Buona domenica sole
Cosa penso? Penso che hai ragione e mi sento anche ridicola a chiedere ancora su questa situazione
Hai ragione quando dici che ho cercato di comprendere ed è stata ed è ancora, in certi momenti, una gran fatica perché ho dovuto fare tutto da sola senza che l'altro mi desse una mano per capire un comportamento senza giustificazioni.
Chissà davvero tutto quel tempo che cosa ha significato per lui e so anche che non dovrebbe interessarmi, ma purtroppo non è così perché io ho visto e sentito delle cose che adesso capire che sono state probabilmente solo una messa in scena fa male sentirlo.
Una persona nuova?
Io ne sarei felice perché nei confronti della situazione su cui ti ho chiesto non è questione d'amore, ma non saprei proprio chi possa essere perché l'altra volta dicevi che il Matto indica qualcuno che è già presente nella mia vita, ma ho pensato e ripensato e nella mia vita non c'è nessuno che mi interessi.
Tempo fa avevo incontrato una vecchia conoscenza del passato, lui in passato mi era piaciuto molto e non escludo che se lo rufrequentassi adesso potrebbe piacermi ancora, ma ci siamo scambiati Facebook, ho provato a scrivergli, ma lui ha risposto solo due parole a cui io ho risposto, ma non mi ha più contattata né l'ho fatto io.
Posso chiedere che tipo di uomo è quello che sta entrando o entrerà nella mia vita?
Oddio... io non so niente di Lame, ma tra Diavolo, Eremita rovescio proprio non la vedo bene.
Grazie per la pazienza, sole. Sulla domanda precedente non ho osato nemmeno fare un up proprio perché dopo averla inviata quasi mi sono vergognata di chiedere ancora di lui