Sole e Bblue ---(--@

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sole e Bblue ---(--@

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 7:53 pm

Care,

Lui non lavora e lei quasi non ci stà dentro la casa, è minuscola, quindi ci sono anche problemi di spazio.
A parte la casa, che vedo anch'io che qua è importante, so che lui anche se ha la fortuna di lavorare si licenzia se qualcuno tenta di comandarlo o se in generale non gli aggrada qualcosa.
Spesso ho notato che in tono scherzoso la sminuisce....ma sminuisci oggi, domani e per i prossimi mille anni credo che sia un colpo all'autostima.
Lui è onnipresente! Ma nella gestione dei figli si sente poco la sua autorità....
Se vi occorre altro, chiedete...
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 7:55 pm

non hanno mutui, è una casa popolare.
quando sto vicino a lei percepisco un stato sofferente ma che non rivela.
Non posso neanche tirare fuori qualcosa con i Tarot perchè lui è contrario e altrimenti non mi farebbe più frequentare quest'amica (la moglie).

Non so, dovrei laciare stare e non sono affari miei....ma è il solito "toc, toc" alle mie spalle che non vuole essere ignorato.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 7:59 pm

Quindi l'Appeso potrebbe essere la disoccupazione, ma cambiare casa, c'hanno mai pensato?
Imperatore/Sole rovesci, problemi a mantenere una certa autorevolezza genitoriale, ma la casa è in soluzione al centro del tiraggio, o meglio forse il cambio di casa. Economicamente sono in difficoltà?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 8:03 pm

Si ci hanno pensato...ma non sono in posizione economica per farlo, dovrebbero fare la domanda all'ente che gestisce queste case per chiederne una più grande.
Sembra che lei si pensi sola e non in coppia (Imperatrice/Appeso), non so la vedo come isolata, lui proprio le volta le spalle, ma non la lascia libera di respirare...ha comunque controllo su ogni cosa, il difetto sta nella concretezza e stabilità a quanto vedo!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 8:13 pm

Lui sembra un uomo inaffidabile, così come è messo da rovescio, un uomo che se diritto rappresenta la concretizzazione. Rapporto in crisi, forse anche i figli, ma una domanda (non è che metto in dubbio quel che dici eh????) ma lei che carattere ha? Che ruolo ha? Sembrerebbe necessario trasformare il loro vivere in casa per ritrovare l'armonia. Lei ha preso la direzione perchè lui è rovescio o lui s'è rovesciato perchè lei ha preso il comando? Per capire se è nato prima l'uovo o la gallina...lei che ha all'estremità l'appeso, potrebbe sentirsi legata, ma potrebbe essere un bene che lei si fermi un secondo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 8:20 pm

Lui è sempre stato così: inconcluedente! :?
Lei per forza ha preso il comando...lui sembra non darle molto valore, mi rattrista questa cosa, lei è taciturna e s'impegna molto nella gestione, ma anche i figli vedendo l'esempio del padre, la fanno ammattire!
nel passato hanno rischiato di separarsi, hanno fatto un periodo distanti....
So che materialmente non posso fare nulla per lei, però credo che a volte una parola detta nel modo giusto o un'appoggio morale può fare tanto.
Solo che non so come fare....ho sospettato che questo fosse il motivo, ma non ero sicura.
Credete sia opportuna come domanda? Come posso aiutare moralmente/psicologicamente S.?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 9:58 pm

sole a écrit:E se ti rapissimo realmente! :lol: :lol: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ce l'ha con te eh Mercury!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ieri il post di Safira e i miei serpenti, oggi un rapimento...stanotte che facciamo????? :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 20, 2013 10:06 pm

A parte gli scherzi... non so a voi ma a me questo scambio mi è terapeutico! Ognuno di noi ha i propri problemi i propri diavoli ma lo stare qui con voi mi da un senso di tranquillità e allegria anche quando affrontiamo questioni delicate! :D
Felice di avervi incontrate!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 20, 2013 10:11 pm

Hai ragione Sole, è tutto terapeutico qui... :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 12:29 am

Sono sicura Sole che se mi rapite insieme a Bblue poi vi pentite :lol: :lol: :lol:

Dal vivo sarebbe anche peggio, un dibattito sui Tarocchi! Immagino Bblue che mi insegna con dolcezza, mentre Sole mi direbbe che sono testa dura!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Sono veramente molto contenta anch'io, da quando abbiamo questo scambio qua la cosa è diventata divertente, anzi una vera gioia, in più le nostre preghiere sembra che siano state ascoltate, abbiamo avuto la possibilità di affrontare delle letture anche su temi insoliti.
Ora, non vi sembra che quando guardate una lettura, anche sentimentale, la percepite in maniera diversa? Ovvero di notare qualcosa di più?
Come dire, prima lo vedevo in un modo, ora vedo anche questo!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 1:10 am

Comunque...

tornando al discorso della mia amica S. vorrei poter fare qualcosa per lei, magari non so che riuscisse almeno a scaricare il peso che si porta dentro, aprirsi.
Ne ho parlato anche con un'amica in comune, ma abbiamo il timore che se lei si aprisse, si "alleggerisse" lui l'allontanerebbe dalle amiche! :?
Lui, come vi ho spiegato, è onnipresente, una sorta di seconda ombra... :shock: anche quando ci siamo noi.
Lei, vedo che spesso vorrebbe rispondere a certe frasi infelici di lui, ma si morde la lingua...Non so mi ha colpito questa situazione :roll:
C'è qualcosa che posso fare per aiutare psicologicamente S.?
:Tar18U: :Tar09U: :Tar06U:
:Tar00U: :Tar11D: :Tar20D:
:Tar16D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03D: :Tar01U:
:TppfIT:

Ah caspita...tutti in colonna qui eh! :shock:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 2:37 am

mmmmh...mi piace solo quel Mago al futuro :mrgreen:
Ci pensiamo un attimo? :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 9:58 am

ahahaha lo sapevo :mrgreen:
Ma infatti, la prima colonna Appeso/Luna...che è?? ci sono segreti anche qui??
Mah!

Comunque buongiornissimo a tutte <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 21, 2013 12:27 pm

Mercury2012 a écrit:Ma infatti, la prima colonna Appeso/Luna...che è?? ci sono segreti anche qui??

:lol: :lol: :lol: un incubo!!!!!!!
La domanda è difficile, se c'è qualcosa che puoi fare per aiutarla psicologicamente...
In questo tiraggio, visto che stavolta chiedi tu stessa cosa puoi fare, quindi il Tarot risponde a te, cerca di essere d'aiuto a te in ciò che chiedi e tu dovresti essere la protagonista, l'Imperatrice rovescia sei tu?
Se è così mi sa che non sai proprio come fare...guardi l'Appeso. Però tutta una colonna di soluzioni che dobbiamo andare a vedere...sbaglio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 21, 2013 1:00 pm

Ragazze vi aggiorno...

Lei si è aperta spontaneamente stamattina!!! E ha confermato la prima lettura. Mi ha colpito una sua frase in cui mi ha detto "a volte vorrei stare completamente sola"...

:cry:

No poverina, uff...di certo non posso regalarle kg d'oro, ma vederla piangere no.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN