Sole e Bblue ---(--@

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sole e Bblue ---(--@

Messagepar Mercury2012 » Mon Aug 19, 2013 12:07 pm

Giusta osservazione Sole!

Forse era proprio la domanda giusta da fare fin dall'inizio! :wink:

è favorevole per me intraprendere lo studio del tarot?
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar12U: :Tar02U:
:Tar08U: :Tar11D: :Tar10U: :Tar00D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

ah bene!...datemi una mano, please !! :shock:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 19, 2013 12:11 pm

vedi che qui sono uscite gli arcani che rappresentano il tarot!
poi sviluppiamo il tiraggio!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 19, 2013 12:13 pm

bblue6 a écrit:Buongiorno Sole!!! :wink:

buongiorno anche a te! :D
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 19, 2013 12:13 pm

Ed eccolo qua! Favorevole, ma più fermezza nel non arrestare l'impegno, meno indecisione e più studio! Sbaglio? Il matto dovrebbe proseguire il percorso attraverso lo studio, mi sembra che guardi già il percorso concluso :? e torna sui suoi passi, ma con lo studio si può riprendere il cammino ed attivare alla scelta, o no?
Sembra che il Tarot abbia risposto a Sole :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Aug 19, 2013 12:28 pm

Già....ma questo tiro parla anche di infedeltà, c'è un un'infedeltà di fondo nei confronti di me stessa...ecco perchè l'incontro con due cretini bugiardi!
E poi sempre sto appeso davanti...perchè?

Devo studiare l'albero genealogico? ahahahah :lol: scusate mi è venuto in mente così!
La prima linea è racchiusa tra Giustizia/Innamorato....la scelta...Diable=scelta difficile..
Uff dice un sacco di cose...ci parla di scelta/fedeltà e Tarot
Le due ultime carte soluzione hanno in comune il segreto, bah! :roll:

mumble, mumble.....
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 19, 2013 12:31 pm

Secondo me ci allontaniamo troppo dalla domanda...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 19, 2013 12:53 pm

cara mercury, non dare al diavolo la connotazione negativa anche quando non ce l'ha... quando è in soluzione dice di osare , dice di prendere in mano la situazione in questo modo oltre ad essere giusto e favorevole intraprendere il percorso del tarot ti invoglia a cominciare a guardarlo! abbiamo l'arcano che rappresenta il tarot al centro del tiraggio è li .. quasi a dividere in due il tiraggio stesso e sulla posizione del presente ma da un lato tu come forza gli volti le spalle come a dire che nel passato pur domandandoti se facevi bene non hai mai intrapreso questo percorso.. mancanza di coraggio? non so ...mancanza di energie? e dall'altra il tuo approccio è come ha ben detto bblue e anzi aggiungo che non puoi rapportarti al tarot in questa maniera, prima di tutto meditare se vuoi davvero intraprendere questa decisione e poi arrivare allo studio in maniera approfondita

bblue6 a écrit:Ed eccolo qua! Favorevole, ma più fermezza nel non arrestare l'impegno, meno indecisione e più studio! Sbaglio? Il matto dovrebbe proseguire il percorso attraverso lo studio, mi sembra che guardi già il percorso concluso :? e torna sui suoi passi, ma con lo studio si può riprendere il cammino ed attivare alla scelta, o no?
Sembra che il Tarot abbia risposto a Sole :lol:

hihihihi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (questo è perchè il tarot ha risposto !)
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 19, 2013 12:55 pm

ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si si il Tarot ha risposto! :lol: :lol: :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Aug 19, 2013 1:28 pm

No, non gli do sempre connotazione negativa...anche se tendo a farlo sicuramente dopo i recenti trascorsi.
Forza rovescia...forse è paura di non saperlo gestire, di non avere una mente abbastanza capace.
E' un pensiero che mi viene spesso anche leggendovi....
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 19, 2013 1:32 pm

Mercury2012 a écrit:No, non gli do sempre connotazione negativa...anche se tendo a farlo sicuramente dopo i recenti trascorsi.
Forza rovescia...forse è paura di non saperlo gestire, di non avere una mente abbastanza capace.
E' un pensiero che mi viene spesso anche leggendovi....

io vedo più una mancanza di fiducia nelle tue capacità... come dico sempre il tarot ha delle regole , bisogna studiare, si muove su un diagramma molto preciso .. solo 5% viene lasciato all'intuito... e quello tu ce l'hai ti manca lo studio!

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 19, 2013 1:57 pm

Devo dire che anche nella Luna c'è l'indizio di avere fiducia in se stessi, nell'altro tiraggio, ma poi Mercury!!!! Io non ho fatto uno straccio di corso e non ho mai capito nulla di queste cose...ma la passione me la tengo e vorrei continuare! Non farti venire questo pensiero leggendoci e soprattutto leggendomi :shock:
:D :D :D :D :D :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 19, 2013 2:02 pm

bblue6 a écrit:Devo dire che anche nella Luna c'è l'indizio di avere fiducia in se stessi, nell'altro tiraggio, ma poi Mercury!!!! Io non ho fatto uno straccio di corso e non ho mai capito nulla di queste cose...ma la passione me la tengo e vorrei continuare! Non farti venire questo pensiero leggendoci e soprattutto leggendomi :shock:
:D :D :D :D :D :wink:

E allora io che invece il corso l'ho fatto! :oops:
Ti ricordi chi mi ha iniziato alle letture? Tante indecisioni, tentennamenti.... che ancora ci sono!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 19, 2013 2:06 pm

ahahahahah cara Sole ma io ti consigliai di iniziare le letture perchè era palese la tua capacità!!!!!E non oso guardare le mie nei tuoi confronti di mesi fa... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: rabbrividisco!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Aug 19, 2013 11:47 pm

Siete molto brave entrambe, solo avete inclinazioni diverse, una coscienza diversa, ma arrivate alla stessa conclusione così come vorrebbe il metodo.
Invece io spesso studio da sola (Appeso/Papessa), qua non ci sono molte persone con cui condividere...diciamo nessuno ed è per questo che faccio la prezzemolina tra voi :P
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 19, 2013 11:50 pm

Ma anch'io faccio la prezzemolina||||| :lol: :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN