Sole ci sn guai!!!...)))

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sole ci sn guai!!!...)))

Messagepar shootinstar » Thu Aug 29, 2013 12:53 pm

Sole puoi rispondermi all'ultima mia domanda...ciao baci.. :D
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
Se piove d'acqua un diluvio
devi essere come il vento
Se arriva la Grande Alluvione
devi essere come il cielo
E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Fri Aug 30, 2013 9:05 am

Sole perchè nn mi rispondi?.....ho sbagliato qualcosa?.....cmq bgiornata..e ciao! :P
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Sat Aug 31, 2013 2:50 pm

uoppop!!! 8)
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Sep 02, 2013 9:28 am

:roll: bgiorno Sole,,spero in tua risposta..ciao! :Tar00U:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Sep 02, 2013 9:42 am

shootinstar a écrit:,.:.:..-_--Certo sicuro che ti penso e mi preuccupa io sn umana...il baciotto fà schiock?...ahahh :D_-<<_--

..Poi ti spedirò il pacco postale :lol: dove ho scritto dei "grossolani particolari" :) ,ora ti abbrevio in formato spriiiintttttt!!
Si ..Sole! affermo con tutta me stessa di >qst piccolo,grande,dilemma< che come un cordone ombellicare sai chi ci è attacato::::: il marito cubano del mia famosa examica!!...BINGO!!! TATAM!!!! fatto centro...,mi sn illuminata tutto un tratto e nel mio subconscio spunta alla velocità della luce,e nn solo ma puttroppo sn la malcapitata di eventi scaturriti da qst ubriacone fallito di un'annullità!---è una coppia di coniugi che prima frequentavo e a mie spese dicendogli le intime confessioni da "A"mica,ci ho rimesso le penne e della mia ingenuità!..lo sò e mettiamoci sopratutto bontà!..qst cubanomarito.fa bracetto con la donna che ti descrissi nella domanda cosidetta lingua del farwest :evil: ...mi ci gioco tutto quello che vuoi ma è Lui!!!::.è una bestia terribile!!infame più che altro!!!!...nn mi sn mai fidato di lui...mai!!!
__--_UN BACIOCHIOTTORSO ..aahahah.. :o

La domanda è per vedere se è qst uomo :evil:
:Tar19U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar17U:
:TppfEN:

in questo caso il tarot risponde che i tuoi dubbi sono chiariti... la verità che andavi tanto cercando e per la quale hai investito tante tue energie per capire come e chi potesse essere.... ( giudizio rov ) la verità nascosta... è stata fatta chiarezza , sole e giustizia in soluzione!

un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Mon Sep 02, 2013 11:34 am

Il riscontro ha indovinato il mio sunconscio,e "la situazione che immaginavo" è in un certo senso suppongo che erano i semiassi di qst commedia(il cubano e la signora del west) :Tar21U:geniale Sole :Tar17U: una bella definizone nell' interpretare qst messaggio.. sn felice! grazie!
Ma scusa se insisto per mio instinto e di sapere se qst donna ha dato fine alla mia persecuzione, ci è sfuggito un particolare,infatti fin dall'inizio il taroc nn cè l'ho svelò :) ...ma rispose di un'altra realtà o meglio la verità quella attendibile cioè >il malvaggio cubano<<.hah! :mrgreen:...

Una domanda attuabile intendo in qst presente su qst donna ma continua a sputare veleno sul mio conto!?...
:Tar05U: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace: :Tar13U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar18U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfEN:

Ciao Sole un saluto!!! e grazie mille :oops:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Wed Sep 04, 2013 9:06 am

Ciao :o Sole..ci sei!?....a presto "r" :Tar00U:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Sep 04, 2013 10:33 am

mi sembra che qui a sputare veleno sia più di uno... ma in razza di ambiente vivi?
sei oggetto di pettegolezzi , di maldicenze ed è difficile tagliare la lingua a queste persone, ne spunta sempre uno nuovo!
questa donna cosa fa oltre che avere la lingua biforcuta? lavora in un posto pubblico o la sua mansione giornaliera è quella di iniziare e finire la giornata a sparlare, sembra essere il suo lavoro, ma non solo con te!

un saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Wed Sep 04, 2013 3:09 pm

Tò! mi ha risparmiato? .. nn solo me?!!!ahah :lol:
Carissima Sole,
sn afflitta dispiaciuta,stressata.Da un messaggio descrissi il posto, ed eri abbastanza a conoscenza dell'ambiente in cui sn costretta a vivere,spero ancora di resistere!!,spero di andarmene e trovare una salvezza a riparo della cappa che ho da anni su qst testa.Mi rendo conto della triste circostanza che si oppone come uno ostacolo e qst sipario della mia vita nn si decide a calare a chiudersi neppure con dei compromessi,l'unica cosa che mi è rimasta Sole è la fede! è pregare e poi la speranza si dice che è l'ultima a morire!,è un continuo corrombante di eventi passati o forse meglio una porta tridimensionale che si apre per far entrare qst individui che vivono forse assieme nelle vicinanze ed interrottamente mirano su un soggetto;sarebbe la sottoscritta!,e ripeto che ti raccontai di qst esseri che sn peggio di demoni parassiti assetati in cerca del male!,nn sn una veggente ma percepisco qst persone che vogliono il mio!! male!!,a quale scopo? mi domando!...senza avergli fatto poi chi sà cosa!,mi addolora, ma in fondo il mio mondo ha sempre girato in senso opposto qui..>io butto sale!! < 8) gli auguro che gli ritorna tutto qnt indietro da come operano sulla mia anima!.
A riguardo a quella macchiavellica donna come sospettavo nelle precedenti tiraggi,avevo un sospetto fondato;usciva sempre raffigurata a stretto contatto con il "lavoro" :wink: nn sò accuratamente dirti cosa svolge che attività sicuro che nn lascia scampo a sparlare,ma pensa se lavora a stetto contatto con il pubblico hahah !!dovrebbe fare l'euredita...cmq Mi auguro che la conoscono tutti!! sta schifosa razza di serpe e con gli altri suoi condomini parassiti rettiliani,qst ignobili esseri alieni saranno sicuramente episodi del mio passato,bell'innesto e che forse abbiano a che fare con me!?..e il bello che neppure li conosco! vuoi il fatto che se gli fai solo un piccolo sgarbo qst ti assaliscano come iene ma nn dal vivo alle spalle ! e hanno una memoria da elefanti,sn repressi te lo avevo descritto e raccomando!,io nn sn e nn appartengo a qst genesi inversa,sn ranghi..branchi di zombi ..e a dispetto cerco di far finta di niente.Ricordo da una lettura di un tiraggio poco tempo fà..che ne uscirò!!,si!,..ma tardi in un famigerato futuro ma ne uscirò!!!!...da tutto qst marciume di lingue secche avvelenate!!..Prego e ristraprego Sole...
,e un raggio di sole ...mi illuminerà il volto e sarà la svolta della risoluzione dei LORO peccati...amen sorella!............. :Tar20U: ..si salva chi può!!!!!!!!!!. :|
SUPPLICO UNA DOMANDA!....FORSE NN ADESSO MA CI SARA' UN'ANIMA BUONA A PROTEGGERMI IN QST AMBIENTE DOVE VIVO!...
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar13U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar11U: :Tar12D:
:Tar19D: :Tar06D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
Vediamo un pò Sole.....ciao cara e grazie del tuo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Tar02U:ODDIO CHE ORRORE QST CARTE!!! :cry:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Sep 05, 2013 8:40 am

:roll: ..ciao Sole,, :roll:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Sep 05, 2013 8:51 am

a parte l'orrore ... che tanto orrore non mi sembrano... volevo chiederti ma tu cosa fai ? nel senso stai zitta, subisci o invece anche tu in qualche modo ti difendi ... di fronte a queste maldicenze, pettegolezzi?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Sep 05, 2013 1:59 pm

Difendermi? da fantasmi!...come faccio è una parola,....butto sacchi di sale ormai sn pratica... 8) credo che funziona!. :)
...bè se la voliamo sdrammatizzarla..qst brutta piaga che nel tempo si è soprasviluppata smisuratamente dove mettono in atto male informazioni gonfiando senza rotta forme distorte di ingiurie,offese verbali!!! possono causare danni irreversibili!!! ,il danno ormai è compiuto etichettato sulla mia spalla--- e credimi che un'altra vittima nn c'è l'ha avrebbe fatta al posto mio ... .....[La mia unica preuccupazione è qst continuo mulinare di passaparole,bloccandomi percorsi vie e specialmente persone che ho conosciuto con il rischio di convincerle a invertire sul mio conto giudizi positivi] danneggiando gravemente la mia vita!!!,nn dico che sn degli assassini!!!..ma una via di mezzo,e sai bene che chi di lama ferisce di lingua perisce.
Ok...rispondo alla tua domenda Sole.. e scusami,allora io sn sola e contro tutti,qui di amici genuini nn se ne trovano,ho qualche conoscenza di passaggio,"ti spiego un'importante particolare",..>che qst individui se ne aprofittano per il semplce motivo perchè mi vedono sempre sola e mai accompagnata...e molto raro vedermi affianco a qualcuno!..Quei pecoroni si fanno coraggio per approfittare le loro repressioni,vuoi sapere come mi difendo? e come mi difendo? cioè faccio come i matti che strillano al vento?,ti faccio un esempio:Se qst donna nn sò cosa gli ho fatto e mi sput****a,dovevo immediatamente riprenderla subito di petto davanti a ospiti estranei dove si svolgeva una festa in casa di una mia amica? dove nn ho avuto il modo di capire che nn stava scherzando! perchè da come si comportava nell'ambiente subito dopo si notava alla fine che aveva dei comportamenti anomali come da dsprezzo nei miei confronti,ho intuito una malefica azione spudurata nel suo linguaggio..ma era troppo tardi.Sò difendermi ma in circostanze diverse tipo se mi calpestano i piedi o in modo diretto a faccia a faccia,di certo nn vado a sporcarmi la pedina aspettando sotto casa la tizia,figurati fare un bordello con ignari esseri ci si sporcano solo le mani e via poi con lo spettacolo,nn è il mio modo genere e stile di fare..per carità.Il problema??....e che se ne approfittano e dicono sputasentenze sul mio conto;mi vedono buona e per altri particolari penso :oops: .... fanno il loro comodo, logico si> >proteggono grattandosi le spalle l'un con l'altro<....capisci Sole....ecco il vero motivo.."nn ho nessuno che mi difenda" a spada tratta o con il diavolo in 4 ...perche sn sola!.Infatti la mia domanda era sapere se interverrà una nuova conoscenza......e magari(((( una presenza forte nn mi importa se un'uomo o una donna ma un'amicizia valida)))).ma al riparo sotto un'ala protetricce per dargli devozione e rispetto....devo fare un tiraggio?...per prevenzione ecco!
:Tar13U: :Tar15U: :Tar09U:
CIAO SOLE BACI......>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Sep 05, 2013 4:57 pm

con l'ultimo tiraggio devo dire che ti vedo molto sola ad affrontare tutto questo , e anche per il futuro.... non è neppure facile tagliare le catene del diavolo, come dire liberarsi di queste persone, dovrai ancora fare i conti... !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Sep 05, 2013 7:39 pm

Una domanda sprint...E' consigliabile l'uscita con un'uomo domani venerdi sera,sarà piacevole? :?
:Tar15U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04D: :Tar20U:
:Tar03U: Grazie infinite per la tua attenzione Sole...meriti tanto un dolce abbraccio :oops: baci "R".. :o
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar shootinstar » Thu Sep 05, 2013 7:41 pm

Perdonami ...ho dimenticato di drti che è una persona libera ..singl....ciao e scusa che sbadata!!!...e nn ridere! :wink:
Se piove fuoco
devi essere come l'acqua
di tutti i mondi
devi rinunciare all'io
diventare il Signore
shootinstar

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN