :Tar01U:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Aug 29, 2013 9:06 am

:Tar09U: uop!
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN