E brave mi avete sgamato
Sole ha detto cose giustissime e di cui sono consapevole, lo so bene che ste sciagure me le sono attirate da sola.
Anche nel primo caso, prima di aprire l'attività con il primo ex, mi era uscita questa frase: "noi due litighiamo e malamente"...non parliamo poi dei sogni ripetuti che lui andava via con un'altra.
Non li comprendo, non li so razionalizzare, a volte ne ho un pò paura, sembra che queste "intuizioni" non partano dalla mia volontà, cioè da un processo logico.
E allora entro in conflitto.
E' come avere la bacchetta magica e non usarla affatto
Bblue hai detto cose giustissime anche tu, mi domando per cosa soffro di più, se per la perdita dell'amato (in questo caso il secondo) o se mi è sembrato di aver lasciato andare un' anima persa!?
Si mi ha dato fastidio scoprire una montagna di bugie, però neanche più di tanto, forse già lo sapevo....
Spesso mi sono chiesta perchè lui, l'adulto torturasse così questo bambino interiore che non poteva e non si doveva azzardare ad esprimere nessun genere di sentimento e nessun genere di comportamento che potesse manifestare disordine o rottura degli schemi.
Mi incuriosiva, non ho mai visto una persona così, stile "animale mitologico" e allo stesso tempo sono stata presuntuosa, volevo tirare fuori la parte più bella e gioiosa.
Nessuna emozione proprio come il diavolo, ma io non gli credevo, non ci credo tutt'ora oggi! Tutti abbiamo l'anima!!
In questo momento della mia vita in cui tutto è stato raso al suolo (e in verità neanche mi dispiace, forse anzi non vedevo l'ora!) non so dove andare !! In tutti i sensi....
Ho studiato astrologia per 16 anni, da sola.. qualcuno mi ha scoperta e portata a partecipare a un congresso a Milano...avrei voluto fare l'astrologa di professione.
Mai toccati i Tarocchi, se non collezionato mazzi per bellezza, e ora vorrei fare la tarologa di professione.
Ma come faccio???
Quando entro in un qualsiasi posto di lavoro lo svolgo benissimo (a detta di altri) poi mi svuoto, divento un automa e da li s'innesca un autosabotaggio, proprio come per il negozio e per il precedente lavoro prima dell'attività, solo che nel lavoro da dipendente, l'autosabotaggio era talmente forte che mi aveva bloccato tutta la parte destra del corpo!
Ecco ora sapete il mio grande problema! Non è facile, anche perchè intorno sono circondata da mille voci che remano controcorrente rispetto a quello che vorrei essere io.