Sole e Bblue ---(--@

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sole e Bblue ---(--@

Messagepar sole » Sat Aug 17, 2013 1:12 pm

devi semplicemente ascoltarti non devi trovare le risposte fuori di te ma dentro di te e non titubare...o cercare di arrovellarti il cervello in una maggiore comprensione intellettiva per giungere più sicura al messaggio interiore....è questo che devi sviluppare la tua comunicazione interiore!
La ruota del destino, vuol dire azione quindi nella ruota si impara qualcosa sull’azione, nel senso che esistono azioni che mi fanno scontare certe problematiche.
Se non capiamo come si supera una certa problematica, mettendo in moto gli stessi meccanismi ti devi aspettare una situazione uguale nel contenuto, il destino ti strizza un po’ di più o la superi o diventa impossibile andare avanti. Ci crea maggiore ostacolo per poterla superare.
Qualunque evento ci capiti, per quanto accidentale ci possa sembrare , è qualcosa richiamato da noi .
L’essere umano avanza per attrito.
Tutte le sventure che ci capitano devono essere un motore di miglioramento, devo cercare di equilibrare con tutti gli opposti, però ci deve essere una consapevolezza che ciò che mi capita è quanto io stesso ho cercato, ho voluto ( ruota )

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 17, 2013 1:12 pm

Mercury2012 a écrit:Ma credo che non mi sono affatto innamorata dell'adulto o di quello che mi poteva offrire (ben poco a dir la verità :lol: ), "vedevo" un bambino di circa 5/6 anni ferito a morte, che non riusciva ad uscire fuori, nessuno gli prestava attenzione, era ferito a morte.

Questa frase mi ha colpito molto Mercury...
credo che sia positivo riflettere su questo punto perchè è in contraddizione con ciò che cerchi. Vorresti un uomo, capace di gestire se stesso ed accompagnarti nel percorso di vita, un bambino questo non lo può fare e sperare che cambi "per noi" o che noi potremmo essere le persone in grado di farlo crescere, cambiare è un'impresa impossibile, soprattutto non giusta per noi.
Non so se questo è nel tiraggio, forse Ruota/Arcano 13/Papessa rovesci, piuttosto che accanirsi a voler cambiare, cercare di cambiare il nostro atteggiamento, la Papessa rovescia e comprendere che per arrivare a Casa Dio questo percorso non va bene...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 17, 2013 1:15 pm

sole a écrit:Qualunque evento ci capiti, per quanto accidentale ci possa sembrare , è qualcosa richiamato da noi .
L’essere umano avanza per attrito.
Tutte le sventure che ci capitano devono essere un motore di miglioramento, devo cercare di equilibrare con tutti gli opposti, però ci deve essere una consapevolezza che ciò che mi capita è quanto io stesso ho cercato, ho voluto ( ruota )

Sole

ecco...ora ho letto...questo è...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 17, 2013 1:53 pm

E brave mi avete sgamato :P

Sole ha detto cose giustissime e di cui sono consapevole, lo so bene che ste sciagure me le sono attirate da sola.
Anche nel primo caso, prima di aprire l'attività con il primo ex, mi era uscita questa frase: "noi due litighiamo e malamente"...non parliamo poi dei sogni ripetuti che lui andava via con un'altra.
Non li comprendo, non li so razionalizzare, a volte ne ho un pò paura, sembra che queste "intuizioni" non partano dalla mia volontà, cioè da un processo logico.
E allora entro in conflitto.
E' come avere la bacchetta magica e non usarla affatto :lol:

Bblue hai detto cose giustissime anche tu, mi domando per cosa soffro di più, se per la perdita dell'amato (in questo caso il secondo) o se mi è sembrato di aver lasciato andare un' anima persa!?
Si mi ha dato fastidio scoprire una montagna di bugie, però neanche più di tanto, forse già lo sapevo....
Spesso mi sono chiesta perchè lui, l'adulto torturasse così questo bambino interiore che non poteva e non si doveva azzardare ad esprimere nessun genere di sentimento e nessun genere di comportamento che potesse manifestare disordine o rottura degli schemi.
Mi incuriosiva, non ho mai visto una persona così, stile "animale mitologico" e allo stesso tempo sono stata presuntuosa, volevo tirare fuori la parte più bella e gioiosa.
Nessuna emozione proprio come il diavolo, ma io non gli credevo, non ci credo tutt'ora oggi! Tutti abbiamo l'anima!!

In questo momento della mia vita in cui tutto è stato raso al suolo (e in verità neanche mi dispiace, forse anzi non vedevo l'ora!) non so dove andare !! In tutti i sensi....
Ho studiato astrologia per 16 anni, da sola.. qualcuno mi ha scoperta e portata a partecipare a un congresso a Milano...avrei voluto fare l'astrologa di professione.
Mai toccati i Tarocchi, se non collezionato mazzi per bellezza, e ora vorrei fare la tarologa di professione.
Ma come faccio???
Quando entro in un qualsiasi posto di lavoro lo svolgo benissimo (a detta di altri) poi mi svuoto, divento un automa e da li s'innesca un autosabotaggio, proprio come per il negozio e per il precedente lavoro prima dell'attività, solo che nel lavoro da dipendente, l'autosabotaggio era talmente forte che mi aveva bloccato tutta la parte destra del corpo!

Ecco ora sapete il mio grande problema! Non è facile, anche perchè intorno sono circondata da mille voci che remano controcorrente rispetto a quello che vorrei essere io.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 17, 2013 7:29 pm

Giusto per rimanere in tema di letture alternative...
Ho tre letture da proporvi, le metto tutte e tre insieme, perchè secondo me hanno dei punti in comune!

Come risolvere i problemi finanziari dovuti alla precedente attività?
:Tar10U: :Tar13U: :Tar14U:
:TppfIT:

Come trovare un lavoro che mi sostenga economicamente?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar03U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Come posso diventare una tarologa di professione?

:Tar12U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar18U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

le ho messe tutt'e tre perchè in due compare la coppia Arcano XIII/Temperanza e Innamorato come chiusura finale...quindi credo che ci sia un filo conduttore su cui sto cercando di riflettere.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 17, 2013 7:39 pm

Accidenti!!!! :shock: Qui faccio mattina :lol: :lol: :lol: :lol: come sempre! :lol: :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 17, 2013 7:41 pm

Maddai!!! Ci proviamo! E poi è giusto per dare un occhio a questioni diverse!
E poi Bblue...sia io che Sole abbiamo creato un post indirizzato alle altre due del terzetto!
Manchi solo tu :wink:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 17, 2013 7:43 pm

Oddio :shock: ma come mai me li perdo sempre???? :?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 17, 2013 8:09 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ora ho capito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: manco solo io a postare qualcosa da condividere! :lol: :lol: :lol: :lol: ho cercato in tutto il forum un altro post immaginando d'averlo perso!!!!!!! ma voi siete sicure che vi fidate di me eh????? Sembro affetta da demenza senile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok ci penso e apro un post anch'io!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 18, 2013 1:13 am

Mercury2012 a écrit:Come trovare un lavoro che mi sostenga economicamente?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar03U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

In due tiraggi hai Arcano 13/Temperanza... :shock: bel conflitto!
Mercury, non mi ricordo più, :oops: ma tu di cosa ti occupi?
Il Papa è l'unica carta rovescia del tiraggio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun Aug 18, 2013 1:22 am

al momento mi occupo di aria fritta!
Sono disoccupata, ovvero ho chiuso l'attività a giugno (Finalmente!!Non ne potevo più!), ma avevo aperto un'altra partita iva per vendere gas ad uso domestico su ordinazione telefonica, il locale commerciale non è obbligatorio, ma solo il deposito a norma di legge.

Però io...ecco...vorrei fare tutt'altro....mi piacerebbe davvero fare la tarologa :oops: ma se prima non lavoro, come faccio a investire nei corsi? uff...
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 18, 2013 2:13 am

E infatti il corso è rovescio ma devo dire che non vedo la tarologa in questo tiraggio, mi sbaglio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun Aug 18, 2013 6:22 am

No, non ti sbagli....l'unica ruota presente in questo tiraggio è quella del Carro :shock:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 18, 2013 2:32 pm

In passato però investire su te stessa, sulla tua creatività, sulle tue idee era un successo, c'è riuscita, il Papa rovescio blocca questo percorso, perchè? Ma a parte il gas, i tuoi progetti quali erano? Sembrerebbe che tornare a quei progetti sia una buona scelta, ma è evidente che c'è un conflitto che andrebbe eliminato. Di che si tratta?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 18, 2013 5:21 pm

Mercury2012 a écrit:Come posso diventare una tarologa di professione?

:Tar12U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar18U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Anche qui Sole rovescio e in soluzione c'è Mago/Appeso. Lavorare su un blocco. Dicevi che avevi iniziato, ma l'inizio si è fermato. Hai avuto un blocco di che tipo? Emozionale? Perchè Mago/Appeso è lavorare su questo blocco e la Luna in argomento di parte inconscia, emozionale la dice lunga...
Mercury2012 a écrit:Come risolvere i problemi finanziari dovuti alla precedente attività?
:Tar10U: :Tar13U: :Tar14U:
:TppfIT:

e qui i problemi economici al passato non ne vedo, hai chiuso un'attività ma la chiusura è giusta e non porta problemi economici. Temperanza è fare economia, non la stai facendo? (Arcano 13). Il problema è al presente anche se essendo diritto non credo sia un vero problema. Forse sei in fase di trasformazione, ma al Futuro Temperanza, per quanto riguarda la sfera economica non è male. L'unica cosa è che pure qui un bel confronto Arcano 13/Temperanza...conflitto di che tipo?

Dai che piano piano vediamo tutto :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN