Mercury2012 a écrit:al momento mi occupo di aria fritta!
Sono disoccupata, ovvero ho chiuso l'attività a giugno (Finalmente!!Non ne potevo più!), ma avevo aperto un'altra partita iva per vendere gas ad uso domestico su ordinazione telefonica, il locale commerciale non è obbligatorio, ma solo il deposito a norma di legge.
Però io...ecco...vorrei fare tutt'altro....mi piacerebbe davvero fare la tarologa ma se prima non lavoro, come faccio a investire nei corsi? uff...
per quanto riguarda arcano13/temperanza non sono arcani che in questo specifico caso pongono l'accento su un conflitto... nel tiraggio in cui chiede "Come risolvere i problemi finanziari dovuti alla precedente attività? " abbiamo ruota, la chiusura di un ciclo, la chiusura della precedente attività, arcano senza nome , magari sono le difficoltà a cui Mercury fa riferimento, e non credo non ci dica la verità... proprio lei! e la temperanza non fa altro che sanare queste problematiche che possono con il tempo essere risolte. ( ruota e temperanza fanno riferimento al tempo ) ma essendo arcani tutti diritti non ci sono particolari problemi, riuscirai a contenere e a rimarginare la situazione
nel tiraggio ln cui chiede "Come trovare un lavoro che mi sostenga economicamente?" lo stesso arcano senza nome / temperanza sono arcani in soluzione e quando l'arcano 13 si presenta in tale posizione non è un indicazione di pericolo , bensi di trasformazione, in questo caso positiva avendo accanto la temperanza, ci vuole sempre tempo... può anche indicare che fai bene ad attuare una trasformazione radicale...(scusa mia bella Mercury, non ho ben capito, hai aperto una partita iva per vendere gas...ma in realtà lo vendi o no?)
per quanto riguarda il diventare una tarologa di professione, purtroppo non vedo nel tiraggio alcun riferimento alla Tarot gli arcani che fanno riferimento al tarot sono il matto, la papessa, ruota, nelle diverse accezioni e poi abbiamo il corso rappresentato dal papa, quindi come pensare di fare la tarologa di professione se non si fa un corso, non si studia ...? sicuramente hai una spiccata ricettività ma non basta... hai chiesto come fare..l.la soluzione ci da la risposta... devi lavorare sul blocco che può essere anche di tipo economico ... ( appeso mancanza di denaro - bateleur pochi soldini e la luna fa riferimento ai liquidi ... ) che per adesso non ti consente di seguire i corsi... che infatti non appaiono!
e comunque in tutto questo devi avere tanta e tanta pazienza.... hai detto che hai studiato astrologia... questo magari lo possiamo ritrovare nella stella e nel carro accomunati dalle stelle ... hai smesso?
aspetto
quanto mi piacciono queste faccine...
sole