Sole e Bblue ---(--@

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sole e Bblue ---(--@

Messagepar sole » Thu Aug 22, 2013 8:56 pm

Una vomitata? Abbastanza colorita come espressione!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 9:00 pm

Eccola qua la Bilancia/Sole...."non dire cose poco eleganti", lo sai, il tuo segno è l'eleganza e l'armonia....
Ma devi capire che i Gemelli sono dei pierini...coloriscono e se la Bilancia ha la puzza sotto il naso, i Gemelli la fanno sorridere, la ammorbidiscono. :lol:
Non hai capito che ho avuto solo uomini Bilancia...è tutta una questione di Karma, ma ti auguro di non essere mai come loro, maniaci fino al midollo dell'eleganza e della pulizia asettica!

Comunque a parte questo, era solo per farvi capire che è stato "di getto"!!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 9:03 pm

:mrgreen:
Il Carro già ha fatto una brutta fine, poi mi pare di capire che la bilancia pure non ti va tanto a genio :lol: ma tra uomo e donna non c'è differenza?

PS Sole non ti arrabbiare :? :? :?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 9:10 pm

Sole davvero non ti arrabbiare! Mica ti volevo offendere, anzi...La Bilancia combinata con il Leone, da persone che ci tengono al loro prestigio e all'ordine e armonie delle cose, sulla base di ciò mai umiliare Sole, non lo perdonerebbe mai, darebbe risposte durissime! :mrgreen:
Comunque scusami per l'espressione. :roll:

Bblue, c'è sempre differenza tra uomo e donna, sempre! La Bilancia, come anche il Carro non ha colpa... :mrgreen: ma ho molto a che fare con questo segno, nel bene e nel male :D

Ora vado a casa di questa mia amica...a più tardi :wink:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 9:12 pm

:wink: ok io invece sto qui...incimurrita ad agosto :shock: da una settimana :?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 22, 2013 9:24 pm

Sicuramente non sono perfetta e neppure presuntuosa ma lo posso sempre diventare! :lol: :lol: :lol:
Mi ero solo messa nei panni di questa tua amica se leggesse il tuo modo colorito di descrivere il suo sfogo! Ecco se fossi stata io ci sarei rimasta male e anzi mi avrebbe fatto pensare che tanto amica non tu lo sia! E adesso potete anche aggredirmi! :mrgreen:
Sono proprio come mi hai descritto.... peggio di così! A parte l'umiliazione! :D
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 9:26 pm

Ma no! :( :( :( :( no no no :( :( :(
Sei splendida!!! :D :D :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 23, 2013 1:57 am

:lol:

Sole non ti preoccupare, la mia amica mi conosce benissimo sotto questo punto di vista e sa che scherzo, ci prendiamo in giro qua! Quindi anche se leggesse non ci sarebbero problemi e qualche amica mia lo legge il forum, sanno perfettamente che sono spiritosa. Ma hai anche ragione a dire che se non mi conoscessi e letto così su un forum, potrebbe essere davvero frainteso nel peggiore dei modi! :shock:
Non mi pare tu sia presuntuosa, anzi :shock:

un bacino a te e a bblue <3

buonanotte :mrgreen:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN