Tò! mi ha risparmiato? .. nn solo me?!!!ahah
Carissima Sole,
sn afflitta dispiaciuta,stressata.Da un messaggio descrissi il posto, ed eri abbastanza a conoscenza dell'ambiente in cui sn costretta a vivere,spero ancora di resistere!!,spero di andarmene e trovare una salvezza a riparo della cappa che ho da anni su qst testa.Mi rendo conto della triste circostanza che si oppone come uno ostacolo e qst sipario della mia vita nn si decide a calare a chiudersi neppure con dei compromessi,l'unica cosa che mi è rimasta Sole è la fede! è pregare e poi la speranza si dice che è l'ultima a morire!,è un continuo corrombante di eventi passati o forse meglio una porta tridimensionale che si apre per far entrare qst individui che vivono forse assieme nelle vicinanze ed interrottamente mirano su un soggetto;sarebbe la sottoscritta!,e ripeto che ti raccontai di qst esseri che sn peggio di demoni parassiti assetati in cerca del male!,nn sn una veggente ma percepisco qst persone che vogliono il mio!! male!!,a quale scopo? mi domando!...senza avergli fatto poi chi sà cosa!,mi addolora, ma in fondo il mio mondo ha sempre girato in senso opposto qui..>io butto sale!! <
gli auguro che gli ritorna tutto qnt indietro da come operano sulla mia anima!.
A riguardo a quella macchiavellica donna come sospettavo nelle precedenti tiraggi,avevo un sospetto fondato;usciva sempre raffigurata a stretto contatto con il "lavoro"
nn sò accuratamente dirti cosa svolge che attività sicuro che nn lascia scampo a sparlare,ma pensa se lavora a stetto contatto con il pubblico hahah !!dovrebbe fare l'euredita...cmq Mi auguro che la conoscono tutti!! sta schifosa razza di serpe e con gli altri suoi condomini parassiti rettiliani,qst ignobili esseri alieni saranno sicuramente episodi del mio passato,bell'innesto e che forse abbiano a che fare con me!?..e il bello che neppure li conosco! vuoi il fatto che se gli fai solo un piccolo sgarbo qst ti assaliscano come iene ma nn dal vivo alle spalle ! e hanno una memoria da elefanti,sn repressi te lo avevo descritto e raccomando!,io nn sn e nn appartengo a qst genesi inversa,sn ranghi..branchi di zombi ..e a dispetto cerco di far finta di niente.Ricordo da una lettura di un tiraggio poco tempo fà..che ne uscirò!!,si!,..ma tardi in un famigerato futuro ma ne uscirò!!!!...da tutto qst marciume di lingue secche avvelenate!!..Prego e ristraprego Sole...
,e un raggio di sole ...mi illuminerà il volto e sarà la svolta della risoluzione dei LORO peccati...amen sorella!.............
..si salva chi può!!!!!!!!!!.
SUPPLICO UNA DOMANDA!....FORSE NN ADESSO MA CI SARA' UN'ANIMA BUONA A PROTEGGERMI IN QST AMBIENTE DOVE VIVO!...
Vediamo un pò Sole.....ciao cara e grazie del tuo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ODDIO CHE ORRORE QST CARTE!!!