La soluzione sta in questo:la purezza! ed è la chiave del discorso.."""""Ho un'attitudine interiore di una bambina!""""" Sole
,occhi che hanno sempre visualizzato con affianco un cuore puro!,nel passato qst purezza mi anche procurato più guai sensi di frustazione,ma in fondo da quelle esperienze ne ho ricavato anche una marcia in più..la classica sveglia! e senza dubbio giustamente mi ha servito per una crescita interiore!.
Sole nn posso farcela di pretendere e rimane agiata nelle dolci acque queti nel rapportarmi sempiterno in una bambina cmq il mio carattere ha una eccellente funzionalità che governa piu che altro la mia ricettività,una corazza che si attiva manifestandosi guardigna indurita a riguardo a ciò che mi circonda/ovio negative/logico no!?,nn spreco altri aggettivi caratteriali...,in poche parole nn ho perso qst definizione della purezza!..Importante e Nota!..se nn ero qst modo di essere che ho interno interpretavo tremendamente malissimo ogni forma ammalandomi come una povera depressa cronica,mi ha salvato!!!!!!! qst essere disinvolto, dinamico,come una fontana che sgorga acqua limpida e dove mi depuro risollevandomi,ha salvato parlo sempre in seconda persona,spiego insomma di essere un dono a individui che si sn presentati nel mio cammino,ma attenzione! nn interpretarmi come se fossi una che si da arie da fanatica narcisistica ma darti una descrizione di un'umana convinta naturalmente grazie a "eventi"che mi hanno dato l'esempio di comprendere qst donna!,Sole metto appunto che nn sn ancora imballata del tutto in qst materia alleggerita magari in una specie di metafisica...cmq ti do tutta la ragione e prendila tutta ...c'è un blocco per un motivo o per un'altro è uno stato di situazioni un pò patalogiche ma ora nn mi sento susseguire poi chiarisco!...scusami tanto
...Buon ferragosto..mia raggio si Sole ahha....bacioni....
_-_-_-><-_-_-_-_:.:.......................::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::;;,,,.-_-.,