da quanto tempo non vedi, non senti il "matto"?
in passato quest'uomo ha sicuramente affrontato un periodo di crisi veramente difficile non so se ha anche sofferto di depressione
sembra quasi che un recente passato , non so darti il tempo ci sia stato un qualche contatto o la ricerca di un qualche contatto da parte sua , poi finito lì come se nuovamente fosse sparito nel nulla
l'imperatrice al presente mi fa dire che sei tu che pensi a questa riconciliazione
ma nel frattempo lui che situazione sentimentale ha?
ma da qui a dire che ci possa essere un nuovo inizio dovremmo approfondire sia i motivi che lo hanno fatto allontanare da te e il motivo per cui in passato è finita ( ci sono due carte che parlano di cose nascoste o di comportamenti ambigui... mettiamola così )
a te interessa ancora?
corallina a écrit:Sì, hai compreso quello che penso mi tenga legata a questa situazione.
Quello che spesso mi chiedo è cos'abbia provato realmente per me.
Può un'amicizia portare l'altro a volerti eliminare dalla sua vita alla comparsa di una storia sentimentale? È questo che non mi spiego.
corallina a écrit:Ciao sole, buongiorno.
Ti scrivo perché ieri ho avuto una risposta certa a una tua domanda, lui sta insieme alla tizia dell'estate. Ho saputo anche un'altra cosa, che a settembre parteciperà allo stesso concerto a cui parteciperò io (meno male che sarà immenso ) e mi è venuta una domanda... al concerto di questo cantante abbiamo sempre detto di volerci andare insieme, poco prima che sparisse questa estate stava quasi per venire insieme a me per una data che ha fatto quel cantante dalle mie parti. Possibile che sia davvero così sereno ad aver chiuso in quel modo assurdo con me e che io sia completamente sparita dai suoi pensieri?
Grazie sole e buona domenica e scusa per quest'altra domanda, so che se ne dovrebbe porre una alla volta, ma io vorrei fare il tiraggio con i sentimenti che ho adesso per renderlo più vero
corallina a écrit:Grazie di cuore sole,
confermi qualcosa a cui ho pensato anche io e forse è proprio questa sensazione che mi ha portato a non tentare contatti con lui. E sì, è un bene che si sia allontanato, ma soprattutto sono felice che io non lo abbia cercato
Che si faccia sentire per motivi di lavoro non credo sia possibile perché viviamo a distanza, l'unica possibilità sarebbero le attività del gruppo di condivisione, ma quello è in stanby e ci rimarrà per mesi quindi non potrà darci motivo di contatto.
L'unica sarebbe se lui avesse il coraggio di farsi sentire, ma non lo vedo capace di tanto.
Come ti avevo detto, la cosa che vorrei sarebbe solo togliermi qualche sassolino dalle scarpe, ma credo che anche questa voglia, con il tempo, svanirà
Dentro di me sto cercando di chiudere questa situazione, mi resta tanta delusione, ma almeno sono certa di aver "imparato" qualcosa da tutto questo.
Grazie per avermi risposto e un abbraccio forte per te
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Mariposa7 et 23 invités