Sole ...mi puoi aiutare ??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sole ...mi puoi aiutare ??

Messagepar fata60 » Fri Oct 18, 2013 12:22 pm

grazie...
l'unica presenza/ assenza e' quella dei tiraggio che avevo fatto all'iizio del post :-(
che si e' allontanato ......
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Oct 18, 2013 7:51 pm

Quindi questa decisione, progetto è nata dalla necessità di avere e vedere davanti a te u nuovo inizio, per te stessa! Esserti resa conto del tuo passato di coppia e anche l'incontro con la persona che adesso non c'è più comunque ti ha aiutato a prendere potere, avere una maggiore lucidità di quello che desideri per il tuo futuro! Nuovo inizio ! Ma tuo marito come ha reagito?
Ciao
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Fri Oct 18, 2013 8:03 pm

Ciao,
si hai centrato in pieno !!!!
mio marito non l'ha presa bene..... ricatti economici, di malessere e' molta rabbia.
pensa che io sia malata e che ho solo rabbia...
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Fri Oct 18, 2013 8:10 pm

....sono forte nella decisione che ho preso , mi dispiace solo che la persona di cui ti ho parlato si sia allontanata...
per quanto so che questo viaggio devo farlo da sola ..... per me stessa ...ho desiderio di avere qualcuno che ricambi il mio amore e' speravo fosse lui..
cosa mi dici??
grazie
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Oct 19, 2013 10:31 am

Ciao su quell'uomo non posso dire niente con il tiraggio che hai postato, il bateleur indica nuovo inizio, ma può anche rappresentare un uomo , è posto al futuro, ma non saprei cosa aggiungere ! In riferimento alla tua domanda lo vedo più come indicazione di un nuovo inizio, avere qualcuno accanto con cui condividere ma anche qualcuno verso cui ci sia attrazione in senso buono!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sat Oct 19, 2013 2:23 pm

Allora ti chiedo gentilmente ancora aiuto
l'uomo che sto pensando fara' parte della mia vita futura?

:Tar10U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

'
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Oct 19, 2013 7:31 pm

Ciao da quanto tempo si è allontanato? Qui ci sono due figure maschili e vorrei capire chi rappresentano, lui di cosa si occupa? Viaggia per lavoro?
Più informazioni riesci a darmi e meglio è, raccontandomi in linea generale in che relazione siete adesso!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sat Oct 19, 2013 8:45 pm

ciao,
diciamo che sono 15 giorni da quando non ci parliamo piu',, tra di noi ci sono stati diversi intervalli portati da incomprensioni e' problemi esterni. So che lui non vuole prendersi la responsabilita' della mia separazione quindi io questa volta ho preferito fare silenzio ..ma i aspettavo sinceramente che mi cercasse ...
lui fa un lavoro che lo porta spesso a viaggiare...
spero di essere stata chiara...se non fosse chiedi...
grazie
aspetto
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Oct 20, 2013 7:48 am

ciao , quindi lui pensa che tu lasci tuo marito per lui? e lui non vuole questa responsabilità?
allora per quanto riguarda la tua domanda per me ci sarà ancora nella tua vita , abbiamo il sole come carta finale e una evoluzione positiva da appeso rov si passa al sole, da una situazione di fermo vissuto male a una fase migliorativa anche per quanto riguarda la comunicazione. ma da qui a dire che farete coppia fissa ho dei timori, nel senso che per adesso lui mi sembra essere concentrato nel mantenere le distanze da te proprio per non sentirsi responsabile di questa tua chiusura .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sun Oct 20, 2013 10:00 am

Ciao,
ti prego ho bisogno ancora del tuo prezioso aiuto...
oltre al fatto di non sentirsi responzabile x la mia separazione vorrei capire delle cose.
Cosa lo lega a sua moglie ....e' innamorato di lei???
:Tar12U: :Tar21U: :Tar02U:
:Tar05U: :Tar04D: :Tar08D:
:TppfIT:
grazie
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Oct 20, 2013 3:45 pm

Qui non ci sono arcani che fanno riferimento a sentimenti , è una questione di non voler sentirsi responsabile ne della tua separazione e neppure della sua! Non è capace di assumersi le sue responsabilità quindi rimane così nonostante il rapporto matrimoniale non vada! Tra l'altro la moglie c'è nel suo futuro e non ha intenzione di lasciare la presa purvsapendo che lui ha o ha avuto un'altra donna! Che tu sappia ci sono interessi economici tra di loro?
Ciao
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Sun Oct 20, 2013 7:17 pm

Ciao
da cosa mi ha detto in passato, sicuramente problema di mutuo e mantenimento...
Ma allora cosa rappresento per lui??
grazie per la pazienza

:Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tar13U: :Tar20U:
:Tar08U: :Tar17D: :Tar05U: :Tar03D: :Tar16U:
:TppfIT:
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Oct 21, 2013 4:47 pm

Credo che tevlo abbia detto se nin con le parole con i gesti e gli atteggiamenti neivtuoi confronti! Forse sarebbe necessario chectu dessi un taglio acun futuro con lui, evche tu ti liberassi da questa idea! Se stai lasciando tuo marito per lui non lo fare!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Mon Oct 21, 2013 4:59 pm

ciao,
in passato con le parole e con i gesti mi ha detto moltissimo ...... (amore, passione e follia)
mi dici di non farmi illusioni??
scusa vorrei che tu mi spiegassi meglio.
ho lasciato mio marito perche' non lo amo piu' e' l'ho capito incontrando lui... in cuor mio so che lui non ha il coraggio di lasciare la famiglia , sono realista , ma come ti ho detto ci speravo...
vorrei solo capire cosa sono... anche senza un futuro..
scusa :( :(
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Mon Oct 21, 2013 5:01 pm

al futuro vedo un papa che guarda un imperatrice rov... chi e' ??
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN