Sole e Bblue ---(--@

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sole e Bblue ---(--@

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 12:12 am

bblue6 a écrit:
Mercury2012 a écrit:Come risolvere i problemi finanziari dovuti alla precedente attività?
:Tar10U: :Tar13U: :Tar14U:
:TppfIT:

e qui i problemi economici al passato non ne vedo, hai chiuso un'attività ma la chiusura è giusta e non porta problemi economici. Temperanza è fare economia, non la stai facendo? (Arcano 13). Il problema è al presente anche se essendo diritto non credo sia un vero problema. Forse sei in fase di trasformazione, ma al Futuro Temperanza, per quanto riguarda la sfera economica non è male. L'unica cosa è che pure qui un bel confronto Arcano 13/Temperanza...conflitto di che tipo?

Dai che piano piano vediamo tutto :wink:

sole a écrit:per quanto riguarda arcano13/temperanza non sono arcani che in questo specifico caso pongono l'accento su un conflitto... nel tiraggio in cui chiede "Come risolvere i problemi finanziari dovuti alla precedente attività? " abbiamo ruota, la chiusura di un ciclo, la chiusura della precedente attività, arcano senza nome , magari sono le difficoltà a cui Mercury fa riferimento, e non credo non ci dica la verità... proprio lei! e la temperanza non fa altro che sanare queste problematiche che possono con il tempo essere risolte. ( ruota e temperanza fanno riferimento al tempo ) ma essendo arcani tutti diritti non ci sono particolari problemi, riuscirai a contenere e a rimarginare la situazione

Senz'altro per sanare tutti i debiti che mi sono rimasti sulla groppa da ex e chiusura del negozio, credo ci vorrà molto tempo, finchè qualcuno di questi non cada in prescrizione.
Non ho potuto fare niente per evitarlo...ovvero, se anche nel primo caso avevo tolto il prosciutto dagli occhi...forse ora non avrei vissuto certe diavolerie.
Sole chiede se sto facendo economia....è molto difficile fare economia se non hai più neanche un'economia da fare :roll:
Forse è la prima volta che mi ritrovo senza lavoro....da una parte ho l'ansia perchè non sono abituata a stare ferma, ma dall'altra la mia parte più profonda, dice che è necessario riposar e recuperare le energie.
E si crea questo conflitto....come faccio a stare ferma? ma ho bisogno anche di stare ferma.
Se penso che devo ricominciare daccapo ho i brividi!!! brrrrr :shock:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 12:27 am

Mercury2012 a écrit:Senz'altro per sanare tutti i debiti che mi sono rimasti sulla groppa da ex e chiusura del negozio, credo ci vorrà molto tempo, finchè qualcuno di questi non cada in prescrizione.
Non ho potuto fare niente per evitarlo...ovvero, se anche nel primo caso avevo tolto il prosciutto dagli occhi...forse ora non avrei vissuto certe diavolerie.
Sole chiede se sto facendo economia....è molto difficile fare economia se non hai più neanche un'economia da fare :roll:
Forse è la prima volta che mi ritrovo senza lavoro....da una parte ho l'ansia perchè non sono abituata a stare ferma, ma dall'altra la mia parte più profonda, dice che è necessario riposar e recuperare le energie.
E si crea questo conflitto....come faccio a stare ferma? ma ho bisogno anche di stare ferma.
Se penso che devo ricominciare daccapo ho i brividi!!! brrrrr :shock:

Credo che sia proprio questo, sanare i debiti ha tempi lunghi e il momento è difficilissimo. Non ho ancora capito la Ruota di Fortuna diritta. In relazione alla temperanza e anche il fatto che le carte siano tutte diritte, mi fa pensare che il problema si risolve. Mi ricordo che parlammo in un tiraggio di questo e al passato c'era la Ruota rovescia, ti ricordi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 12:34 am

Ruota/Temperanza...il cielo ci penserà a sanare questo destino...(Ah come sono ottimista! :lol: )
Più che altro Arcano XIII/Temperanza, pare che dalle "ceneri" qualcosa venga trasformato...non p solo arcano XIII a muovere la ruota, ma questa coppia insieme.
Almeno mi da questa sensazione.
In questo momento mi sto liberando di tutto ciò che non mi serve più e che non mi posso permettere, a prescindere dalla situazione economica, credo che sia mooooolto vero che stanno cambiando parecchie cose dentro di me, come se a un tratto la percezione della vita fosse totalmente diversa.
Basta che non mi butto a terra e non mi venga la depressione perchè sono le cose che più temo!!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 1:51 am

Mercury2012 a écrit:Ruota/Temperanza...il cielo ci penserà a sanare questo destino...(Ah come sono ottimista! :lol: )
Più che altro Arcano XIII/Temperanza, pare che dalle "ceneri" qualcosa venga trasformato...non p solo arcano XIII a muovere la ruota, ma questa coppia insieme.
Almeno mi da questa sensazione.
In questo momento mi sto liberando di tutto ciò che non mi serve più e che non mi posso permettere, a prescindere dalla situazione economica, credo che sia mooooolto vero che stanno cambiando parecchie cose dentro di me, come se a un tratto la percezione della vita fosse totalmente diversa.
Basta che non mi butto a terra e non mi venga la depressione perchè sono le cose che più temo!!

Il post di Safira si propaga... :oops:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 1:54 am

il post di Safira è incredibile :shock:
Molto bello e interessante e penso dica pure la verità perchè Le Monde è "pulita" e Giudizio è "verità"...detto questo stanotte controllerò bene sotto il letto e starò con la luce accessa!!! :shock:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 1:55 am

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mercury2012 a écrit:il post di Safira è incredibile :shock:
Molto bello e interessante e penso dica pure la verità perchè Le Monde è "pulita" e Giudizio è "verità"...detto questo stanotte controllerò bene sotto il letto e starò con la luce accessa!!! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 2:02 am

Bblue vieni a farmi compagnia e non ridere :lol: :lol: :lol:

:mrgreen:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 2:14 am

:lol: :lol: :lol: non so se ti conviene Mercury! Io transito serpenti a grandezza umana molto feroci!!! :lol: :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 2:18 am

uff daiii!! non mettermi ansia :lol: :lol: :lol:

monella :oops:

<3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 2:39 am

Ma quant :lol: o e' bello condividere questa cosa qui con voi! Mi mette gioia, davvero! A parte i serpenti...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 7:24 pm

Sole e Bblue,

ho una domanda al volo anch'io, è giorni che penso a quest'amica e percepisco che qualcosa in lei non va.
Non si apre tanto, ma ho capito che è triste e vorrei aiutarla.
Dovrei farmi i cavoli miei, ma il pensiero torna ricorrente.
Provo a sottoporvi il quesito:

Cosa fa soffrire S.?

:Tspace: :Tar13U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar19D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

per la cronaca è coniugata e ha due figli.

grazie se mi aiutate.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 7:41 pm

Ciao cara,
Detta cosi cosa fa soffrire S potrebbe essere la relazione con il marito ma anche con la casa , sai se ha dei problemi con lui?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 7:44 pm

mmmmmh cara Sole, coppia che non si guarda, Arcano 13 verso Casa Dio, Sole rovescio...
Mercury che situazione vive questa tua amica in famiglia?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 7:52 pm

Anche il problema della casa nel senso ha un mutuo da pagare , un affitto?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 7:53 pm

Care,

Lui non lavora e lei quasi non ci stà dentro la casa, è minuscola, quindi ci sono anche problemi di spazio.
A parte la casa, che vedo anch'io che qua è importante, so che lui anche se ha la fortuna di lavorare si licenzia se qualcuno tenta di comandarlo o se in generale non gli aggrada qualcosa.
Spesso ho notato che in tono scherzoso la sminuisce....ma sminuisci oggi, domani e per i prossimi mille anni credo che sia un colpo all'autostima.
Lui è onnipresente! Ma nella gestione dei figli si sente poco la sua autorità....
Se vi occorre altro, chiedete...
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN