Sole...help me

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sole...help me

Messagepar TrillyT » Tue Jul 30, 2013 12:02 pm

Ciao sole, non so che risponderti, sono sempre io quella che vuole chiudere, io i suoi sentimenti li sento veri, mi dispiace leggere queste parole, lui ha solo un problema, il chiudere definitivamente i rapporti con questa ragazza alla quale deve dei soldi, tanti!!!!! ma nn stanno insieme io e lui ci vediamo tutti i giorni e se nn ci vediamo stiamo al telefono per ore, la sera :-(

e lui che parla di volermi sposare, ma non c'è motivo perchè menta, io non sono ricca se non d'animo, noi due abbiamo un rapporto bellissimo, mi dispiace che le carte parlino così
TrillyT

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 30, 2013 12:08 pm

bene, mettiamola sotto un altro punto di vista, lui dice di volerti sposare, di voler costruire un rapporto stabile con te... ma non riesce a chiudere definitivamente con l'altra per motivi di soldi... e la realizzazione della vostra coppia viene rimandata!
se la tua domanda mi posso fidare di lui nel senso di quello che ti dice, per adesso sono parole, magari vere , ma non c'è la concretizzazione!

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar TrillyT » Tue Jul 30, 2013 12:11 pm

ok, ti ringrazio tanto .... non so che altro pensare.
TrillyT

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 30, 2013 12:17 pm

potresti porre la domanda in un altro modo ... chiedendo al tarot se" X ha intenzione , desidera costruire una famiglia con te !" oppure "se è favorevole per te continuare ad investire in questa relazione in vista di una concretizzazione di coppia "

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar TrillyT » Tue Jul 30, 2013 12:19 pm

mi fermo qui Sole, che senso ha se non ti fidi più di una persona??? grazie per le tue risposte :-( buon proseguimento di vita
TrillyT

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 30, 2013 4:25 pm

TrillyT a écrit:Ciao sole, non so che risponderti, sono sempre io quella che vuole chiudere, io i suoi sentimenti li sento veri, mi dispiace leggere queste parole, lui ha solo un problema, il chiudere definitivamente i rapporti con questa ragazza alla quale deve dei soldi, tanti!!!!! ma nn stanno insieme io e lui ci vediamo tutti i giorni e se nn ci vediamo stiamo al telefono per ore, la sera :-(

e lui che parla di volermi sposare, ma non c'è motivo perchè menta, io non sono ricca se non d'animo, noi due abbiamo un rapporto bellissimo, mi dispiace che le carte parlino così

Non voglio insistere , ma per quello che hai scritto perché poi dici che non ti fidi di lui?
Se credi che la mia interpretazione non ti soddiafi o non rispecchia la situazione posso chiedere un supporto di un altra tarologa sempre che tu lo desideri!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN