Sole, mi daresti una mano?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole, mi daresti una mano?

Messagepar tramontina » Mon Jul 03, 2017 7:13 pm

Ciao Sole,
già in precedenza ti ho chiesto aiuto. Mi è sempre piaciuta la tua interpretazione dei tarots..
Mi sento molto sola e dopo vari tentativi falliti di trovare una persona da amare e che mi ami a sua volta mi chiedo se non sia colpa mia.
Forse sono io che non so amare ed è per questo che non riesco a comunicare agli altri il mio desiderio di essere amata.
la domanda che vorrei fare ai tarocchi dunque è proprio questa:
è possibile per me amare?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar11D: :Tar04U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie infinite in anticipo se vorrai ancora una volta darmi una mano
T.
tramontina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sole, mi daresti una mano?

Messagepar sole » Sat Jul 08, 2017 7:31 am

ciao cara,
cominci a chiederti davvero se sai " gestire un rapporto d'amore " o essere capace di amare....vorrei capire meglio innamorato posto sul passato , hai avuto relazioni con uomini non liberi ?

Grazie
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tramontina » Sun Jul 09, 2017 1:52 pm

beh..che dire c'è stato un uomo recentemente e a me piaceva molto anzi ancora penso a lui.. Ma lui sfortunatamente usciva da una situazione con una donna sposata di cui era innamorato e a cui ancora pensa. Questo è ciò che poi mi ha confessato e quindi l'abbiamo voluta 'chiudere'. Almeno per il momento è così, io non voglio stare con una persona che ancora è innamorato di un'altra e magari valuterebbe anche situazioni, visto che non è innamorato di me.
Ma la verità è che anche io non so se mi sono posta con lui nel modo giusto. Ho l'impressione, visto che sono sola da molto tempo, che io sia alla ricerca di qualcuno che mi stia accanto e con cui dividere i miei sogni e la mia vita...non so se questo sia vero amore.
Certo è che alla mia età forse sono diventeta più realista e meno sognatrice :wink:

Grazie per l'attenzione
T.
tramontina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tramontina » Sun Jul 09, 2017 1:57 pm

ps. per essere più precisi lui aveva chiuso questa storia clandestina che aveva, prima che noi cominciassimo a frequentarci..e io lo sapevo già..ma ultimamente mi ha confessato che ancora lui ce l'aveva in mente. non credo però che lui abbia intenzione di riprendere la relazione con lei. mi ha sempre detto che non era un'eventualità per lui da prendere in considerazione.
tramontina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tramontina » Thu Jul 20, 2017 7:20 pm

faccio un up, Sole
Grazie :D
tramontina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN