Sole...help me

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sole...help me

Messagepar TrillyT » Fri Jun 21, 2013 9:27 am

up :-)
TrillyT

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 21, 2013 10:24 am

ciao cara ,
da questo tiraggio emerge la difficoltà di comunicazione con tua figlia e tra l'altro tu non appari neppure se non come archetipo di madre, non sei rappresentata come una madre in carne e ossa, quindi ti chiedo tu che comportamento tieni con tua figlia soprattutto quando c'è lui? ci potrebbe essere una sorta di rivalità, è come se con questo atteggiamento lei volesse richiamare l'attenzione, come se lei si sentisse esclusa... il tuo compagno, questo ragazzo che atteggiamento ha nei confronti di tua figlia? lascia che sia tu oppure anche lui si confronta con lei?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar TrillyT » Fri Jun 21, 2013 12:04 pm

Ciao Sole, infatti il mio ruolo di madre non esiste perchè lei vuol fare la mamma e io devo sottostare ai suoi capricci, ho sempre cercato di creare con lei un rapporto madre-amica, ma evidentemente nel corso degli anni lei ha capito che sono più amica che madre, premetto che il mio ragazzo frequenta casa solo da poco tempo, cerca in tutto i modi di instaurare una conversazione con lei, ma lei da picche su tutto, è un modo di attirare l'attenzione? può essere!!!!!!!!!! la rivalità è con me, l'ha sempre avuto e prima di lui lo faceva con le mie amiche, gelosissima perchè le rubavano attenzioni quando venivano a casa a bersi un caffè, non so se ti è chiara la situazione, lei ha un' amore-gelosia verso di me MORBOSO, ecco cosa succede, tutto quello che tu leggi dalla stesa è esatto, le sue amiche mi confidano che anche con loro assume comportamenti infantili, limita le amicizie, nelle passeggiate non vuole che la sua amica inviti altre amiche ecc ecc, e tutte quelle con cui ha un legame di amicizia le dicono che vorrebbero una mamma come me, attenta, premurosa e sempre disponibile, secondo te si può uscire da casa a mezzanotte per prenderle una pizza??? ecco ho fatto anche questo, ho sempre vissuto con i sensi di colpa perchè aveva solo 2 anni quando il suo Papà è morto e io dovevo pensare a lavorare per non farle mancare nulla, quindi per colmare la mia assenza durante il giorno, stupidamente e ripeto STUPIDAMENTE non mi sono mai imposta nel mio ruolo vero... di MAMMA.

Grazie per avermi letta Sole ...un abbraccio con un sorriso triste :-(
TrillyT

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jun 21, 2013 4:33 pm

tua figlia con questo atteggiamento vuol dimostrare una sorta di ribellione oltre alla gelosia , forse questa persona la destabilizza , è un uomo, è una persona importante per te e lei risponde così per attirare l'attenzione. in tutto questo , sarà lui a doversi confrontare con tua figlia, nel senso che lui deve fare i conti con l'atteggiamento di tua figlia ... e dall'altra dovresti in qualche modo , in maniera molto delicata far capire, parlando, ma non assecondando i suoi capricci che tu sei la madre, una madre amica, ma pur sempre una madre... il dialogo va ristabilito e per dialogo intendo anche dover impartire delle direttive, non assecondarla... non sarà facile ma ci devi provare... quindi non assecondare i suoi capricci ma farle sentire che le sei vicina come "madre" e che nessuno potrà mai cambiare l'amore che provi per lei, e che nessuno mai potrà portarti via, nessuno ti farà allontanare da lei. anche l'atteggiamento che tiene con le tue amiche o con le sue è indice di una ragazza che vuole essere al centro dell'attenzione, forse ha paura di una carenza affettiva o dell'abbandono in senso affettivo e per questo cerca di tenerti legata, vincolata...e solo così lei si sente sicura, fin quando la spunta per lei vuol dire che per te viene prima di tutto e di tutti!
Ha proprio questo amore gelosia nei tuoi confronti.
ma tua figlia non ha avuto la prima " cotta" per un ragazzo?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar TrillyT » Tue Jun 25, 2013 10:35 am

Ciao sole, già fatto io e lui settimane fà le abbiamo detto che lei viene prima di noi e che nessuno le porterà via il mio amore per lei, sono parole al vento credimi!!!!!!!!!!! ha avuto alcune cotte, ma forse finchè non arriva un amore vero nella sua vita non capirà la situazione. Sotto ottimista certo, ma è tutto molto fatico e le mie energie si stanno riducendo ai minimi termini, anche perchè grava sul rapporto che ho con questa persona.

Ti tengo aggiornata, confido in quella carta positiva che hai visto...anche se è posizionata su un futuro e non nel presente, spero solo che non sia un futuro molto lontano :-( un abbraccio.

Trilly
TrillyT

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar TrillyT » Thu Jul 25, 2013 2:06 pm

Ciao Sole, mi trovo qui a riscreverti continuo ad essere immersa in uno stato di negatività paurosa, a giorni il mio rapporto con mia figlia migliora a giorni no, ora si è aggravata anche la situazione amorosa, dopo una mia chiusura lui ritorna dicendomi che mi vuole sposare ma io non gli credo, ho scoperto che sente la sua ex alla quale è legato non d'amore ( spero) ma da un senso di colpa vista che la lasciata perchè si è innamorato di me, non credo più in lui vedi un pò cosa dicono le carte????
faccio bene a non fidarmi?

:Tar00U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar19U: :Tar07U:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar04D: :Tar16D:
:TppfIT:

Aspetto la tua lettura prima che veramente faccia danni.
Un abbraccio
TrillyT

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar TrillyT » Fri Jul 26, 2013 8:04 am

up
TrillyT

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar TrillyT » Mon Jul 29, 2013 1:42 pm

TrillyT

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 29, 2013 1:56 pm

ciao cara, magari poni la domanda " faccio bene a fidarmi?" è meglio!

un saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar TrillyT » Mon Jul 29, 2013 2:17 pm

Cioè??? ok allora faccio bene a fidarmi??
TrillyT

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 29, 2013 2:19 pm

si e rifai il tiraggio!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar TrillyT » Mon Jul 29, 2013 2:21 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar10U: :Tspace: :Tar05U: :Tar16D: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar14D: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Tiraggio fatto :-)
TrillyT

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar TrillyT » Tue Jul 30, 2013 7:41 am

TrillyT

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar TrillyT » Tue Jul 30, 2013 11:34 am

up
TrillyT

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 30, 2013 11:52 am

ciao Trilly, scusami per il ritardo, ma ho guardato diverse volte il tiraggio e non mi sembra molto positivo rispetto alla domanda... lui dopo un periodo di fermo si è presentato dicendoti che ti vuole sposare, ma appare come carro rov vs temperanza rov , è un modo per rimandare una chiusura definitiva? promettendo una relazione stabile...? l'arcano senza nome vs la giustizia rov mi fa pensare a una chiusura anche perchè nel prossimo futuro tutta questa gran concretizzazione di coppia stabile non la vedo papa vs casadio rov ... quindi non mi fiderei molto di queste parole, perchè poi nei fatti non vedo la concretizzazione di quello che ti ha detto!

che ne pensi?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN