Ciao Sole, infatti il mio ruolo di madre non esiste perchè lei vuol fare la mamma e io devo sottostare ai suoi capricci, ho sempre cercato di creare con lei un rapporto madre-amica, ma evidentemente nel corso degli anni lei ha capito che sono più amica che madre, premetto che il mio ragazzo frequenta casa solo da poco tempo, cerca in tutto i modi di instaurare una conversazione con lei, ma lei da picche su tutto, è un modo di attirare l'attenzione? può essere!!!!!!!!!! la rivalità è con me, l'ha sempre avuto e prima di lui lo faceva con le mie amiche, gelosissima perchè le rubavano attenzioni quando venivano a casa a bersi un caffè, non so se ti è chiara la situazione, lei ha un' amore-gelosia verso di me MORBOSO, ecco cosa succede, tutto quello che tu leggi dalla stesa è esatto, le sue amiche mi confidano che anche con loro assume comportamenti infantili, limita le amicizie, nelle passeggiate non vuole che la sua amica inviti altre amiche ecc ecc, e tutte quelle con cui ha un legame di amicizia le dicono che vorrebbero una mamma come me, attenta, premurosa e sempre disponibile, secondo te si può uscire da casa a mezzanotte per prenderle una pizza??? ecco ho fatto anche questo, ho sempre vissuto con i sensi di colpa perchè aveva solo 2 anni quando il suo Papà è morto e io dovevo pensare a lavorare per non farle mancare nulla, quindi per colmare la mia assenza durante il giorno, stupidamente e ripeto STUPIDAMENTE non mi sono mai imposta nel mio ruolo vero... di MAMMA.
Grazie per avermi letta Sole ...un abbraccio con un sorriso triste