bblue6 a écrit:Mercury2012 a écrit:Come risolvere i problemi finanziari dovuti alla precedente attività?
e qui i problemi economici al passato non ne vedo, hai chiuso un'attività ma la chiusura è giusta e non porta problemi economici. Temperanza è fare economia, non la stai facendo? (Arcano 13). Il problema è al presente anche se essendo diritto non credo sia un vero problema. Forse sei in fase di trasformazione, ma al Futuro Temperanza, per quanto riguarda la sfera economica non è male. L'unica cosa è che pure qui un bel confronto Arcano 13/Temperanza...conflitto di che tipo?
Dai che piano piano vediamo tutto
sole a écrit:per quanto riguarda arcano13/temperanza non sono arcani che in questo specifico caso pongono l'accento su un conflitto... nel tiraggio in cui chiede "Come risolvere i problemi finanziari dovuti alla precedente attività? " abbiamo ruota, la chiusura di un ciclo, la chiusura della precedente attività, arcano senza nome , magari sono le difficoltà a cui Mercury fa riferimento, e non credo non ci dica la verità... proprio lei! e la temperanza non fa altro che sanare queste problematiche che possono con il tempo essere risolte. ( ruota e temperanza fanno riferimento al tempo ) ma essendo arcani tutti diritti non ci sono particolari problemi, riuscirai a contenere e a rimarginare la situazione
Senz'altro per sanare tutti i debiti che mi sono rimasti sulla groppa da ex e chiusura del negozio, credo ci vorrà molto tempo, finchè qualcuno di questi non cada in prescrizione.
Non ho potuto fare niente per evitarlo...ovvero, se anche nel primo caso avevo tolto il prosciutto dagli occhi...forse ora non avrei vissuto certe diavolerie.
Sole chiede se sto facendo economia....è molto difficile fare economia se non hai più neanche un'economia da fare
Forse è la prima volta che mi ritrovo senza lavoro....da una parte ho l'ansia perchè non sono abituata a stare ferma, ma dall'altra la mia parte più profonda, dice che è necessario riposar e recuperare le energie.
E si crea questo conflitto....come faccio a stare ferma? ma ho bisogno anche di stare ferma.
Se penso che devo ricominciare daccapo ho i brividi!!! brrrrr